...alla fine ....stringi stringi ....? meglio non fidarsi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE
Collapse
X
-
Fidarsi o non fidarsi?
Ma che razza di domanda ? questa?
Si prova.
Se ? quella giusta la storia continua,in caso contrario finisce,perch? ? giusto cos?.
Non importa che finisca perch? lei incontra un altro,o perch? c'ha i suoi motivi.
Finisce,punto.
Non si pu? giudicare all'inizio la probabilit? che lei ti abbandoni per un altro.
Ci si mettono almeno 10 anni solo per capire se stessi.
Magari la rifiuti e passerai il resto della vita a rimpiangere di averlo fatto.
Si prova.
Perch? in amore nulla ? certo.
Comment
-
Originally posted by larochFidarsi o non fidarsi?
Ma che razza di domanda ? questa?
Si prova.
Se ? quella giusta la storia continua,in caso contrario finisce,perch? ? giusto cos?.
Non importa che finisca perch? lei incontra un altro,o perch? c'ha i suoi motivi.
Finisce,punto.
Non si pu? giudicare all'inizio la probabilit? che lei ti abbandoni per un altro.
Ci si mettono almeno 10 anni solo per capire se stessi.
Magari la rifiuti e passerai il resto della vita a rimpiangere di averlo fatto.
Si prova.
Perch? in amore nulla ? certo.
E' un fatto statistico, se una persona tradisce (uomo o donna che sia) ? altamente probabile che torner? a farlo. Poi possiamo tirare fuori tutti i casi in cui questo non si verifica ma la sostanza ? sempre quella.
Se pesco in un vaso con 80 palline nere e 20 rosse, se doveste dire quale tiro fuori cosa rispondereste? Secondo me la nera.
Comment
-
Ok, dai, chiudiamoci tutti in una campana di vetro cos? evitiamo di incasinarci la vita, tanto gli uomini son tutti maiali e le donne tutte troie. Ma per cortesia, johnny...
Johnny, il tuo post, come il tuo tono, ? troppo cinico, quindi perde di vista una parte d'obiettivit?. Il consiglio che darei al tuo amico ? questo "non farti tutte le pippe mentali che si fa il tuo amico johnny e vivila come viene. Chi vivr? vedr?".
Senza offesa, eh...
Comment
-
Io dico che la vita va vissuta cos? come ti si pone davanti, da entrambe le parti.
Proprio questa settimana mi sta accadendo una cosa simile, sabato sera ho incontrato una ragazza con cui uscivo pi? di 10 anni f? e che non vedevo da tantissimo tempo (dato che in questi anni ho abitato in un altra citt? x lavoro), appena ci siamo rivisti c'? stato un flash... il giorno dopo lei mi cercava (e io idem). Ci siamo risentiti in questi giorni, lei mi ha detto che ? fidanzata da 10 anni, ma ha detto che appena mi ha rivisto ? scattata in lei la voglia di uscire con me, a me lei piace, quindi.....
Comment
-
Originally posted by Bandit4Io dico che la vita va vissuta cos? come ti si pone davanti, da entrambe le parti.
Proprio questa settimana mi sta accadendo una cosa simile, sabato sera ho incontrato una ragazza con cui uscivo pi? di 10 anni f? e che non vedevo da tantissimo tempo (dato che in questi anni ho abitato in un altra citt? x lavoro), appena ci siamo rivisti c'? stato un flash... il giorno dopo lei mi cercava (e io idem). Ci siamo risentiti in questi giorni, lei mi ha detto che ? fidanzata da 10 anni, ma ha detto che appena mi ha rivisto ? scattata in lei la voglia di uscire con me, a me lei piace, quindi.....
Comment
-
ognuno di noi spera in un'anima gemella chissa' se il tuo amico ha trovato
la sua!! chi puo' mai dirlo se non si prova a stare insieme.
se hanno iniziato questa relazione nel bene o nel male "si Amano" e non siamo noi dall'esterno a poter giudicare se e' bene o male,,loro adesso sicuramente sono al massimo! il tempo solo dira' la sua!!
se capitera' a voi di trovare una donna/uomo nella stessa situazione che vi fara' sbroccare di testa chiederete consiglio in giro prima di buttarvi a pesce???? non credo proprio!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by ale1000
Scusa.. mi sono dimenticata di dirti una cosa su questa affermazione...
Secondo te una donna che tradisce (cmq ti informo che anche gli uomini tradiscono spesso, sai??? ) una volta o due ? marchiata a vita??????
