Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge Contro Lo Stalking!, 4 anni a chi molesta l'ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ponte, le ex stalker le punisce a colpi di pisella

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      secondo me ponte, le ex stalker le punisce a colpi di pisella

poverette! o no?

Comment

• Font Size
        be' e' un bene che sia una cosa riconosciuta dalla legge.....anche se ormai io nella legge credo poco!!!

Comment

• Font Size
          ora io non penso di saperne molto ma... credo che in fondo chi molesta deve essere punito indipendentemente dal rapporto avuto con la "vittima"...no?

Comment

• Font Size
            Son contenta che sia uscita questa legge!!!

Io personalmente ragazzi ho avuto a che fare con un perfetto sconosciuto che per un bel p? di tempo mi seguiva ovunque andavo... mi ricordo che andavo alle superiori, avr? avuto si e no 15 anni... e un pervertito scuro di colore ogni giorno me lo trovavo nei mezzi pubblici da scuola fino alla fermata sotto casa... sapeva dove abitavo, gli orari di scuola e quindi gli orari in cui facevo quel tragitto... e alla fine me lo trovavo anche sotto casa a passeggiare durante il fine settimana ogni tanto... b? ho avuto una paura che non vi sto a descrivere... mi fissava insistentemente con occhi pieni di rabbia ... in ogni caso per un mesetto circa non ho osato prendere i mezzi pubblici o uscire di casa da sola... avevamo anche pensato con i miei genitori di denunciarlo ma non sapevamo se qualcuno ci avesse dato retta o se peggioravamo solo la situazione.. cos? ho passato 1/2 mesi in cui i miei mi accompagnavano ovunque... bruttissima cosa ve lo assicuro....

Se lo meritava questo tizio il carcere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kikka85 View Post
              Son contenta che sia uscita questa legge!!!

Io personalmente ragazzi ho avuto a che fare con un perfetto sconosciuto che per un bel p? di tempo mi seguiva ovunque andavo... mi ricordo che andavo alle superiori, avr? avuto si e no 15 anni... e un pervertito scuro di colore ogni giorno me lo trovavo nei mezzi pubblici da scuola fino alla fermata sotto casa... sapeva dove abitavo, gli orari di scuola e quindi gli orari in cui facevo quel tragitto... e alla fine me lo trovavo anche sotto casa a passeggiare durante il fine settimana ogni tanto... b? ho avuto una paura che non vi sto a descrivere... mi fissava insistentemente con occhi pieni di rabbia ... in ogni caso per un mesetto circa non ho osato prendere i mezzi pubblici o uscire di casa da sola... avevamo anche pensato con i miei genitori di denunciarlo ma non sapevamo se qualcuno ci avesse dato retta o se peggioravamo solo la situazione.. cos? ho passato 1/2 mesi in cui i miei mi accompagnavano ovunque... bruttissima cosa ve lo assicuro....

Se lo meritava questo tizio il carcere....
              Io direi che st? gente meriterebbe la fossa!!!!

Comment

• Font Size
                alle superiori ? successo anche a me..ma per fortuna era un ragazzino...

io ero in quinta...e lui in terza....un giorno le segretarie della mia scuola mi chiamano e mi dicono.."sai hai un ammiratore...? passato un ragazzo a chiederci il tuo indirizzo, tel . etc..." io scherzano ho loro risposto che se era carino potevano pure darglielo

qualche settimana dopo il figliuolo si fa avanti e mi raggiunge per strada all'uscita di scuola....inizia a chiaccherare e mi accompagna alla fermata dell'autobus...poi insiste e mi accompagna nel tragitto in autobus...e vabb? si parlava del pi? e del meno...arrivati alla fermata vicino a casa...scendiamo e gli dico "grazie della chiaccherata...io abito lass?...indicando la zona...." e lui mi fa.."si lo so dove abiti...sono andato in comune e mi sono fatto dare il tuo stato di famiglia (e loro glielo hanno dato ) e una sera uscendo da una lezione di ripetizione che facevo qui vicino..ti ho vista e ti ho seguita fin sotto casa"

che dire... l'ho evitato come la peste... mi ha inseguito per tutto l'anno...e un giorno mia madre ha trovato un regalo suo per me fuori dalla porta di casa... alla fine ci ha rinunciato...non posso dire che fosse molesto..era innamorato e ci ha provato in modo abbastanza discreto per quasi 2 anni (ma come si fa? nn mi conosceva nemmeno!!!) e poi ? sparito.... per lui la galera nn sarebbe servita e sarebbe stata decisamente eccessiva

Comment

• Font Size
                  La mia fidanzatina di quando avevo 13 anni, una volta finita la storiella, ha continuato, con molta discrezione, a importunarmi.

Finalmente, dopo 15 anni di questo ti cerco/non ti cerco, ha smesso di infastidirmi e ha cominciato a distruggermi la vita.......................l'ho sposata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    La mia fidanzatina di quando avevo 13 anni, una volta finita la storiella, ha continuato, con molta discrezione, a importunarmi.

Finalmente, dopo 15 anni di questo ti cerco/non ti cerco, ha smesso di infastidirmi e ha cominciato a distruggermi la vita.......................l'ho sposata!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post

ottima scelta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        ricordo ancora la sera di fine giugno 2006 stavo rientrando a casa...era l'una di notte...

erano 2 settimane che questo individuo nn si faceva sentire...

all'una e 5 minuti arriva un sms...

Lui: ciao come va?
                        io: t'ho che nn muore si risente..
                        Lui: posso passare a trovarti?

NB all'una di notte

io: non mi sembra il caso e poi sto andando a dormire...
                        Lui: ma dai nemmeno due coccoline...
                        io: senti nn insistere sai gi? come la penso. buonanotte
                        Lui: peccato..io sono qui sotto casa tua..avevo proprio voglia di vederti

mi ha letteralmente preso il panico.
                        Ho spento le luci...ho chiuso la porta di casa a chiave con tutte le mandate...
                        ho spento il cell e ho dormito di merda..con l'angoscia.

Il giorno dopo gli ho detto incazzata che nn lo facesse mai pi?...ma non vi nascondo che quando tornavo a casa avevo paura che fosse l?....se ne sentono talmente tante che nn sono riuscita a star tranquilla per un pezzo...

lo avevo sentito l'ultima volta 2 settimane prima...mi stava pressando da 3 settimane perch? io nn volevo pi? vederlo.... era davvero diventato un incubo
                        Beuccia la nuova DEMI MOORE del Trentino! Cazz, ma furoreggi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Beuccia la nuova DEMI MOORE del Trentino! Cazz, ma furoreggi!
                          sfotti sfotti! mica bisogna essere fighe per trovare il pazzo psicopatico .... anche un cesso ( ) come me qualcuno "lo tira su" ....comunque nn passa pi? nessuno !! han tutti paura! ma nn zo perch?
                          Last edited by beuccia; 17-01-08, 12:09.

Comment

• Font Size
                            mai perseguitato per fortuna... bom....qualche ammiratrice ma più che altro da ragazzino.....poi basta.....

Comment

• Font Size
                              magari fossi perseguitato ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s View Post
                                magari fossi perseguitato ...
                                be' scherzaci pure sopra..ma non penso sia cosi piacevole sai.....

Comment

X
                                Working...
                                X