Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo la prova!!! ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo la prova!!! ;-)

    Adesso esco il SPUTER.............. voglio proprio vedere se mi fermano per chiedermi il patentino!!!


  • Font Size
    #2
    da me sono avvelenati li fermano tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aue..u?.... Aue u?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        essendo te maggiorenne non necessiti di patentino e se questo si nota nonostante il casco non ti fermeranno mai
        per sicurezza metti l'integrale

        PS non ? un modo per dire che sembri vecchia

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma giulia... te mica sei una bocia!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            si ma giulia... te mica sei una bocia!!

            lo so ma voglio avere la soddisfazione di far finta di essere minorenne x poi mostrare la PATENTE ai pinguini bastardi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nexsus
              Aue..u?.... Aue u?...
              aue u?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vyper505
                  Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...
                  accidenti ci vanno gi? pesante, povero!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vyper505
                    Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono:
                      516 euro di multa, il sequestro del motorino per due mesi, una multa ulteriore per i genitori di 345 euro (incauto affidamento)

                      per? ? proprio da fessi usarlo comunque
                      i primi tempi, com'? stato anche per la patente a punti, fanno controlli a stecca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skizzik
                        sono:
                        516 euro di multa, il sequestro del motorino per due mesi, una multa ulteriore per i genitori di 345 euro (incauto affidamento)

                        per? ? proprio da fessi usarlo comunque
                        i primi tempi, com'? stato anche per la patente a punti, fanno controlli a stecca
                        Era quanto sostenevo io! Spero che adesso si stia mangiando i maroni x non avermi dato ascolto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hahah ciappastainculata!!
                          che fesso!


                          ps. una cosa simile ? capitata con l'obbligo del casco se non eri maggiorenne...

                          fermato dal vigile esagitato che ti fa "e il casco non lo portiamo eh? fammi vedere un documento"
                          "va bene la patente?"

                          hahahah che faccia che ha fatto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            fanno controlli a stecca
                            Anche a lui poverino


                            Originally posted by skizzik
                            PS non ? un modo per dire che sembri vecchia
                            B???!!!! skizzik ti assicuro che qualche rughetta ormai inizia ad averla...sai....l'et?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi ricordo ancora quando giravo con il 125 passo per il centro con su il passeggero e c'era uno della polizia municipale in moto che parlava con delle ragazzine e per fare il figo appena mi ha visto passare ? partito e mi ? venuto dietro e poche decine di metri dopo mi ha fermato... Credo che era gia li che si sfregava le mani x farmi un mega verbale... ha cambiato espressione quando ha letto sulla carta d'identita l'eta!!! ehehehehehheehh

                              P.S. cmq avevano detto che siccome non ci stavano dietro con gli esami di andarci cauti a dare le multe!!! ma sembra che le forze dell'ordine non ci sentano molto bene!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X