Cio? una per cos? dire "leggera"??????? Ma perfavore....... guarda che magari
proprio una delle tue fidanzate ? stata una traditrice in passato (per motivi
ovviamente solo suoi) e non te l'ha raccontato e tu magari la ritieni una ragazza
serissima... Ti chiedo (? un'ipotesi ...): E se un giorno le ti confidasse che
ha tradito il suo ex tu che fai???? Non la ami pi????? Non la consideri pi?
una brava ragazza?????????"
...e se mia nonna aveva 3 ruote era na cariola.... ...e n'altra cosa... le mie fidanzate non tirarle in ballo...
Comunque non ho tirato in ballo le tue (vere) fidanzate o ex, ma ti ho fatto
un'IPOTESI e quindi potevi rispondere con sincerit? ... visto che TU sei stato
il primo a dire che ci sono ragazze e ragazze.... volevo solo una tua precisazione alla tua frase rispondendo alla mia domanda.... cos'? non puoi rispondermi sinceramente???????
E poi che c'entra che se tua nonna ecc ecc (so che ? un detto).... guarda
che l'ipotesi che ti ho fatto io non ? paradossale ? REALTA'!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by skizziknel tuo caso gli direi di mollare il tipo e poi se ne riparla :P
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOk, dai, chiudiamoci tutti in una campana di vetro cos? evitiamo di incasinarci la vita, tanto gli uomini son tutti maiali e le donne tutte troie. Ma per cortesia, johnny...
Johnny, il tuo post, come il tuo tono, ? troppo cinico, quindi perde di vista una parte d'obiettivit?. Il consiglio che darei al tuo amico ? questo "non farti tutte le pippe mentali che si fa il tuo amico johnny e vivila come viene. Chi vivr? vedr?".
Senza offesa, eh...
MITICO DOTTORE......
Comment
-
Io ho un amico che qaveva una ragazza, era innamorato, ma nonostante questo la tradiva come un pazzo!!!
Oggi questo mio amico sta con un'a?tra tipa, ? innamoratissimo e sembra strano,l ma non la tradisce neanche un poco, anche se sono convinto che prima o poi ci scappa!!!!
Ora: secondo me ognuno di nooi ? una persona diversa a seconda della persona che si trova davanti, perci? se ha tradito prima non ? detto che tradir? anche adesso!!!!
Per? se una c'ha il gene nel sangue, c'? poco da fare!!!!!
IO:..... non mi fiderei mai, si la storia la vivrei, ma non mi lascierei andare neanche morto!
Comment
-
E poi non so spiegarlo bene, ma io provo una specie di forma di ribrezzo nei confronti delle donne che tradiscono il porprio uomo, infatti se succedesse a me e io lo venissi a sapere, distruggerei un mondo, la vita di lei, la faccia di lui.... tutto!!!!!! Sono un p? vendicativo...
Invece la vedo molto meno grave se a tradire fosse lui!!!
Lo so che ? un pensiero maschilista, ma che ci posso fare, le due situazioni mi causano questi sentimenti!!!!
Comment
-
Originally posted by PippoE poi non so spiegarlo bene, ma io provo una specie di forma di ribrezzo nei confronti delle donne che tradiscono il porprio uomo, infatti se succedesse a me e io lo venissi a sapere, distruggerei un mondo, la vita di lei, la faccia di lui.... tutto!!!!!! Sono un p? vendicativo...
Invece la vedo molto meno grave se a tradire fosse lui!!!
Lo so che ? un pensiero maschilista, ma che ci posso fare, le due situazioni mi causano questi sentimenti!!!!
che tradiscono e magari le etichetti anche con dei nomignoli non poi cos?
simpatici.... e invece se un bel maschione fidanzato tutte le sere se ne fa
una diversa magari gli dici pure bravo con una pacca sulla spalla.....
Ma che schifo........... E poi non ci si dovrebbe fidare delle donne?????
Ma per favore..... quelli che la pensano come te, quelli che non vedono poi
tanto grave il tradimento maschile ... mi stanno.... non ti dico dove.....
siamo nel 2004 no nel medio evo.... ma perfavore....
Un tradimento ? un tradimento...... Non ? che ? diverso se lo fa un uomo
o una donna......
.... .....
Comment
-
-
Originally posted by ale1000Un tradimento ? un tradimento...... Non ? che ? diverso se lo fa un uomo
o una donna......
.... .....
Bandit se ? per solo sesso io me ne starei buono anche perch? quando veniamo cornificati c'incazziamo tanto e poi aiutiamo a cornificare...mi sembra un controsenso
Comment
X
Comment