Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblica Gogna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by kikka85 View Postti ringrazio per il complimento ma anche io come te sono occupata...sono felicemente impegnata con il re dello spamm
mi fa pensare il faccio che stia qua ragionando sul mio ban....mah....
Comment
-
Originally posted by kikka85 View Postma al posto di difendermi vuoi farmi bannare
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbuon per lui,pu? ritenersi un uomo fortunato.......ma non mi capacito di cosa faccia ancora qua invece di stare ad ammirare tue foto e pensarti....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbuon per lui,pu? ritenersi un uomo fortunato.......ma non mi capacito di cosa faccia ancora qua invece di stare ad ammirare tue foto e pensarti....
noi siamo 8 ore su 8 su msn non preoccuparti che non mi trascura affatto
anche se non te ne capaciti, perch? non so come fa neanche io, ? in grado di scrivere su msn per 8 ore e star qui a spammare sempre per 8 ore... .... ? velocissimo a scrivere
Comment
-
Scusate ma è più forte di me... devo...
...devo farlo... scriverlo...
MA IO NON SPAMMO MICA?!... E CHE SPAMMO IO?!...
Comment
-
Originally posted by kikka85 View Postnoi siamo 8 ore su 8 su msn non preoccuparti che non mi trascura affatto
anche se non te ne capaciti, perch? non so come fa neanche io, ? in grado di scrivere su msn per 8 ore e star qui a spammare sempre per 8 ore... .... ? velocissimo a scrivere
Comment
X
Comment