Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AFFIDABILITA' DELLE DONNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Originally posted by ale1000
    Un tradimento ? un tradimento...... Non ? che ? diverso se lo fa un uomo
    o una donna......

.... .....
    e chi ha giustificato un tradimento una volta pu? rifarlo

Secondo me le cose non sono mai bianche o nere....

Ma ? possibile che nessuno di voi abbia mai sbagliato????

Me lo chiedo perch? tutte le persone che conosco io hanno sbagliato almeno
    una volta...... Sul mentire, sul tradire su quello che volete .... ma le
    persone sbagliano..... e non ? detto che risbaglino.....

Dai.... sembrate tutti dei santi... tutte persone perfette...... ma la vita e
    il mondo non girano cos?.......

Se poi siete veramente PERFETTI beati voi..... ma io dubito fortemente...

Comment

• Font Size
      non ho mai tradito se ? questo che vuoi sapere
      quando mi piaceva un'altra ho lasciato la mia lei prima che iniziasse qualcosa

cerco di non dire una cosa e poi farne un'altra
      bisogna avere le palle di dire alla persona con cui si sta che non ce ne frega pi? un cazzo di lei e che vogliamo scoparc?n? un'altra se le cose stanno cos?

Comment

• Font Size
        appunto!!
        se no fai l'uccel di bosco e te ne stai libero da sentimenti prediligendo solo i rapporti fisici

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          appunto!!
          se no fai l'uccel di bosco e te ne stai libero da sentimenti prediligendo solo i rapporti fisici

altrimenti ? come volere la botte piena e la moglie ubriaca tanto per citare un detto

Comment

• Font Size
            non ho mai tradito se ? questo che vuoi sapere
            quando mi piaceva un'altra ho lasciato la mia lei prima che iniziasse qualcosa

cerco di non dire una cosa e poi farne un'altra
            bisogna avere le palle di dire alla persona con cui si sta che non ce ne frega pi? un ca##o di lei e che vogliamo scoparc?n? un'altra se le cose stanno cos?
            Gi? la parola CERCO implica che magari qualche volta anche per te non
            sia facile essere coerente con le cose dette e fatte....

Comunque.... I tradimenti non sono solo i baci o le sco*ate......

Voi vedete solo bianco e nero... siete rigidi nei pensieri e additate chi non
            la pensa come voi....

Io me la prendo tanto per fatti personali (e sbagli a prendermela ma ?
            pi? forte di me.....) io ho dovuto trovare giustificazioni per qualcuno (non
            per me stessa....) che sbagliava... sono anni che giustifico....
            Ma non mi va di parlarne qui perch? intanto andrei troppo OT.... e poi sono
            cose personali, magari in pvt.... con chi so che non mi giudicherebbe....

Cmq... io la penso sempre allo stesso modo..... non posso e non
            voglio cambiare idea....

Per il rispetto a Jhonny non scrivo pi? niente perch? sto andando ot e pech?
            non voleva risposte patetiche e ora sto andando nel patetico ( )

Comment

• Font Size
              a bandit... e per una scopata vai a rovinare una storia di 10 anni?
              Xk? rovinare... questa non l'ho capita!

Comment

• Font Size
                Ale ha scritto:
                Cio?..... ma senti i che mi tocca sentire....... a te fanno ribrezzo le donne
                che tradiscono e magari le etichetti anche con dei nomignoli non poi cos?
                simpatici.... e invece se un bel maschione fidanzato tutte le sere se ne fa
                una diversa magari gli dici pure bravo con una pacca sulla spalla.....

Ma che schifo........... E poi non ci si dovrebbe fidare delle donne?????
                Ma per favore..... quelli che la pensano come te, quelli che non vedono poi
                tanto grave il tradimento maschile ... mi stanno.... non ti dico dove.....

siamo nel 2004 no nel medio evo.... ma perfavore....

Un tradimento ? un tradimento...... Non ? che ? diverso se lo fa un uomo
                o una donna......
                Guarda che sono una persona di vedute abbastsanza ampie, non sono poi cos? retrogrado, tanto che se avessi letto l'ultimo rigo te ne saresti resa conto!!!

Cmq, sono dell'idea che ognuno di noi vede meno grave un tradimento se fatto da una persona del suo stesso sesso: cio?: a me fa meno scalpore il tradimento di un uomo, a te magari quello di una donna!!!
                Se poi smenti, allora menti!
                Spero che tu riesca ad essere sincera!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bandit4
                  beh, a te farebbe piacere "ricevere" questo regalino?

Comment

• Font Size
                    ora che mi sono letto 5 pagine di menate mentali!!! vi dico la mia johnny di al tuo amico che ci stia assiema tranquillamente!!!
                    Secondo me se qualcuno tradisce un motivo c'? non c'? bisogno di arrivare agli eccessi di missnexsus!!! ma basta pensare a lei/lui che si vedono/sentono trascurati e credo che sia normale che se questa persona trova in un altro quello che il fidanzato/a non ? in grado di darle ci scappi qualche cosa magari ? il la per dare coraggio alla persona per dire al fidanzato/a che ? meglio finirla li la storia!!! ovvio che non sia una bel atteggiamento x? puo succeddere!!! bon basta

Cmq johnny di al tuo amico di andarci tranquillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bandit4
                      beh, a te farebbe piacere "ricevere" questo regalino?
                      Io non gli st? rubando la donna.... mica ti ho detto che voglio mettermi insieme a lei, e neanche lei vuole il contrario, come ti ho detto ? c'? solo molta attrazione fisica e voglia di "divertirsi"!

Comment

• Font Size
                        quindi per assurdo, se tu stai insieme a una da 10 anni, lei potrebbe "divertirsi" con chi vuole, basta che poi la sera torni da te..

mah.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pippo
                          Guarda che sono una persona di vedute abbastsanza ampie, non sono poi cos? retrogrado, tanto che se avessi letto l'ultimo rigo te ne saresti resa conto!!!

Cmq, sono dell'idea che ognuno di noi vede meno grave un tradimento se fatto da una persona del suo stesso sesso: cio?: a me fa meno scalpore il tradimento di un uomo, a te magari quello di una donna!!!
                          Se poi smenti, allora menti!
                          Spero che tu riesca ad essere sincera!
                          Innanzi tutto sono sempre sincera, se no col cavolo che scrivevo che io ho
                          tradito in passato... se avessi mentito non mi sarei tirata addosso le "ire" ..

Poi.... io non penso che il tradimento di una donna sia meno grave di quello
                          di un uomo... per me sono idendici...

Penso per? che avvolte ci siano dei motivi che portano a questo tipo di
                          errore (perch? tradire ? sbagliato, e lo so bene...) ....

Comment

• Font Size
                            Ale quali ire

tradire ? sbagliato e punto e non ci sono giustificazioni come invece le tue affermazioni lasciano intendere

Comment

• Font Size
                              Ale quali ire

tradire ? sbagliato e punto e non ci sono giustificazioni come invece le tue affermazioni lasciano intendere
                              Le ire era fra virgolette.....

e continuo a ribadire... che tradire ? sbagliato ma a volte ci sono dei motivi che ti portano ad essere "deboli" e a sbagliare........ Un po di elasticit?..... prova a capire cosa intendo.....
                              Non dico che sia giusto (sono la prima a dirlo.....)
                              Ti ho mandato un pvt... un po lungo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                il futuro ? GAY....

Banniamo le donne...

Comment

X
                                Working...
                                X