Da qualche tempo a questa parte il tg ? diventato una sorta di bollettino di guerra... Solo ieri l'ultima triste cronaca... "Torino, bimba di 3 anni muore affetta da meningite"...
A sentire gli esperti per? ? tutto sotto la norma e non c'? da preoccuparsi...
Bah che dire... Io ho cercato di informarmi e ho scoperto che nella citt? (almeno Roma) ? scattata la fobia da vaccinazione. Mi informo meglio e ho scoperto che in pratica tutte le Asl ne sono ormai sprovviste, il vaccino che vendono in farmacia non ? mutuabile e costa 57 euro ...
Ma secondo voi ? giustificato tutto st'allarmismo??
Cio? che io sappia sta malattia ? vecchia come il cucco, ? na soluzione o un vaccino efficace nun ce lo potevano fa quando eravamo piccoli??
Lo volemo prende pe le paxxe o no sto batterio Neisseria meningitidis??
A sentire gli esperti per? ? tutto sotto la norma e non c'? da preoccuparsi...
Bah che dire... Io ho cercato di informarmi e ho scoperto che nella citt? (almeno Roma) ? scattata la fobia da vaccinazione. Mi informo meglio e ho scoperto che in pratica tutte le Asl ne sono ormai sprovviste, il vaccino che vendono in farmacia non ? mutuabile e costa 57 euro ...
Ma secondo voi ? giustificato tutto st'allarmismo??
Cio? che io sappia sta malattia ? vecchia come il cucco, ? na soluzione o un vaccino efficace nun ce lo potevano fa quando eravamo piccoli??
Lo volemo prende pe le paxxe o no sto batterio Neisseria meningitidis??
Comment