Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE

Vi riporto la vicenda di un amico/collega di 24 anni... ...che ha conosciuto una ragazza gi? fidanzata di 20 anni...

...tra i due c'? subito intesa ....forte simpatia ed attrazione fisica ...come dire ...colpo di fulmine!! ....qui l'estate ? complice...

....poi da cosa nasce cosa ...ed ecco che iniziano una relazione in segreto...

...la ragazza non se la sente di lasciare il suo ragazzo anche perch? ? una storia che dura da un paio d'anni.... ...ma alla fine cede... ...e lo lascia... per questo mio amico/collega.

....? qui che vi pongo la domanda!!! ....secondo voi? ...? giusto iniziare un rapporto con una persona che ? capace di tradire? ...che garanzia si pu? avere da questa persona.... ...ci si pu? fidare?

...io l'ho scritta in fretta e riassumendo un bel po ...ma il concetto resta!!!

...si pu? citare un famoso proverbio che dice: la volpe perde il pelo ma non il vizio... ....ma sta cazzo di volpe non lo perder? propio mai il vizio?!?!?!?!

....a voi la parola....

...personalmente direi di NO! ...non ci si pu? fidare....

PS: evitate commenti patetici ...per piacere

• Font Size
    Penso che il tuo amico non si debba fidare molto, poi non ? detto che tradir? anche lui!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tata18
      Penso che il tuo amico non si debba fidare molto, poi non ? detto che tradir? anche lui!!!

il problema ? che le donne sanno essere molto convincenti ...e riescono a farti credere che sei il migliore

...scusatemi se sono troppo cinico ...me ? cos?...

Comment

• Font Size
        l'anno scorso mi misi con un ragazzo ke era fidanzato da 2 anni dopo aver conosciuto me e esser uscito(senza far niente)ha lasciato la ragazza e si ? messo con me ...siamo stati insieme qualche mese...e poi ha fatto con me quello che aveva fatto con lei...cio? ha conosciuto una ragazza e mi ha alsciata per mettersi con lei...quindi io dico no non ci si pu? fidare

Comment

• Font Size
          ti pongo un altra domanda: anche se cominci una storia con una che non ha mai tradito, quali garanzie puoi avere che non ti tradira'?!
          il mondo gira veloce e cio' che ? sicuro quest anno, magari il prossimo non lo sara gia' piu'...
          quindi io la storia ce la farei, sicuro del fatto che nella vita non si puo' mai sapere come andra a finire

Comment

• Font Size
            [quote="birubiru"]ti pongo un altra domanda: anche se cominci una storia con una che non ha mai tradito, quali garanzie puoi avere che non ti tradira'?!

non hai nessuna garanzia pero se cominci una storia con una ragazza(in questo caso) che ha tradito il ragazzo e poi l'ha lasciato hai piu possibilit? che lo rifaccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              ti pongo un altra domanda: anche se cominci una storia con una che non ha mai tradito, quali garanzie puoi avere che non ti tradira'?!
              il mondo gira veloce e cio' che ? sicuro quest anno, magari il prossimo non lo sara gia' piu'...
              quindi io la storia ce la farei, sicuro del fatto che nella vita non si puo' mai sapere come andra a finire

biru biru ...ma questa che dico io ? gi? avanti...

Comment

• Font Size
                eh ma tutte voi le mignottone? e a me nulla? azz in questo periodo sto conoscendo una vagonata di ragazze perbene

Comment

• Font Size
                  Re: L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE

Originally posted by JOHNNY
                  Vi riporto la vicenda di un amico/collega di 24 anni... ...che ha conosciuto una ragazza gi? fidanzata di 20 anni...

...tra i due c'? subito intesa ....forte simpatia ed attrazione fisica ...come dire ...colpo di fulmine!! ....qui l'estate ? complice...

....poi da cosa nasce cosa ...ed ecco che iniziano una relazione in segreto...

...la ragazza non se la sente di lasciare il suo ragazzo anche perch? ? una storia che dura da un paio d'anni.... ...ma alla fine cede... ...e lo lascia... per questo mio amico/collega.

....? qui che vi pongo la domanda!!! ....secondo voi? ...? giusto iniziare un rapporto con una persona che ? capace di tradire? ...che garanzia si pu? avere da questa persona.... ...ci si pu? fidare?

...io l'ho scritta in fretta e riassumendo un bel po ...ma il concetto resta!!!

...si pu? citare un famoso proverbio che dice: la volpe perde il pelo ma non il vizio... ....ma sta ca##o di volpe non lo perder? propio mai il vizio?!?!?!?!

....a voi la parola....

...personalmente direi di NO! ...non ci si pu? fidare....

PS: evitate commenti patetici ...per piacere

Bella domanda......io sinceramente non mi fiderei....

Comment

• Font Size

Per l'appunto....
                    concordo...

I sentimenti(epperfortuna) non tollerano garanzie.....
                    l'amore non pu? essere oggetto di una negoziazione a tempo(determinato o indeterminato che voglia essere), seguirebbe comunque i propri ritmi....

e proprio perch? ? ingestibile ci appassiona...

Comment

• Font Size
                      Anch' io sinceramente non mi fiderei...

Comment

• Font Size

giusta filosia...concordo totalmente.

Comment

• Font Size
                          Io sono dell'idea che si arriva a tradire la persona con cui si sta quando vengono meno i sentimenti che si provano per questa persona,quindi se i sentimenti sono sinceri perch? nn fidarsi?
                          Altrimenti che storia ? se nn ci si riesce a fidare l'uno dell'altra????????

Comment

• Font Size
                            Secondo me.... Non ci siamo!!!!!!!!!!!!!

Allora..... Ogni storia ? cosa a se...... Io ho tradito due miei ex.... (non sono nemmeno mai stata scoperta....)
                            Ma poi li ho lasciati restando sola (non mettendomi con l'ipotetico altro!!!!"
                            ... Ora ho una nuova storia (importantisssima) e non mi
                            passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirlo (e di occasioni ne
                            avrei.... ma con lui ? tutto diverso e non ne sento assolutamente il bisogno!!!!!)

Il tradire ? una cosa pi? profonda dell'essere "Maia*e o Tr**a" ? diverso
                            dall'essere inaffidabili.....

Tradire non sempre deriva da l'essere poco seri.......
                            pensateci bene..... pensate che a volte se uno tradisce puo avere dei motivi..... validi o meno......
                            pu? scaturire da una mancanza.....

Sono cos? complicati i sentimenti e le reazioni dei sentimenti che non si puo
                            essere sicuri o meno che uno che ha fatto un errore lo rifar? per forza o non
                            lo rifar? a priori....

se si ama....... si rischia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Non mi fiderei nemmeno io.....

Comment

X
                              Working...
                              X