Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centri commerciali: addetti alla sicurezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centri commerciali: addetti alla sicurezza

ma quanto sono arroganti a volte?

stasera me la sono risa, sono andato in un centro commerciale per valutare l'acquisto di due ventole e mi sono schierato in negozio con tenuta da ladro giubbotto ben chiuso con sciarpa, temperatura del negozio ragguardevole, appena entrato vedo che il tipo fa il gesto al servetto vestito da "civile" di dare un occhio... chissà a chi...

allora prima mi sono divertito un po' a farlo girare poi sono andato direttamente da lui a chiedergli dove cavolo erano i commessi... e questo poveraccio parlava si e no l'italiano..

vado dal commesso, indaffaratissimo.. e niente.. il tipo vestito da civile stava in zona .. io me la ridevo sotto ai baffi.

prendo una cazzus di ventola e vado dal commesso a chiedere quanto costava visto che stranamente il prezzo non era esposto.. e ovviamente era la ventola più costosa

ah premetto che sono entrato con un sacchettino di quelli trasparenti in mano con dentro due ventole che definire luride è un complimento (lele knows).. per poter avere una misura precisa e a paragone. Per evitare menade lo tenevo in mano in chiara vista.. oltretutto avevo pure paura di sporcarmi le tasche...

comunque sentito il prezzo ho preferito tornare a casa (tanto è qui di fianco) e magari valutare altri lidi... mentre mi dirigo verso l'uscita senza acquisti, vedo l'altro tipo, magari il responsabile, che mi viene vicino e guarda sto benedetto sacchetto che tenevo quasi a mo' di ostia della messa.. e poi mi fa appena varcato il magico cancelletto... "cosa abbiamo li dentro?"

io mi giro e lo guardo quasi scoppiando a ridere... "guardi pure, sono due belle ventole luride e usate, vuole dare un'occhiata?"

un po' scocciato per non aver incastrato l'arsenio lupin mi fa "la prossima volta passi qui al banchetto perchè se no chissà poi quando esce"...

li però mi si stoppa la vena... ma sono riuscito a filtrare solo un

"non si preoccupi, già all'inaugurazione grazie a un suo collega incapace sono dovuto rimanere a far vedere il mio scontrino da 700 euro (in 5 minuti di spesa) perchè qualcuno si è dimenticato di togliere la placca e non mi pareva il caso di portarmela a casa (si non aveva suonato era disattivata ma mica l'hanno staccata)... certo che portarsi a casa due ventole usate sarebbe stato un bel colpo" e sono andato.

in compenso mi ha fatto venire una voglia matta di tornarci domani con in tasca tutta la roba che ho comprato fin'ora li... tipo cellulari e accessori vari, e prima di entrare chiedere se me li censisce tutti che si sa mai...

a voi non è mai capitato qualche dito in culo che faceva il giudice dredd perchè magari per un malfunzionamento suonava la sirena?
    Last edited by AndreaRS250; 16-01-08, 19:36.

• Font Size
    a me no,prima ho eluso tutti i sistemi

scherzi a parte......a me hanno fatto fare un groppo al sacchetto che avevo in mano prima di entrare,chissà cosa avevano paura che portassi via in un negozio della RED'S

Comment

• Font Size
      non è suonata la sirena, ma una cosa simile a te. allora mia nonna ha il diabete e doveva cambiare la batteria al baracchino per misurarlo. il problema è che se si toglie la batteria va riarato, per cui si cerca di toglierla il meno possibile. vado al supermercato con il baracchino in manovado al bancone dove c'è il personale e vendono anche le batterie, alzo il coperchietto e chiedo le batterie rotornde (non ricordo il codice se 3032 2025 o cosa..) non le avevano e esco, la guardia giurata mi cice "cos'è quello?) e io il baracchino per il diabete dovevo cambiare le batterie. lui "siamo sicuri?" e io chieda al personale se li vendono anche qua" in totale sono stato li mezzora e mi hanno fatto perdere la possibilità di andare da un altra parte a cercarle perchè ormai erano chiusi, in totale ho dovuto prendere permesso dal lavoro il mattino per ancare a cercare ste cavolo di batterie

