Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge Contro Lo Stalking!, 4 anni a chi molesta l'ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando nel 2002 mi sono messo con quella che ora è la mia ultima ex, lei ricevette minacce di morte da parte di quel pezzo di merda con il quale stava prima. A me addirittura minacciò di farmi rubare la moto, ma come ho imparato nella vita, non bisogna mai avere paura di chi ti minaccia direttamente, perchè fa solo chiacchiere (il periodo militare vissuto assieme a persone "di strada" almeno mi è servito a qualche cosa! ).
    Io l'avevo spinta a denunciarlo, ma lei non ne ha voluto sapere, aveva troppa paura. Credo che sia difficile per una donna compiere questo passo.
    Cmq ci sono certi uomini che non meritano di vivere, altro che legge contro lo stalking!
    Last edited by essepizerouno; 17-01-08, 08:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Era ora che ci fosse una legge tutelante tale situazione...

A me personalmente da una EX non ? mai capitato ma da una ragazza che abitava nella mia stessa palazzina si, mi perseguitava, era riuscita non s? come ad avere il mio telefono cellulare, di casa aveva fatto ancor prima (semplicissimo), mi feremava continuamente essendo insistente, mi faceva le poste e mi creava non pochi problemi con la mia ragazza dei tempi...
      Detta cos? sembra cosa stupida e da poco visto che lo faceva una ragazza, ma vi assicuro che mi son trovato in tante scomodissime e difficili situazioni per via di questa qu? che... fotunatamente dopo un paio d'anni ha mollato l'osso...

Legge giustissima!!!!
      e la manderesti in carcere 6 mesi per questo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        quoto

lucià e diccelo che te faceva piacere
        Last edited by speed01; 17-01-08, 08:58.

Comment

• Font Size
          Questa e' una stupidaggine pazzesca ... immagino gia' quante Ex sporgeranno denunce ingiustificate solo per "cattiveria femminile" o senso di frustrazione perche' lasciate ...

Sempre peggio andiamo in questo paese allo sbando ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Detta cos? sembra cosa stupida e da poco visto che lo faceva una ragazza, ma vi assicuro che mi son trovato in tante scomodissime e difficili situazioni per via di questa qua

No no, non ? stupida affatto, questa cosa;mi sono trovato anch'io in questa situazione, e mi ? quasi costata la mia corrente relazione, oltre che un bel po' di nervi...

Io sono andato in Questura a depositare un esposto per molestie; visto che questa casistica ? inquadrata proprio come un reato, segue esattamente l'iter di una qualsiasi denuncia civile/penale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Questa e' una stupidaggine pazzesca ... immagino gia' quante Ex sporgeranno denunce ingiustificate solo per "cattiveria femminile" o senso di frustrazione perche' lasciate ...

Sempre peggio andiamo in questo paese allo sbando ...
              perch? tu pensi che avranno un seguito? ovvio che le cose dovranno essere documentate...hai idea di come ci si sente quando si viene perseguitati? nn parlo di qualche sms..o avance di un/una ex che nn riesce a mettersela via per un p?....

Comment

• Font Size
                Questa e' una stupidaggine pazzesca ...
                Tu non sei mai stato oggetto del VERO stalking, vero?
                La miopia intellettuale ? una delle peggori piaghe del genere umano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Tu non sei mai stato oggetto del VERO stalking, vero?
                  La miopia intellettuale ? una delle peggori piaghe del genere umano.
                  Si che lo sono stato ... ma me la sono sbrigata da solo

Occhio a non parlare di miopia senza sapere ... si richia di fare come quello che vede la pagliuzza nell'occhio altrui senza vedere la trave nel proprio occhio

Comment

• Font Size
                    credo che denuncerò Giulius.....

mi manda sms con scritto TI VOGLIO

Comment

• Font Size
                      Occhio a non parlare di miopia senza sapere ... si richia di fare come quello che vede la pagliuzza nell'occhio altrui senza vedere la trave nel proprio occhio
                      Io SO di essere stato oggetto di persecuzioni, verbali e fisiche (appostamenti, soprattutto) da persono cos? MIOPI da non vedere il male che facevano.

Non riuscendo in alcun modo a far desistere lo "stalker" di turno, l'unica via legale ? stata ricorrere alla Questura. La violenza, che mi ha tentato, lo ammetto, mi avrebbe portato dalla parte del torto.
                      Quindi so benissimo di cosa parlo, ahim?.

Spero che con il mio discorso sulla miopia non ti sia sentito tirato in causa, visto il tono della tua replica

Comment

• Font Size
                        Si, ? ovvio che l'uomo-carnefice rende meglio l'idea di quanto possa lo stalking , rovinare la vita di una persona, ma anche le donne sanno essere veramente pesanti...

Automobili rigate o verniciate a bomboletta, pedinamenti, la ex che trova il numero della tua attuale ragazza e la molesta o addirittura cerca di picchiarla... ne ho sentite e viste parecchie. Ma come dici anche tu, si inventeranno chiss? quale scusa e questa rimarr? soltanto una legge per cui un "bravo" avvocato riuscir? a trovare sempre mille e mille attenuanti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Spero che con il mio discorso sulla miopia non ti sia sentito tirato in causa, visto il tono della tua replica
                          Ho invece interpretato come rivolto a me in quanto hai quotato me nella risposta .

Se cosi non e' ... parola torna indietro
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                            visto che ? sparita la mia risposta a Japbuster..la riscrivo!

al di l? di tutto...le molestie nn arrivano solo da donne o solo da uomini.
                            Ognuno ha la sua esperienza.... credo che cose cos? accadano indipendentemente dal sesso...e c'? stato anche chi si ? trovato sottoterra per ex nn bloccati per tempo...anche se per fortuna nn succede nella stragrande maggioranza dei casi

Comment

• Font Size
                              B?, ai tempi carcere non gliene avrei augurato ma una bella visita da parte delle forze dell'ordine si... si erano messe in due, lei e la madre che ? mezza matta... (la classica matta del palazzo), mi braccavano e una volta la madre mi blocca e mi dice con la figlia accanto... "ma non vedi che ragazza?... guarda che ? un buon partito!"... roba allucinante ragazzi, da non crederci!!!...
                              La galera?!... non s? ma un periodo in manicomio si!!!!

Non ero pi? libero della mia privacy nel posto dove abitavo!!!!

Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              No no, non ? stupida affatto, questa cosa;mi sono trovato anch'io in questa situazione, e mi ? quasi costata la mia corrente relazione, oltre che un bel po' di nervi...

Io sono andato in Questura a depositare un esposto per molestie; visto che questa casistica ? inquadrata proprio come un reato, segue esattamente l'iter di una qualsiasi denuncia civile/penale
                              Anche a me ha fatto si che la mia ex relazione peggiorasse, la mia ex era molto gelosa e si fidava poco degli uomini per problematice sue familiari... Non vi dico le discussioni per st? tizia che mi bombardava di sms, mi faceva le poste sotto casa e quando arrivava la mia ragazza se la guardava malissimo dal balcone... era sempre appostata!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                visto che ? sparita la mia risposta a Japbuster..la riscrivo!

al di l? di tutto...le molestie nn arrivano solo da donne o solo da uomini.
                                Ognuno ha la sua esperienza.... credo che cose cos? accadano indipendentemente dal sesso...e c'? stato anche chi si ? trovato sottoterra per ex nn bloccati per tempo...anche se per fortuna nn succede nella stragrande maggioranza dei casi
                                Quotone in merito Doctor!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X