Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i mis you perchè go rot el fornel e nesun me fa de magnar! Osti!
C'è qui il mio alterego tedesco che sta facendo allenamento con le bestemmie per il prossimo mese che siamo assieme in virginia
Che poi uno sa di esser analfabeta! Io capisco quando mi parlano in parecchie lingue... Me la cavo a parlare pure io (a parte il tedesco imposto il resto è autodidatta)... Ma cacchio se devo scrivere una roba son dolori... Peggio ancora se leggo! Se è roba tecnica capisco tutto... se è na barza... Zio landrin capiso na fava osti!
Una la eviterei vero?!... dicesi offesa molto, anzi ASSAI brutta per un Napoletano vero?!...
Però si puo usare anche i tono scherzoso per indicare cose simpatiche...anch eil tono vuol dire tanto...se io dico: SI' N'OMM E SFACCIMM ridendo ed avendo un tono simpatico significa che lo sto dicendo "quasi" come complimento..ma se dico: SI' N'OMM E SFACCIM in tono arrabbiato ed incazzoso allora vuol dire altro...un po come dire: SI' NU' FILGI E BUCCHIN....se lo dico in tono normale e scherzoso intendo quasi che sei uno giusto e furbo...se lo dico in tono incazzato è un offesa grande...
LUCIANO: GUARDA LA MIA FIRMA E NE VEDI UN ESEMPIO BELLO
Per? si puo usare anche i tono scherzoso per indicare cose simpatiche...anch eil tono vuol dire tanto...se io dico: SI' N'OMM E SFACCIMM ridendo ed avendo un tono simpatico significa che lo sto dicendo "quasi" come complimento..ma se dico: SI' N'OMM E SFACCIM in tono arrabbiato ed incazzoso allora vuol dire altro...un po come dire: SI' NU' FILGI E BUCCHIN....se lo dico in tono normale e scherzoso intendo quasi che sei uno giusto e furbo...se lo dico in tono incazzato ? un offesa grande...
Per? si puo usare anche i tono scherzoso per indicare cose simpatiche...anch eil tono vuol dire tanto...se io dico: SI' N'OMM E SFACCIMM ridendo ed avendo un tono simpatico significa che lo sto dicendo "quasi" come complimento..ma se dico: SI' N'OMM E SFACCIM in tono arrabbiato ed incazzoso allora vuol dire altro...un po come dire: SI' NU' FILGI E BUCCHIN....se lo dico in tono normale e scherzoso intendo quasi che sei uno giusto e furbo...se lo dico in tono incazzato ? un offesa grande...
Comment