Comment

• Font Size
        ecco prima di andare a farmi blindare magari vorrei sapere quanto possono trattenerti, se possono e cosa hanno diritto di fare per gli accertamenti... mi presento tipo albero di natale

Comment

• Font Size
          Andre erano civili o G.p.G.?
          cmq nel caso:
          non possono trattenerti
          non possono perquisirti
          possono solo:
          1) in caso di reato chiamare le FF.OO
          2) chiederti se GENTILMENTE gli mostri il contenuto delle borse (senza che loro possano toccare NULLA,ma devi essere te a spostare la merce all'interno della borsa, o nel caso tu fossi donna della borsa personale)
          3) in caso di controllo.......tipo ti hanno sgamato nel rubare un capo di abbigliamento,devo portarti in un luogo adatto (camerino),NON IN UNA STANZA CHIUSA, e deve essere presente un RESPONSABILE del punto vendita.

Okkio ai rambo p.s. nel caso abbiano in dotazione le manette....potete TRANQUILLAMENTE fargli notare che non sono autorizzati a portarle Vedrai come sbiancano
          Last edited by Cimo77; 16-01-08, 20:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            cmq nel caso:
            non possono trattenerti
            non possono perquisirti
            possono solo:
            2) chiederti se GENTILMENTE gli mostri il contenuto delle borse (senza che loro possano toccare NULLA,ma devi essere te a spostare la merce all'interno della borsa, o nel caso tu fossi donna della borsa personale)
            3) in caso di controllo.......tipo ti hanno sgamato nel rubare un capo di abbigliamento,devo portarti in un luogo adatto (camerino),NON IN UNA STANZA CHIUSA, e deve essere presente un RESPONSABILE del punto vendita.

Okkio ai rambo p.s. nel caso abbiano in dotazione le manette....potete TRANQUILLAMENTE fargli notare che non sono autorizzati a portarle Vedrai come sbiancano
            il mio caso ? stata una guardia giurata. comunque ? stata solo uina chiaccherata, lunga, fino quando non ha capito che era ora di andare a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              il mio caso ? stata una guardia giurata. comunque ? stata solo uina chiaccherata, lunga, fino quando non ha capito che era ora di andare a casa
              posso immaginare

dovrebbero scegliere meglio chi impiegare in determinati servizi....e invece...sotto a chi tocca e chi se ne frega

e te lo dico da "interno"

Comment

• Font Size
                posso immaginare

dovrebbero scegliere meglio chi impiegare in determinati servizi....e invece...sotto a chi tocca e chi se ne frega

e te lo dico da "interno"
                anche perch? non era mica convinto secondo me alla fine che il baracchino del diabete non lo vendono anche loro (perch? se lo vendevano glie ne compravo uno, mi costava meno che perdere mezza giornata di lavoro il giorno dopo)

Comment

• Font Size
                  sirene del negozio no,. ma lampeggianti a voja.... eheh

cmq andre ..ti avevano riconosciuto e volevamno un autografo

Comment

• Font Size
                    Non ho le foto della securiti dell'MBK di bangkok...
                    Armadi da 1 metro e mezzo per 40 kg di potenza pure
                    Solo che li se ti va male è minimo il campione regionale di thai boxe

Comment

• Font Size
                      cmq nel caso:
                      non possono trattenerti
                      non possono perquisirti
                      possono solo:

si ma non possono trattenerti ma possono portarti in un camerino = possono trattenerti...

Comment

• Font Size
                        io ci ho rinunciato a mè spesso ferma anche la pula per farmi i controlli hahahhahaha

cmq anche nel negozio era successo... e la cosa da ridere e che la mia ragazza lavorava per quel negozio e io aspettavo lei hahhaha
                        Last edited by Riddick; 16-01-08, 22:51.

Comment

• Font Size
                          avoja all'eta' quando "fumavo" in certi negozzi all'uscita per colpa delle RIZLA suonavano le campane

ndr: il cod a barre delle rizla

Comment

• Font Size
                            Mammamia che storie ragazzi... non si sà in certe occasioni se riderci sù o imbestialirsi!!!...
                            Ottimo controllo Andrè!!!

Comment

• Font Size
                              no mai capitato andre...ma io non ho la faccia da malvivente come la tua...sono un bravo ragasso.....

scherso dai!!!

Comment

X
                              Working...
                              X