Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non mi fiderei
    fatto una volta la si pu? fare un'altra

poi regola secondo me fondamentale ? non tradire
    il tuo lui/lei non ti da ci? che vuoi e ti piace un altro/a?????????
    bene lasci e poi fai quel che vuoi

Questa ? un applicazione del principio per me fondamentale:
    non fare agli altri ci? che vorrebbero facessero a te stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Il tradire ? una cosa pi? profonda dell'essere "Maia*e o Tr**a" ? diverso
      dall'essere inaffidabili.....

Tradire non sempre deriva da l'essere poco seri.......
      pensateci bene..... pensate che a volte se uno tradisce puo avere dei motivi..... validi o meno......
      pu? scaturire da una mancanza.....

Sono cos? complicati i sentimenti e le reazioni dei sentimenti che non si puo
      essere sicuri o meno che uno che ha fatto un errore lo rifar? per forza o non
      lo rifar? a priori....

se si ama....... si rischia!!!!!!!

....tradire significa essere inaffidabili.... ....e basta...

ti pongo un altra domanda: anche se cominci una storia con una che non ha mai tradito, quali garanzie puoi avere che non ti tradira'?!
      il mondo gira veloce e cio' che ? sicuro quest anno, magari il prossimo non lo sara gia' piu'...
      quindi io la storia ce la farei, sicuro del fatto che nella vita non si puo' mai sapere come andra a finire

....va che una non si inventa traditrice da un momento all'altro... ...ci sono ragazze e ragazze...

Comment

• Font Size
        ? cos? bello essere limpidi e non avere qualcosa da nascondere.....
        fiducia e sicurezza costituisco le fondamenta di un rapporto di coppia, se non ci sono queste cose inevitabilmente tutto comincer? a traballare e poi si arriver? al crollo....

Per? le persone cambiano, e non ? detto che una persona che ha tradito continuer? a farlo...

Sono abituato a seguire il mio cuore, certo del fatto che anche una strada piena di sofferenze a volte pu? essere un luogo dove migliorare la propria vita. E se ci sar? da piangere, pianger?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ....va che una non si inventa traditrice da un momento all'altro... ...ci sono ragazze e ragazze...

Scusa.. mi sono dimenticata di dirti una cosa su questa affermazione...

Secondo te una donna che tradisce (cmq ti informo che anche gli uomini tradiscono spesso, sai??? ) una volta o due ? marchiata a vita??????
          Cio? una per cos? dire "leggera"??????? Ma perfavore....... guarda che magari
          proprio una delle tue fidanzate ? stata una traditrice in passato (per motivi
          ovviamente solo suoi) e non te l'ha raccontato e tu magari la ritieni una ragazza
          serissima... Ti chiedo (? un'ipotesi ...): E se un giorno le ti confidasse che
          ha tradito il suo ex tu che fai???? Non la ami pi????? Non la consideri pi?
          una brava ragazza?????????"

Comment

• Font Size
            Originally posted by falbo
            ? cos? bello essere limpidi e non avere qualcosa da nascondere.....
            fiducia e sicurezza costituisco le fondamenta di un rapporto di coppia, se non ci sono queste cose inevitabilmente tutto comincer? a traballare e poi si arriver? al crollo....

Per? le persone cambiano, e non ? detto che una persona che ha tradito continuer? a farlo...

Sono abituato a seguire il mio cuore, certo del fatto che anche una strada piena di sofferenze a volte pu? essere un luogo dove migliorare la propria vita. E se ci sar? da piangere, pianger?.
            Ecco.... io la penso cos?.... anche perch? io sono una tangibile prova che ?
            vero!!!!!!!!!

Io sono cambiata, lo sento nel cuore e nella testa....

Comment

• Font Size

Io sono una ragazza affidabile (chiedilo a chi vuoi... e ti diranno che ? cos?....)
              Per? ho tradito.... perch? non mi sentivo amata... provavo a lasciare e non
              ci riuscivo (e il mio errore era quello....) ma non mi sento una cattiva ragazza,
              anzi... mi sento capace di donare un infinito amore.... e non solo al fidanzato
              ma anche ad amici e a molte persone bisognose d'affetto....

E' difficile giudicare le persone.... e a volte qualcuno (me compresa, non lo
              nego) lo fa troppo con leggerezza........ quando invece magari dietro un atteggiamento
              c'? dietro qualcos'altro... che non tutti vedono!!!!!!

Ma qui si esce dal seminato ..... quindi.... chiudo..

....apparte il fatto che non vado in giro a chiedere se tu sei affidabile o no (difatti avevo pregato all'inizio di non dare delle risposte patetiche) ...io non sto giudicando ...sto solo chiedendo a priori cosa voi fareste in quella situazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY

Io sono una ragazza affidabile (chiedilo a chi vuoi... e ti diranno che ? cos?....)
                Per? ho tradito.... perch? non mi sentivo amata... provavo a lasciare e non
                ci riuscivo (e il mio errore era quello....) ma non mi sento una cattiva ragazza,
                anzi... mi sento capace di donare un infinito amore.... e non solo al fidanzato
                ma anche ad amici e a molte persone bisognose d'affetto....

E' difficile giudicare le persone.... e a volte qualcuno (me compresa, non lo
                nego) lo fa troppo con leggerezza........ quando invece magari dietro un atteggiamento
                c'? dietro qualcos'altro... che non tutti vedono!!!!!!

Ma qui si esce dal seminato ..... quindi.... chiudo..

....apparte il fatto che non vado in giro a chiedere se tu sei affidabile o no (difatti avevo pregato all'inizio di non dare delle risposte patetiche) ...io non sto giudicando ...sto solo chiedendo a priori cosa voi fareste in quella situazione...
                Ma nemmeno pi? i modi di dire.... non volevo essere patetica ma GARBATA.....

Perch? purtroppo per me ? un argomento un attimino delicato e a volte date
                giudizi (anche se non su di me) avventati e opinabili..... e mi sento di
                rispondere......

E ognuno risponde come gli pare ..... Non puoi pretendere che uno non sia
                patetico se lo vuol essere........

E per me chi tradisce 1/100/1000/100000 poi non ? detto che lo rifaccia...
                Ok!!!! Perch? uno pu? sbagliare, uno puo non essere innamorato come crede,
                uno puo non essere lucido, uno puo perdere il controllo (per milioni di motivi ti assicuro)
                e poi magari trovare la persona giusta e non farlo pi?...... come, al contrario,
                uno che non ha mai tradito... stare con una persona e tradirla... perch? magari...
                che so... gli succede una delle cose sopracitate!!!!!!!!!

Ribadisco.... Ogni rapporto ? diverso da quello precedente... (in meglio o in
                peggio, ma ? SEMPRE DIVERSO!!!!!!)

Domanda.... Non ti ? mai capitato di essere che so... un po cattivello con
                una donna e poi con quella dopo un angelo??????????

O viceversa?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laura_manetta
                  Io sono dell'idea che si arriva a tradire la persona con cui si sta quando vengono meno i sentimenti che si provano per questa persona,quindi se i sentimenti sono sinceri perch? nn fidarsi?
                  Altrimenti che storia ? se nn ci si riesce a fidare l'uno dell'altra????????
                  quoto

Comment

• Font Size
                    OT. Mi ? sparito un messaggio qui sopra e al suo posto ? apparso l'ultimo
                    messaggio che stavo scrivendo....
                    E' normale?????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams
                      Originally posted by laura_manetta
                      Io sono dell'idea che si arriva a tradire la persona con cui si sta quando vengono meno i sentimenti che si provano per questa persona,quindi se i sentimenti sono sinceri perch? nn fidarsi?
                      Altrimenti che storia ? se nn ci si riesce a fidare l'uno dell'altra????????
                      quoto
                      ..e nn posso che riquotare....

