Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italiano, dialetto e lingue straniere
Collapse
X
-
i mis you perchè go rot el fornel e nesun me fa de magnar! Osti!
C'è qui il mio alterego tedesco che sta facendo allenamento con le bestemmie per il prossimo mese che siamo assieme in virginia
Comment
-
Che poi uno sa di esser analfabeta! Io capisco quando mi parlano in parecchie lingue... Me la cavo a parlare pure io (a parte il tedesco imposto il resto è autodidatta)... Ma cacchio se devo scrivere una roba son dolori... Peggio ancora se leggo! Se è roba tecnica capisco tutto... se è na barza... Zio landrin capiso na fava osti!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostUna la eviterei vero?!... dicesi offesa molto, anzi ASSAI brutta per un Napoletano vero?!...
Però si puo usare anche i tono scherzoso per indicare cose simpatiche...anch eil tono vuol dire tanto...se io dico: SI' N'OMM E SFACCIMM ridendo ed avendo un tono simpatico significa che lo sto dicendo "quasi" come complimento..ma se dico: SI' N'OMM E SFACCIM in tono arrabbiato ed incazzoso allora vuol dire altro...un po come dire: SI' NU' FILGI E BUCCHIN....se lo dico in tono normale e scherzoso intendo quasi che sei uno giusto e furbo...se lo dico in tono incazzato è un offesa grande...
LUCIANO: GUARDA LA MIA FIRMA E NE VEDI UN ESEMPIO BELLOLast edited by erreuno74; 17-01-08, 15:00.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Per? si puo usare anche i tono scherzoso per indicare cose simpatiche...anch eil tono vuol dire tanto...se io dico: SI' N'OMM E SFACCIMM ridendo ed avendo un tono simpatico significa che lo sto dicendo "quasi" come complimento..ma se dico: SI' N'OMM E SFACCIM in tono arrabbiato ed incazzoso allora vuol dire altro...un po come dire: SI' NU' FILGI E BUCCHIN....se lo dico in tono normale e scherzoso intendo quasi che sei uno giusto e furbo...se lo dico in tono incazzato ? un offesa grande...
LUCIANO: GUARDA LA MIA FIRMA E NE VEDI UN ESEMPIO BELLO
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Per? si puo usare anche i tono scherzoso per indicare cose simpatiche...anch eil tono vuol dire tanto...se io dico: SI' N'OMM E SFACCIMM ridendo ed avendo un tono simpatico significa che lo sto dicendo "quasi" come complimento..ma se dico: SI' N'OMM E SFACCIM in tono arrabbiato ed incazzoso allora vuol dire altro...un po come dire: SI' NU' FILGI E BUCCHIN....se lo dico in tono normale e scherzoso intendo quasi che sei uno giusto e furbo...se lo dico in tono incazzato ? un offesa grande...
LUCIANO: GUARDA LA MIA FIRMA E NE VEDI UN ESEMPIO BELLOOriginally posted by Devilman View PostNella tua firma.. solo verit?!
facit ampress
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage