Originally posted by Pandic-r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palline A Piazza Di Spagna!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostTANTO LA MULTA JE LA PAGA LO SPONSOR
Quello indubbiamente...
Ma se oltre al fine di arricchirsi ha degli ideali da portare avanti...
Perch? no??
Unica cosa... Le denunce le paga lui! Vabb? che con la giustizia italiana gli daranno la penitenza come all'oratorio, per?...
Stavolta cmq ho approvato anche il motivo della protesta
Comment
-
Ace ma ? normale che la cosa ? organizzata...
se non avesse avvisato reporter e televisioni, quando sarebbero arrivate le immagini???
Tempo di far girare la voce e la piazza sarebbe gi? stata sgomberata...
Comment
-
?QUADRICROMIA? - ?Dal Rosso Trevi alla quadricromia? - si legge nei volantini distribuiti subito dopo l'azione compiuta a piazza di Spagna - dal titolo ?I fratelli d'Italia si son rotti le palle?. Parlando con i giornalisti, Graziano Cecchini ha fatto riferimento a Napoli: ?Questa mattina qui hanno ritirato l'immondizia tre volte mentre ci raccontano che non ? possibile costruire termovalorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della citt??. E allora Cecchini si pone la domanda: ?chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l'arte voglio ribadire anche questo?. I colori delle palline non sono stati scelti a caso, erano infatti in maggioranza rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi. Mentre alcuni esponenti delle forze dell'ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identit? l'artist? mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre che, ?se Veltroni vorr?, ricever? in regalo?.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post?QUADRICROMIA? - ?Dal Rosso Trevi alla quadricromia? - si legge nei volantini distribuiti subito dopo l'azione compiuta a piazza di Spagna - dal titolo ?I fratelli d'Italia si son rotti le palle?. Parlando con i giornalisti, Graziano Cecchini ha fatto riferimento a Napoli: ?Questa mattina qui hanno ritirato l'immondizia tre volte mentre ci raccontano che non ? possibile costruire termovalorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della citt??. E allora Cecchini si pone la domanda: ?chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l'arte voglio ribadire anche questo?. I colori delle palline non sono stati scelti a caso, erano infatti in maggioranza rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi. Mentre alcuni esponenti delle forze dell'ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identit? l'artist? mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre che, ?se Veltroni vorr?, ricever? in regalo?.
Comment
-
ho visto una sua intervista.. forse le iene, si definisce futurista, e predica e opea secondo filosofie artistiche ferreamente in linea come il noto movimento della prima meta' del '900, un fanatico ma ha raggiunto il suo scopo, si sta scrivendo un piccolo spazio nella storia...
mi da molta piu' noia un travestito per strada, o il cugino di APU che mi punta le rose in faccia mentre mi bevo un cuba al tavolo con amiciLast edited by ponteHRC; 16-01-08, 20:42.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM