Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Scherzooooo] Motomaniaco.....La corte si ? riunita e....
non ? forse un po' esagerato? ma prima lo avete bannato altre volte per periodi minori?
cio? io nella sezione motomondiale una volta sono arrivato a parole pesanti con Ultrone e sono stato giustamente bannato. mi son dato una regolata per quei 4-5 giorni e son tornato "con lo spirito giusto" come diceva la scritta che mi annunciava il mio ban dal forum.
ma un ban di 1 mese ? praticamente un allontanamento vita natural durante. perch? nel frattempo ? logico che una persona non aspetta tutto quel tempo e si cerca un altro forum.
se torner? sar? solamente perch? ? davvero legato alle persone che ha conosciuto qua dentro. sembra una cosa da poco, ma amicizie trovate in un forum, anche se nate solo attraverso una tastiera e uno schermo possono rivelarsi solide come la roccia. e questo ve lo posso garantire io stesso, ma sicuramente molti di voi gi? lo sanno.
all'inizio comunque pure io pensavo ad uno scherzo.
e se mi ? concesso, scrivo il mio punto di vista (senza voler criticare di qua e di l?, basta non prendere le cose sul personale): un ban di un mese ?, secondo il discorso che ho fatto prima sulle amicizie nate in un forum, un allontanamento forzato da un gruppo di persone. qualunque ne sia la motivazione, ? sempre un fatto abbastanza grave, nella fattispecie se dura la bellezza di 30 giorni. il topic ? iniziato con un post che appare come uno scherzo, la cosa ? stata posta come qualcosa di simpatico, con l'avvocato il giudice e le obiezioni varie. questo modo di porre il ban secondo me ? ancora pi? brutto del ban stesso.
..spero solo che non prendiate il mio messaggio come un attacco personale o al vostro operato nel forum.. in fondo qua siamo (DOVREMMO ESSERE) tutti buoni amici. un forum serve a scrivere.. ma bisogna anche saper ascoltare
EDIT: mentre scriveo ? stato svelato che era solo uno scherzo.. preferisco per? lasciare il mio messaggio. a quanto pare in questo forum c'? davvero un bel gruppo di AMICI, pronti a farsi una risata sempre in compagnia. bravi!
Comment