Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palline A Piazza Di Spagna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Roma ? una fogna...

    Stop!!!

    Comment


    • Font Size
      #32


      Originally posted by Pandic-r1 View Post
      Non mi meraviglierei...
      Sei a roma!!!
      Fai una prova...
      Mettiti sotto braccio un segnale stradale removibile, in testa un birillo da lavori in corso, sulla mano dx un pala, sulla sx un sampietrino romano e attraversa con disinvoltura P.zza di Spagna...
      Tutti (compresi gendarmi) ti additeranno come matto e si faranno una risata, ma a nessuno verrebbe mai in mente l'idea che sei un ladro e hai rubato tutto al cantiere di via Condotti!
      basta guardare la foto bene per capire....
      guarda caso nella balconata poco sopra si vede un uomo in divisa che guarda immobile.....
      Last edited by freddy.bike; 17-01-08, 10:17.

      Comment


      • Font Size
        #33
        be' non so' perche' lo fa' ma ha delle trovate spettacolari...questo e' sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io non gli do contro ha un modo di tirare l'attenzione a se e lo fa senza danneggiare nulla e nessuno

          di certo anche con le palline potevi scendere la scalinata...

          e di certo fontana di trevi la potevi vedere anche se l'acqua era tinta di rossa

          anzi ...fa parlare sicuro di se, ma anche di roma in modo forse strepitoso...


          meglio le palline a piazza di spagna che i sacchi dell'immondizia a napoli

          Comment


          • Font Size
            #35
            la prossima volta che fara' riempira' il colosseo ????

            Comment


            • Font Size
              #36
              per ora la gente s'è messa a vendere le palline a 50 euro l'una

              Comment


              • Font Size
                #37
                beh sinceramente lo trovo molto spettacolare, come per la fontana di trevi...

                sono atti semplici e che non ledono nessuno e niente...avrei voluto esser li a far foto altro che.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  beh diciamo che per la fontana di trevi.. non è stata proprio na passeggiata... certo che i maleducati che pisciano sui monumenti sono peggio di sicuro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ho visto una sua intervista.. forse le iene, si definisce futurista, e predica e opea secondo filosofie artistiche ferreamente in linea come il noto movimento della prima meta' del '900, un fanatico ma ha raggiunto il suo scopo, si sta scrivendo un piccolo spazio nella storia...

                    mi da molta piu' noia un travestito per strada, o il cugino di APU che mi punta le rose in faccia mentre mi bevo un cuba al tavolo con amici

                    ponte, da un p? che non leggevo una tua opinione...
                    me verrebbe da baciatte in bocca...
                    ovviamente co la lingua!

                    quotone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      mettiamola in questo modo: lo sponsor (che poi mi piacerebbe sapere chi ?) gli paga le spese, poi, visto come vanno le cose da noi, si fa un giro delle varie televisioni che se lo litigano per averlo in qualche talk show e cos? tira su un po' di soldini.
                      Mica ? scemo lui!!
                      Casomai scemi sono quelli che si guardano ii talk show a cui lo invitano
                      Nonno enio, lo sponsor mi pare fosse un sito/numero telefonico che vende suonerie... Cmq il classico esempio che basta poco per diventare leggenda al giorno d'oggi e riempire di euro un coglione qualsiasi, mentre scappano quotidianamente cervelli perch? sottosottopagati!!
                      Ridicolo...
                      Cmq tornando a lui, levando che i suoi ideali non son molto chiari, per me fa solo che un ottima propaganda alle gesta sue o del suo gruppo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by freddy.bike View Post




                        basta guardare la foto bene per capire....
                        guarda caso nella balconata poco sopra si vede un uomo in divisa che guarda immobile.....

                        Daiii...
                        l'uomo in divisa non ? un gendarme!
                        Sar? un ufficiale dell'aeronautica che passava l? per caso, e quello con la divisa grigia ? l'usciere dell'hotel in cima alla scalinata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a me piace...

                          almeno i trg non parlano delel caxate politiche e di bruni e il cogl1 franc!!1

                          poi se non rovina niente ? pura pubblicit? gratuita...mondiale...diversa dalal solita statica!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma se le buttava dentro montecitorio le palline non era meglio???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ma se le buttava dentro montecitorio le palline non era meglio???
                              si cosi' poi luxuria faceva ilk record di palle in buco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                Non mi meraviglierei...
                                Sei a roma!!!
                                Fai una prova...
                                Mettiti sotto braccio un segnale stradale removibile, in testa un birillo da lavori in corso, sulla mano dx un pala, sulla sx un sampietrino romano e attraversa con disinvoltura P.zza di Spagna...
                                Tutti (compresi gendarmi) ti additeranno come matto e si faranno una risata, ma a nessuno verrebbe mai in mente l'idea che sei un ladro e hai rubato tutto al cantiere di via Condotti!

                                A me mi ha fermato la polizia chiedendomi se facevo parte del servizio comunale, facenodmi anche presente che asportare un segnale stradale e' reato penale in quanto furto allo stato

                                Per mia fortuna ho una parlantina micidiale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X