Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah per?.... bella stro**a!
    io con quelli impegnati non ci vado x principio.... il tuo amico ...bello stro**o... gli sta bene che abbia mollato pure lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiccopilota
      il futuro ? GAY....

Banniamo le donne...
      tu hai gia iniziato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        il futuro ? GAY....

Banniamo le donne...
        tu hai gia iniziato?

...si ? da circa due anni che porto avnti il concetto del "futuro ? gay" :P

Comment

• Font Size
          chicco xch? aspettare il futuro...mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi... ho un amico che avrebbe proprio piacere di conoscerti...
          terjiiiiiii

Comment

• Font Size
            che dire... per fortuna che vivo nel presente

Comment

• Font Size
              Originally posted by kandrax
              Originally posted by laroch
              Fidarsi o non fidarsi?
              Ma che razza di domanda ? questa?

Si prova.
              Se ? quella giusta la storia continua,in caso contrario finisce,perch? ? giusto cos?.
              Non importa che finisca perch? lei incontra un altro,o perch? c'ha i suoi motivi.
              Finisce,punto.

Non si pu? giudicare all'inizio la probabilit? che lei ti abbandoni per un altro.
              Ci si mettono almeno 10 anni solo per capire se stessi.
              Magari la rifiuti e passerai il resto della vita a rimpiangere di averlo fatto.

Si prova.
              Perch? in amore nulla ? certo.
              In realt? ? esattamente cos?, per? quando uno ti chiede un consiglio, uno a mente fredda puoi rispondergli a ragion veduta.
              E' un fatto statistico, se una persona tradisce (uomo o donna che sia) ? altamente probabile che torner? a farlo. Poi possiamo tirare fuori tutti i casi in cui questo non si verifica ma la sostanza ? sempre quella.

Se pesco in un vaso con 80 palline nere e 20 rosse, se doveste dire quale tiro fuori cosa rispondereste? Secondo me la nera.

BRAVO KANDRAX FINALMENTE QUALCUNO CHE CI CAPISCE QUALCOSA!!! ...io dovevo dare un consiglio!

Laroch ...uno pu? provare fin che vuole ma se sto tizio pu? stare con altre 5 ragazze oltre a questa... ...non gli conviene sciegliere quella giusta?

Ale1000 (senza offesa) non ? che non voglio risponderti ....non ti leggo propio... ...continui a divagare... come tanti altri qua dentro che vedo non leggono la storia e fanno confusione....

Dott.Ergal ...ricordati che un cinico non si fa le pippe mentali... ...per ovvia definizione!!! ....ho solo esposto un fatto ...e volevo chiaccherarci con voi un po... ...la decisione ? gi? stata presa... ...e nel giro di 10 minuti.
              ...altra cosa... ...tu si che sei un facilitone

...c'? qualcuno che vuole indovinare il finale della storia?

Comment

• Font Size
                si ? messo assieme alla tipa dopo un po' questa ci ha ripensato e sta nuovamente col suo ex
                questo sarebbe un classico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  si ? messo assieme alla tipa dopo un po' questa ci ha ripensato e sta nuovamente col suo ex

...ehehe se ci pensi vien da ridere ...ma ? propio il classico... ...cmq questo non ? il finale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    Originally posted by skizzik

...ehehe se ci pensi vien da ridere ...ma ? propio il classico... ...cmq questo non ? il finale...
                    azz strano
                    mi ? gi? capitato

Comment

• Font Size
                      Johnny caro...... se tu invece avessi letto...... avresti visto che ho detto che
                      abbozzavo di dare risposte "patetiche" e di andare troppo OT nel rispetto
                      della tua richiesta!!!!!!

Cmq.... come la pensavo l'ho pure scritto pi? volte.... ma sai non puoi dare
                      un argomento e pretendere risposte solo del tipo Flash.... ? ovvio che poi
                      il discorso viene ampliato....

Ti pare??????????

Per? ora voglio provare a indovinare la fine...... posso???????

Allora... la lei in questione.. ti ha conosciuto e ha lasciato il tuo amico per te!!!!!!

Oppure..... l'ha gi? cornificato!!!!!????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikawa
                        chicco xch? aspettare il futuro...mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi... ho un amico che avrebbe proprio piacere di conoscerti...
                        terjiiiiiii

...naturalmente il F.I.G ? la risultante di tante scassapalle incontrare nella vita(.....tutte).

Me li scelgo da soli gli amichetti...............oh!!!

Comment

• Font Size
                          a me ? successo uguale solo ke dopo aver lasciato il suo lui x me(a detta sua)ha lasciato pure me(x 1 terzo penso io)
                          il bello ? ke fink? si vedeva col suo moroso tutto ok
                          quando l'ha lasciato ? finito tutto pure con me
                          pure lei aveva 20 anni
                          ankio mi ponevo lo stesso problema e infatti avevo ragione,quindi nn c son rimasto troppo male
                          devi dirgli di viverla alla giornata e di nn farsi trasportare troppo,poi col tempo si vedr?
                          in generale posso per? affermare ke son veramente poke le donne d cui fidarsi,molto poke
                          anke se son innamorate e trovano 1 pisello ke gli piace d + e ke gli d? corda nn c mettono molto a cambiare,raccontando 1 sacco d balle xk? la verit? d? fastidio pure a loro,poi c perderebbero la faccia
                          bye cris bo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikawa
                            terjiiiiiii

...naturalmente il F.I.G ? la risultante di tante scassapalle incontrare nella vita(.....tutte).

Me li scelgo da soli gli amichetti...............oh!!!
                            io te lo presento mica devi sceglierlo x forza

Comment

X
                            Working...
                            X