Adesso esco il SPUTER.............. voglio proprio vedere se mi fermano per chiedermi il patentino!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo la prova!!! ;-)
Collapse
X
-
essendo te maggiorenne non necessiti di patentino e se questo si nota nonostante il casco non ti fermeranno mai
per sicurezza metti l'integrale
PS non ? un modo per dire che sembri vecchia
Comment
-
-
Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...
Comment
-
Originally posted by vyper505Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...
Comment
-
Originally posted by vyper505Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...
Comment
-
sono:
516 euro di multa, il sequestro del motorino per due mesi, una multa ulteriore per i genitori di 345 euro (incauto affidamento)
per? ? proprio da fessi usarlo comunque
i primi tempi, com'? stato anche per la patente a punti, fanno controlli a stecca
Comment
-
Originally posted by skizziksono:
516 euro di multa, il sequestro del motorino per due mesi, una multa ulteriore per i genitori di 345 euro (incauto affidamento)
per? ? proprio da fessi usarlo comunque
i primi tempi, com'? stato anche per la patente a punti, fanno controlli a stecca
Comment
-
hahah ciappastainculata!!
che fesso!
ps. una cosa simile ? capitata con l'obbligo del casco se non eri maggiorenne...
fermato dal vigile esagitato che ti fa "e il casco non lo portiamo eh? fammi vedere un documento"
"va bene la patente?"
hahahah che faccia che ha fatto!!!
Comment
-
Originally posted by skizzikfanno controlli a stecca
Originally posted by skizzikPS non ? un modo per dire che sembri vecchia
Comment
-
mi ricordo ancora quando giravo con il 125 passo per il centro con su il passeggero e c'era uno della polizia municipale in moto che parlava con delle ragazzine e per fare il figo appena mi ha visto passare ? partito e mi ? venuto dietro e poche decine di metri dopo mi ha fermato... Credo che era gia li che si sfregava le mani x farmi un mega verbale... ha cambiato espressione quando ha letto sulla carta d'identita l'eta!!! ehehehehehheehh
P.S. cmq avevano detto che siccome non ci stavano dietro con gli esami di andarci cauti a dare le multe!!! ma sembra che le forze dell'ordine non ci sentano molto bene!!!
Comment
X
Comment