Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ohhhhhhhhhhhhh eccall?!
mi sa che....mi sa che......ess? mi sa che se non ce stanno rogne varie io ce s? col mio ciccettino bbbello! ma per la deideconferma aspetto un cinin :P !
ohhhhhhhhhhhhh eccall?!
mi sa che....mi sa che......ess? mi sa che se non ce stanno rogne varie io ce s? col mio ciccettino bbbello! ma per la deideconferma aspetto un cinin :P !
dai che puoi venire anche senza il tuo ciccetto bbello :P :P :P
ohhhhhhhhhhhhh eccall?!
il solito provoloneeeeeee ahahhaahahhahaahhahahahahah
ocio artis ahahaha
ohhhhhhhhhhhhh eccall?!
il solito provoloneeeeeee ahahhaahahhahaahhahahahahah
ocio artis ahahaha
Comment