Comment

• Font Size
                        Il fatto che il tuo amico potr? essere tradito in futuro non ? una probabilit?, ? una certezza. L'unica variabile ? quando.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kandrax
                          Il fatto che il tuo amico potr? essere tradito in futuro non ? una probabilit?, ? una certezza. L'unica variabile ? quando.
                          e mo ti quoto

Comment

• Font Size
                            Secondo me siete abbastanza (senza offesa) limitati nei pensieri.

Nn ? detto ke se 1o tradisce 1a volta lo rifar? una 2a.

Prendete questa situazione come esempio: Lui e Lei stanno insieme da un paio d anni, una sera lui ha bevuto troppo, i 2 litigano e lui la pesta a sangue. Lei lo xdona, dopo un paio d mesi lui la ri-pesta. Lei si confida cn un suo amico, si sente spaesata e depressa e nn sa ke fare, mentre ? col suo amico si sente protetta e amata, i due (lei e l amico) si fanno. E' un tradimento giustificato oppure lei doveva kiamare il figlio d tro*a x dirgli ke lo lasciava prima d farsi l altro?

Nn potete etikettare la gente x un tradimento o xk? ha fatto degli errori.
                            Quaso sempre dietro c sono delle motivazioni d cui magari nn siete a conoscenza. Cn ci? nn dico ke nn esistono dei porci e delle tro*e ke lo fanno solo x il gusto d farlo, x? nn dovete essere cos? rigidi.

Se 1a ragazza nn ha mai tradito, pu? farlo tranquillamente x la 1a volta.

Vorrei smentire ki ha detto ke una nn si sveglia traditrice xk? pu? succedere e dipende SEMPRE dalla situazione.

E' ovvio ke se lo sai subito (ke lei o lui) ha tradito, t fai 1000 paranoie, x? solo x questo nn puoi impedirti d vivere una storia ke magari si sarebbe rivelata la storia + importante della tua vita!

Comment

• Font Size
                              giro la domanda.......

e se magari dopo che il tipo lascia la tipa e si mette con l'altra nasce una storia veramente appagante????

in amore si rischia il tutto per tutto, alle volte va bene, altre va male!!!
                              ma sicuramente ne vale la pena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MissNexsus
                                Secondo me siete abbastanza (senza offesa) limitati nei pensieri.

Nn ? detto ke se 1o tradisce 1a volta lo rifar? una 2a.

Prendete questa situazione come esempio: Lui e Lei stanno insieme da un paio d anni, una sera lui ha bevuto troppo, i 2 litigano e lui la pesta a sangue. Lei lo xdona, dopo un paio d mesi lui la ri-pesta. Lei si confida cn un suo amico, si sente spaesata e depressa e nn sa ke fare, mentre ? col suo amico si sente protetta e amata, i due (lei e l amico) si fanno. E' un tradimento giustificato oppure lei doveva kiamare il figlio d tro*a x dirgli ke lo lasciava prima d farsi l altro?

Nn potete etikettare la gente x un tradimento o xk? ha fatto degli errori.
                                Quaso sempre dietro c sono delle motivazioni d cui magari nn siete a conoscenza. Cn ci? nn dico ke nn esistono dei porci e delle tro*e ke lo fanno solo x il gusto d farlo, x? nn dovete essere cos? rigidi.

Se 1a ragazza nn ha mai tradito, pu? farlo tranquillamente x la 1a volta.

Vorrei smentire ki ha detto ke una nn si sveglia traditrice xk? pu? succedere e dipende SEMPRE dalla situazione.

E' ovvio ke se lo sai subito (ke lei o lui) ha tradito, t fai 1000 paranoie, x? solo x questo nn puoi impedirti d vivere una storia ke magari si sarebbe rivelata la storia + importante della tua vita!
                                quotone!!

Comment

X
                                Working...
                                X