Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gente. . .giudica solo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gente. . .giudica solo!

Come nella vita così come sul forum . ..
    santo cielo ma la gente giudica solo!!!!!

apro un post dove chiedo un parere e dico parere su un cambio moto e zac subito a giudicare, a sentenziare!!!

La libertà di fare ciò che si crede nel rispetto altrui molti secondo me non la conoscono! Se uno mi chiede un parere in un forum di auto tra una Ferrari che ha e una Porsche che vorrebbe comprarsi, io mica giudico il suo portafoglio, posso solo dire ciò che PENSO dell'una e dell'altra auto!!!

Per favore smettiamola di fare i moralisti!!!!

Passo e chiudo, davvero pensando che forse i forum non li concepirò mai così come la gente che giudica senza pensare!!!!

Buona serata pensando sempre di più che mi sono stancato di postare e che credo che mi allontanerò!!
    Last edited by 996s; 17-01-08, 19:53.

• Font Size
    benvenuto nel club buona serata

Comment

• Font Size
      auguri... dai almeno fino a ora hai vissuto anche tu in un mondo parallelo fatto di canditi e uva passa
      Non te la prendere

Comment

• Font Size
        FAI COME ME....

da una parte entra e dall'altra esce...

ps: non pensare a cose strane!!!

Comment

• Font Size
          sul forum ognuno deve essere libero di scrivere ciò che pensa ovviamente nel rispetto degli altri......se tu racconti di aver cambiato 3 moto in 2 anni, e vuoi cambiare la tua attuale moto dopo neanche aver finito il rodaggio...perdonami ma ad esempio per quanto mi riguarda viviamo la passione per la moto in maniera completamente opposta...quindi non condivido il tuo modo di agire

uè poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con le proprie cose e i propri soldi quindi nessuno può rimproverarti per ciò che fai..però non puoi neppure pretendere che tutti ti capiscano

peace&love

Carlo

Comment

• Font Size
            la pensiamo diversamente!
            per me , in un forum di moto,e quindi in un post dove si chiede un parere tra due moto si parla del parere PUNTO!
            giudizi,sentenze e quanto altro di poco attinente alle moto non dovrebbe entrare!
            se poi si è colti da invidia o repressione . . .. .beh non so che dire!
            Personalmente mi sto stancando di postare per colpa di molti che ahimè hanno e provano invidia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              per me , in un forum di moto,e quindi in un post dove si chiede un parere tra due moto si parla del parere PUNTO!
              giudizi,sentenze e quanto altro di poco attinente alle moto non dovrebbe entrare!
              se poi si ? colti da invidia o repressione . . .. .beh non so che dire!
              Personalmente mi sto stancando di postare per colpa di molti che ahim? hanno e provano invidia!
              sei davvero convinto che sia solo invidia? io non penso proprio

Comment

• Font Size
                Marco.............lascia proprio perde........

e allora che dovrei dire? che ogni volta che scrivo che ho preso qualcosa di nuovo mi rispondono sempre

ah il benessere, beato te che hai i soldi, ma amen.....sai che me ne frega...

io compro quello che voglio, ho il mio stipendio, piu o meno alto di altri, mi tolgo le soddisfazioni che mi pare, compro cosa mi pare... e vado in quel posto a tutti

sarà invidia.... lasciali perde.....

perche' ti devi privare di una cosa per colpa di tre o quattro che non sanno scrivere altro che " benestante "

lasciali perde e scrivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  sei davvero convinto che sia solo invidia? io non penso proprio
                  hai ragione puo essere anche cattiveria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    sul forum ognuno deve essere libero di scrivere ci? che pensa ovviamente nel rispetto degli altri......se tu racconti di aver cambiato 3 moto in 2 anni, e vuoi cambiare la tua attuale moto dopo neanche aver finito il rodaggio...perdonami ma ad esempio per quanto mi riguarda viviamo la passione per la moto in maniera completamente opposta...quindi non condivido il tuo modo di agire

u? poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole con le proprie cose e i propri soldi quindi nessuno pu? rimproverarti per ci? che fai..per? non puoi neppure pretendere che tutti ti capiscano

peace&love

Carlo
                    allora io non ho passione perche' cambio 1 moto da cross e una da enduro all'anno???

haha ma siamo connessi o cosa?

Io sono passato da una rsv1000 ad un suzu 1000k7 e mi son preso anche un 636 che lo voglio metter solopista....

siccome ho potuto farlo perche' non avevo problemi economici mi vuoi dire che io non ho passione per la moto?

mmmm mica mi torna sai....a 5 anni ero sopra un minicross a 25 devo ancora scendere dalle due ruote penso di avere forse piu passione io che molti altri che comprano la r6 nuova perche' fa figo e fa rumore davanti alle ragazze

stare bene magari economicamente, trasformarsi una hyper come sta facendo lui, vuol dire non avere passione per la moto.....

uahuauhahuhau ci rido e basta io

Comment

• Font Size
                      Per me sono tutti cattivi tranne me...

ps: io terrei l'hyper, l'altra non da grankè emoxioni, è solo bella...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per me sono tutti cattivi tranne me...

ps: io terrei l'hyper, l'altra non da grankè emoxioni, è solo bella...

vai via te... che addirittura hai messo il n° del tuo k5 nel profilo
                        Last edited by speed01; 17-01-08, 20:25.

Comment

• Font Size
                          Per me la prendi troppo con emotività....
                          Se sto a ascoltar tutte le campane son solo un puttaniere in giro per il mondo...
                          Poi l'unico che è venuto a lavorar con me dopo 5 giorni è scappato a casa da mamma... Che la siberia era fresca...
                          Lasa pur che la zen la diga mi diceva il nonno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            se poi si ? colti da invidia o repressione . . .. .beh non so che dire!
                            Personalmente mi sto stancando di postare per colpa di molti che ahim? hanno e provano invidia!
                            Un vero motociclista dovrebbe amare tutte le moto in generale, poi ci sono le preferenze ecc, purtroppo ci sar? sempre il GENIO del momento che dice quello e codesto, il mondo ? bello perch? vario.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              allora io non ho passione perche' cambio 1 moto da cross e una da enduro all'anno???

haha ma siamo connessi o cosa?

Io sono passato da una rsv1000 ad un suzu 1000k7 e mi son preso anche un 636 che lo voglio metter solopista....

siccome ho potuto farlo perche' non avevo problemi economici mi vuoi dire che io non ho passione per la moto?

mmmm mica mi torna sai....a 5 anni ero sopra un minicross a 25 devo ancora scendere dalle due ruote penso di avere forse piu passione io che molti altri che comprano la r6 nuova perche' fa figo e fa rumore davanti alle ragazze

stare bene magari economicamente, trasformarsi una hyper come sta facendo lui, vuol dire non avere passione per la moto.....

uahuauhahuhau ci rido e basta io
                              vabb? sapevo che andava a finire cos?...ho detto solo che viviamo la passione per la moto in modi diversi.

Comment

X
                              Working...
                              X