Led zeppelin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Gruppi Rock Leggendari!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
-
Originally posted by kaciaro View Postcerto che per carita' i gusti so' gusti, ma secondo me preferire i queen ai rolling stones e' come dire che Hailwood era una pippa e simoncelli un gran campione
Comment
-
votato per i rolling stone
Nirvana AC/DC Guns N' Roses sono solo alcuni dei gruppi che dovevano essere messi in lista
secondo me centrano poco U2 queen e beatles anche se sono dei grandi
Comment
-
vorrei mettere anche questi
I Cream furono uno dei gruppi pi? innovativi della storia del rock britannico dei tardi anni sessanta, composta da Eric Clapton, Jack Bruce e Peter Ginger Baker.
fonte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postvorrei mettere anche questi
I Cream furono uno dei gruppi pi? innovativi della storia del rock britannico dei tardi anni sessanta, composta da Eric Clapton, Jack Bruce e Peter Ginger Baker.
fonte
Allora...e i Blue Cheer e i Grand Funk Railroad?
Dove li mettiamo???
NON dico che anche Ted Nugent e Cat Scratch Fever siano EPOCALI , ma il Double Live Gonzo ha un'energia che non ti immagini...O forse s????
Aggiungiamo anche lui?
No dai , non esageriamo...
Per?...
Comment
-
forse perch? entrai nel mondo dell'hard rock quando unj caro amico mi fece ascoltare Fireball (inarrivabile Ian Paice ) ma per me i Deep Purple (come dice giustamente Gabelbrucken, la formazione Mark 1) restano i miei preferiti tra quelli elencati...
ma solo per gusto personale, perch? (anche tuttora) ascolto di pi? i Led Zeppelin per esempioLast edited by Anima998; 20-01-08, 13:06.
Comment
-
difficilissimo...
ci sono 2 generazioni diverse... cmq... anche se tutti hanno fatto la storia...
alla fine in senso emotivo ho scelto i led...
ho nel cuore "baby i'm gonna leave you"...
Comment
X
Comment