Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sanit? in Campania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Sanit? in Campania

Questa mattina mia madre e mia zia sono andate all'ospedale "dei pellegrini" di Napoli (una struttura pubblica) per prenotare una visita oculistica.

Ebbene, la visita sarebbe stata prenotata per il mese di giugno, dell'anno duemilanove. Ripeto, duemilanove.

Mi zia ha risposto che lei non pu? aspettare tutto questo tempo, in quanto sta sviluppando una cataratta. Sapete cosa le hanno risposto? "Faccia una visita privata".

Vesuvio salvaci.

• Font Size
    Originally posted by essepizerouno View Post
    Questa mattina mia madre e mia zia sono andate all'ospedale "dei pellegrini" di Napoli (una struttura pubblica) per prenotare una visita oculistica.

Ebbene, la visita sarebbe stata prenotata per il mese di giugno, dell'anno duemilanove. Ripeto, duemilanove.

Mi zia ha risposto che lei non pu? aspettare tutto questo tempo, in quanto sta sviluppando una cataratta. Sapete cosa le hanno risposto? "Faccia una visita privata".

Vesuvio salvaci.
    in effetti ? l'unica soluzione...senza contare che nel 90%dei casi i dottori privatamente lavorano meglio....

Comment

• Font Size
      Emozionante!

Comment

• Font Size
        allucinante!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ti posso assicurare che non accade solo da te

Comment

• Font Size
            ...capito...e allora le tasse porca paletta che le paghiamo a fare, famo come in america così il armeno i sordi che me torgono a fine mese li investo pe l'assicurazione sanitaria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...capito...e allora le tasse porca paletta che le paghiamo a fare, famo come in america cos? il armeno i sordi che me torgono a fine mese li investo pe l'assicurazione sanitaria...

quotone

Comment

X
              Working...
              X