Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone come vi sembra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iphone come vi sembra?

avevo la possibilit? di prenderne uno tramite un amico negli states, ma sentivo pareri discordanti, poi ricordo di un problema relativamente la connessione ad internet del telefono che accettava solo la flat e che si connetteva di continuo da solo, e che tanta gente si era trovata connessioni lunghissime e ...costose

voi che dite?

• Font Size
    Fabià lo volevo prendere pure io, ma a quanto dicono ancora ha problemi di software e altre piccole cose....ne parlavamo proprio a Dicembre con Everluk e kikka, di prenderne 3 per risparmiare, ma anche Luciano ha detto di aspettare per questi problemini...

aspettiamo che risponda lui che son sicuro che sa qualcosa di preciso

Comment

• Font Size
      hmmm immaginavo, ma che problemini?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        avevo la possibilit? di prenderne uno tramite un amico negli states, ma sentivo pareri discordanti, poi ricordo di un problema relativamente la connessione ad internet del telefono che accettava solo la flat e che si connetteva di continuo da solo, e che tanta gente si era trovata connessioni lunghissime e ...costose

voi che dite?
        Ciao Doc, io ho l'iPhone e mi ci trovo bene!! Il problema ? che con gli attuali firmware non si riesce a sbloccarli completamente. Con la versione 1.1.2 si sblocca la parte WiFi ma non la telefonia. Con l'ultima versione 1.1.3 non si sbloccher? nemmeno la parte wifi!!!

Ciao a presto

Comment

• Font Size
          hmmm immaginavo, ma che problemini?
          spe che gli mando il link per pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Ciao Doc, io ho l'iPhone e mi ci trovo bene!! Il problema ? che con gli attuali firmware non si riesce a sbloccarli completamente. Con la versione 1.1.2 si sblocca la parte WiFi ma non la telefonia. Con l'ultima versione 1.1.3 non si sbloccher? nemmeno la parte wifi!!!

Ciao a presto
            ciao grande!!! spiega bene sta cosa, se prendo la versione ultima di firmware sto fregato?la connessione la fai quando vuoi tu o decide lui come si diceva?

Originally posted by speed01 View Post
            spe che gli mando il link per pm
            grazie cara

Comment

• Font Size
              Innanzi tutto se sblocchi il telefono perdi la garanzia, e al primo aggiornamento che fai ti ritrovi il blocco e amen... Oltetutto qui in italia i costi della connessione sono altissimi e sono decisamente più lenti che negli states...

Oltre a questo, sei sicuro di voler un telefono dove non puoi fare filmati, mandare e ricevere MMS e impostare un MP3 come suoneria???

Comment

• Font Size
                che io ho lasciato perdere...chiedi a chiny che lo ha avuto per qualche giorno sotto mano

Comment

• Font Size
                  Eccomi ragazzi...

PM ricevuto... ... Si, consiglio vivamente di lasciar perdere ancora con l'Iphone, concordo con quanto detto da Speed, volevamo prenderne tre ma di problemini ne ha, e soprattutto se si desidera navigarci in rete... i costi di tutto questo sono alti ed obbligati da apple...
                  Il telefono in qualche modo si può sbloccare ma come già detto da altri poi decade la garanzia e non si possono più tirar giù gli aggiornamenti...

Secondo me conviene aspettare che la rete sulla quale viaggia diventi più in linea con i prezzi/qualità... poi dopo, come fù per la telefonia 3 quando andranno bene e saranno più collaudati (ammesso che in Italia accada) allora si potrà valutare un'eventuale acquisto!

Comment

• Font Size
                    ciao grande!!! spiega bene sta cosa, se prendo la versione ultima di firmware sto fregato?la connessione la fai quando vuoi tu o decide lui come si diceva?

Si, se prendi la versione 1.1.2 sblocchi lo WiFi e poi ti puoi collegare con una qualsiasi rete wifi aperta o chiusa se conosci la password. Non puoi telefonare. con la 1.1.3 niente telefonia ne WiFi

Originally posted by Foglio View Post
                    Innanzi tutto se sblocchi il telefono perdi la garanzia, e al primo aggiornamento che fai ti ritrovi il blocco e amen... Oltetutto qui in italia i costi della connessione sono altissimi e sono decisamente pi? lenti che negli states...

Oltre a questo, sei sicuro di voler un telefono dove non puoi fare filmati, mandare e ricevere MMS e impostare un MP3 come suoneria???
                    Quello che dice Foglio ? vero. Una volta crackato non si devono pi? effettuare gli aggiornamenti! Gli MMS non si possono mandare cos? come gli sms a pi? contatti contemporanei. Io non uso l' Edge per connettermi, perch? non ho fatto contratti con nessuna compagnia e ho la mia sim con scritto "omnitel" da quanto ? vecchia!!! A firenze non ho molti problemi, praticamente camminando per strada trovo pi? reti aperte che chiuse!!! Beata ingnoranza informatica!!!

A parte questi non piccoli problemi, ma io non ho mai mandato un mms in vita mia, neanche quando avevo telefoni che lo permettessero, e non uso gli sms perch? mi fa fatica scriverli ma preferisco telefonare ? un bell'oggettino, in classico stile apple, un po di culto e forse abbastanza limitato nelle funzionalit?.

P.S. le suonerie bisogna sbattersi un po', ma si riesce a metterle con un programma di terze parti.... ma non in formato mp3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Innanzi tutto se sblocchi il telefono perdi la garanzia, e al primo aggiornamento che fai ti ritrovi il blocco e amen... Oltetutto qui in italia i costi della connessione sono altissimi e sono decisamente pi? lenti che negli states...

ok pert la garanzia, ma perch? devo fare un aggiornamento?che connessione?non posso usarne come tutti quelli che hanno i cell?cosa cambia?veramente non posso fare filmati ricevere mms e impostare mp3????possibile

Comment

• Font Size
                        azz che fregatura

Comment

• Font Size
                          è un bidone colossale

Comment

• Font Size
                            ok pert la garanzia, ma perch? devo fare un aggiornamento?
                            Gli aggiornamenti si fanno per eliminare errori e incremetare funzioni... E l'iPhone ne ha disperato bisogno...
                            che connessione?non posso usarne come tutti quelli che hanno i cell?cosa cambia?
                            iPhone non usa il GPRS e l'UMTS, ma usa l'EDGE e il Wifi, che in italia sono quasi inesistenti...
                            veramente non posso fare filmati ricevere mms e impostare mp3????possibile
                            Si, ? vero, non puoi fare queste cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              ? un bidone colossale
                              ? un prodotto immaturo pensato per il mercato USA... In italia la situazione ? molto diversa...

Comment

X
                              Working...
                              X