Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scherzooooo] Motomaniaco.....La corte si ? riunita e....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Scherzooooo] Motomaniaco.....La corte si ? riunita e....

IL SUO AVVOCATO HA PROVATO A SCAGIONARLA :

mi permetto.....vostro onore.... di portare alcne argomentazioni a mia difesa...si consideri che io pe il 99% del forum sono solo un nickname ed è pur facile far confusione tra 20000 nicks,con ciò voglio dire che possono essere espresse delle leggende metropolitane basate su congetture e non fondate su reali fatti documentabili,contestualmente vorrei anche precisare che il moderatore meglio noto come Speed01 è solito mettere in giro voci riguardanti la mia vita sessuale assolutamente erronee che sono intentate ad infondere nel pubblico dei dubbi riguardo la mia sessualità,in oltre ho subito molti attacchi infondati nelle ultime 4 ore,

con ciò vista la mia condizione di condannato a BAN gradirei almeno la lettura della sentenza e il diritto a posticipare la data del fatidico fatto,e come prescritto dalla carta dei diritti umani grdirei mi fosse concesso l'ultimo desiderio,

comprendendo che le mie richieste possono sembrare molteplici e di notevole entità riduco a solo due le mie richieste,riformulando in tal maniera: esprimo come desiderio ultimo che mi sia staccata la connessione il giorno di Sabato 19 corrente mese,e che mi sia resa nota la lettura della sentenza di condanna....

è tutto,

grazie Vostro Onore
    Obiezione Vostro Onore...

Essendo dato per assodato il fatto che in primis sono mancate le occasioni e le premesse per poter conoscere personalmente l'utente Moderatore Toledo,obbietto in merito alla frase appena dal suddetto pronunciata in quanto sembra quantomeno improbabile che sia esso a conoscenza materiale e fisica delle mie abitudini riguardo alla posologia delle bevande che assumo ed altresì alla loro natura,perciò tale frase non può altro che essere basata su voci messe in giro da taluna malelingua al solo scopo ultimo di discreditare la mia persona,considero perciò tali parole un'illazione diffamatoria,avento però noto che il suddetto moderatore Toledo le pronunciò credendole veritiere perciò gli concedo il beneficio della presunta innocenza...

questo è quanto Vostro Onore....
    Obiezione

mi pronuncio in quanto il suddetto Moderatore Speed01 oltre ad aver aperto un sondaggio al solo scopo diffamatorio e goliardico ha contravvenuto ad una fondamentale regola ben incisa e compresa da molti che recita il DOVERE di limitare lo Spam al solo Svagotopic,mentre il suddetto ha dato modo ai molti spammare altrove dando così invalidazzione alla sopracitata regole e mancando seriamente ai principi del suo ruolo alimentando il clima di disordine...
    Reputo perciò questo un primo atto di terrorismo mediatico verso l'intero staff reggente del forum.
    In considerazione che il Moderatore Speed ha altresì asserito che non si curerà dell'esito di tale procedimento,provvedendo al BAN senza che il sondaggio sia portato alla fine ultima della sua scadenza deduco che quest'ultimo contravvenga ai principi basilari del dialogo e della democrazia,nonchè si arroghi il diritto di prendere decisioni a nome di tutti i votanti senza la completa consltazione dell'elettorato,
    giudico questo atto sovversivo e terroristico,
    in conclusione Vostro Onore chiedo che venga cancellata ques'tultima tesi del sopracitato moderatore in quanto imputabile di due atti di terrorismo Mediatico sopracitati...

Grazie Vostro Onore....
    Vorrei far presente Vostro Onore che esistono Utenti con una Media messaggio giorno ben superiore alla mia,e sopratutto che codesti spammano non solo in diversi post,ma altresì in divese sezioni dello stesso forum,reputo perciò che se si deve provvedere ad un BAN causa eccessivo spam sia più onorevole e coerente per coloro ai quali compete,di operare una scrematura in base ai messagi giorno,partendo dalle medie ben maggiori alla media che posso avere io...

Grazie Vostro Onore

MA LA CORTE HA DECISO

C O L P E V O L E

la giuria popolare attraverso la pubblica gogna ha votato per il

" SI MOTOMANIACO BANNATO ORA "

in fede

Ministro di grazia e giustizia

SPEED01

Giudice d'udienza

LELE-R1-CRASH

Responsabile della giuria

TOLEDO

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

La verita :http://88.149.192.114/forum/showpost...4&postcount=68
    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-08, 21:51.

• Font Size
    E speriamo che ci si regoli un pochetto con lo spam ...

Comment

• Font Size
      sono sicuro di si.......sta arrivando anche Toledo che dice di voler dire anche lui la sua

Comment

• Font Size
        eh

Comment

• Font Size

ODDIO LO HANNO FATTO VERAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
            noooooo .. lo avete bannato sul serio ?? e x quanti giorni ??

Comment

• Font Size
              dai ma che scherzo é????

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post

1 mese per adesso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  1 mese

Originally posted by pimky View Post
                  dai ma che scherzo ?????
                  coem scherzo ? sono giorni che spamma e se ne infischia dei richiami !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    1 mese

coem scherzo ? sono giorni che spamma e se ne infischia dei richiami !
                    eeeehhhhhhhh gi?...solo lui

Comment

• Font Size
                      eeeehhhhhhhh già...solo lui
                      come ti ho detto di la......

vuoi moderare te?

parliamoci subito chiaro....non fate come per il vostro amico perche' alla prima parola banno
                      Last edited by speed01; 17-01-08, 21:19.

Comment

• Font Size
                        eeeehhhhhhhh gi?...solo lui
                        Lui piu' di tutti ... diciamo che la purga anche per gli altri .

Comment

• Font Size
                          se scherzi ok... se davvero ? bannato per un mese siete fuori...

credevo fosse tutto un giochetto, invece parlavate sul serio

ma stava dando davvero fastidio?
                          Last edited by wrc; 17-01-08, 21:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            se scherzi ok... se davvero ? bannato per un mese siete fuori...
                            motivazione di tale affermazione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              come ti ho detto di la......

vuoi moderare te?

parliamoci subito chiaro....non fate come per il vostro amico perche' alla prima parola banno
                              come scusa?????
                              a parte che io sto scherzando visto che ritengo che il vostro sia uno scherzo.
                              mai visto fare tanto cinema per un ban.... l'avvocato di qua...la corte di l?...scusa tanto se sembra uno scherzo.

seconda cosa modera sto tono perch? non ti ho detto niente di male e non mi sembra il caso che tu ti rivolga a me cos?.

Comment

X
                              Working...
                              X