Vi riporto la vicenda di un amico/collega di 24 anni... ...che ha conosciuto una ragazza gi? fidanzata di 20 anni...
...tra i due c'? subito intesa ....forte simpatia ed attrazione fisica ...come dire ...colpo di fulmine!! ....qui l'estate ? complice...
....poi da cosa nasce cosa ...ed ecco che iniziano una relazione in segreto...
...la ragazza non se la sente di lasciare il suo ragazzo anche perch? ? una storia che dura da un paio d'anni.... ...ma alla fine cede... ...e lo lascia... per questo mio amico/collega.
....? qui che vi pongo la domanda!!! ....secondo voi? ...? giusto iniziare un rapporto con una persona che ? capace di tradire? ...che garanzia si pu? avere da questa persona.... ...ci si pu? fidare?
...io l'ho scritta in fretta e riassumendo un bel po ...ma il concetto resta!!!
...si pu? citare un famoso proverbio che dice: la volpe perde il pelo ma non il vizio... ....ma sta cazzo di volpe non lo perder? propio mai il vizio?!?!?!?!
....a voi la parola....
...personalmente direi di NO! ...non ci si pu? fidare....
PS: evitate commenti patetici ...per piacere
...tra i due c'? subito intesa ....forte simpatia ed attrazione fisica ...come dire ...colpo di fulmine!! ....qui l'estate ? complice...
....poi da cosa nasce cosa ...ed ecco che iniziano una relazione in segreto...
...la ragazza non se la sente di lasciare il suo ragazzo anche perch? ? una storia che dura da un paio d'anni.... ...ma alla fine cede... ...e lo lascia... per questo mio amico/collega.
....? qui che vi pongo la domanda!!! ....secondo voi? ...? giusto iniziare un rapporto con una persona che ? capace di tradire? ...che garanzia si pu? avere da questa persona.... ...ci si pu? fidare?
...io l'ho scritta in fretta e riassumendo un bel po ...ma il concetto resta!!!
...si pu? citare un famoso proverbio che dice: la volpe perde il pelo ma non il vizio... ....ma sta cazzo di volpe non lo perder? propio mai il vizio?!?!?!?!
....a voi la parola....
...personalmente direi di NO! ...non ci si pu? fidare....
PS: evitate commenti patetici ...per piacere
Comment