Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi meraviglierei...
Sei a roma!!!
Fai una prova...
Mettiti sotto braccio un segnale stradale removibile, in testa un birillo da lavori in corso, sulla mano dx un pala, sulla sx un sampietrino romano e attraversa con disinvoltura P.zza di Spagna...
Tutti (compresi gendarmi) ti additeranno come matto e si faranno una risata, ma a nessuno verrebbe mai in mente l'idea che sei un ladro e hai rubato tutto al cantiere di via Condotti!
basta guardare la foto bene per capire....
guarda caso nella balconata poco sopra si vede un uomo in divisa che guarda immobile.....
beh diciamo che per la fontana di trevi.. non è stata proprio na passeggiata... certo che i maleducati che pisciano sui monumenti sono peggio di sicuro.
ho visto una sua intervista.. forse le iene, si definisce futurista, e predica e opea secondo filosofie artistiche ferreamente in linea come il noto movimento della prima meta' del '900, un fanatico ma ha raggiunto il suo scopo, si sta scrivendo un piccolo spazio nella storia...
mi da molta piu' noia un travestito per strada, o il cugino di APU che mi punta le rose in faccia mentre mi bevo un cuba al tavolo con amici
ponte, da un p? che non leggevo una tua opinione...
me verrebbe da baciatte in bocca...
ovviamente co la lingua!
mettiamola in questo modo: lo sponsor (che poi mi piacerebbe sapere chi ?) gli paga le spese, poi, visto come vanno le cose da noi, si fa un giro delle varie televisioni che se lo litigano per averlo in qualche talk show e cos? tira su un po' di soldini.
Mica ? scemo lui!!
Casomai scemi sono quelli che si guardano ii talk show a cui lo invitano
Nonno enio, lo sponsor mi pare fosse un sito/numero telefonico che vende suonerie... Cmq il classico esempio che basta poco per diventare leggenda al giorno d'oggi e riempire di euro un coglione qualsiasi, mentre scappano quotidianamente cervelli perch? sottosottopagati!!
Ridicolo...
Cmq tornando a lui, levando che i suoi ideali non son molto chiari, per me fa solo che un ottima propaganda alle gesta sue o del suo gruppo...
basta guardare la foto bene per capire....
guarda caso nella balconata poco sopra si vede un uomo in divisa che guarda immobile.....
Daiii...
l'uomo in divisa non ? un gendarme!
Sar? un ufficiale dell'aeronautica che passava l? per caso, e quello con la divisa grigia ? l'usciere dell'hotel in cima alla scalinata...
Non mi meraviglierei...
Sei a roma!!!
Fai una prova...
Mettiti sotto braccio un segnale stradale removibile, in testa un birillo da lavori in corso, sulla mano dx un pala, sulla sx un sampietrino romano e attraversa con disinvoltura P.zza di Spagna...
Tutti (compresi gendarmi) ti additeranno come matto e si faranno una risata, ma a nessuno verrebbe mai in mente l'idea che sei un ladro e hai rubato tutto al cantiere di via Condotti!
A me mi ha fermato la polizia chiedendomi se facevo parte del servizio comunale, facenodmi anche presente che asportare un segnale stradale e' reato penale in quanto furto allo stato
Comment