Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palline A Piazza Di Spagna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Ale... nun ? matto...
    Genio!!!
    Atti di protesta plateali che girano il mondo, senza far male e ledere a nessuno... Che poi si possano condividere o meno gli ideali ? un altro conto, ma le sue azioni le ritengo geniali!!!
    TANTO LA MULTA JE LA PAGA LO SPONSOR

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      TANTO LA MULTA JE LA PAGA LO SPONSOR

      Quello indubbiamente...
      Ma se oltre al fine di arricchirsi ha degli ideali da portare avanti...
      Perch? no??
      Unica cosa... Le denunce le paga lui! Vabb? che con la giustizia italiana gli daranno la penitenza come all'oratorio, per?...
      Stavolta cmq ho approvato anche il motivo della protesta

      Comment


      • Font Size
        #18
        gi?... non se l'aspettava nessuno... tutti li pronti con la macchina fotografica....

        appena appena organizzata la cosa.....


        Comment


        • Font Size
          #19
          Ace ma ? normale che la cosa ? organizzata...
          se non avesse avvisato reporter e televisioni, quando sarebbero arrivate le immagini???
          Tempo di far girare la voce e la piazza sarebbe gi? stata sgomberata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ?QUADRICROMIA? - ?Dal Rosso Trevi alla quadricromia? - si legge nei volantini distribuiti subito dopo l'azione compiuta a piazza di Spagna - dal titolo ?I fratelli d'Italia si son rotti le palle?. Parlando con i giornalisti, Graziano Cecchini ha fatto riferimento a Napoli: ?Questa mattina qui hanno ritirato l'immondizia tre volte mentre ci raccontano che non ? possibile costruire termovalorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della citt??. E allora Cecchini si pone la domanda: ?chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l'arte voglio ribadire anche questo?. I colori delle palline non sono stati scelti a caso, erano infatti in maggioranza rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi. Mentre alcuni esponenti delle forze dell'ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identit? l'artist? mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre che, ?se Veltroni vorr?, ricever? in regalo?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              ?QUADRICROMIA? - ?Dal Rosso Trevi alla quadricromia? - si legge nei volantini distribuiti subito dopo l'azione compiuta a piazza di Spagna - dal titolo ?I fratelli d'Italia si son rotti le palle?. Parlando con i giornalisti, Graziano Cecchini ha fatto riferimento a Napoli: ?Questa mattina qui hanno ritirato l'immondizia tre volte mentre ci raccontano che non ? possibile costruire termovalorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della citt??. E allora Cecchini si pone la domanda: ?chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l'arte voglio ribadire anche questo?. I colori delle palline non sono stati scelti a caso, erano infatti in maggioranza rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi. Mentre alcuni esponenti delle forze dell'ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identit? l'artist? mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre che, ?se Veltroni vorr?, ricever? in regalo?.
              Al telegiornale aggiungeva il problema del degrado delle strade di roma e dell'inefficienza del comune di un'adeguata manutenzione delle infrastrutture della citt?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                mah non riesco a farmi una idea

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho visto una sua intervista.. forse le iene, si definisce futurista, e predica e opea secondo filosofie artistiche ferreamente in linea come il noto movimento della prima meta' del '900, un fanatico ma ha raggiunto il suo scopo, si sta scrivendo un piccolo spazio nella storia...

                  mi da molta piu' noia un travestito per strada, o il cugino di APU che mi punta le rose in faccia mentre mi bevo un cuba al tavolo con amici
                  Last edited by ponteHRC; 16-01-08, 20:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si è scomodato per la mia venuta a ROMA!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sembra la stanza delle palline dell'ikea

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        sembra la stanza delle palline dell'ikea
                        l'autore sa che amo i colori. . .
                        troppo troppo per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          sembra la stanza delle palline dell'ikea
                          UN GIORNO TORNERO' IN QUEL PARADISO.. DEVO SOLO ASPETATRE QUALCHE BUSTA PAGA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            mah non riesco a farmi una idea
                            mettiamola in questo modo: lo sponsor (che poi mi piacerebbe sapere chi ?) gli paga le spese, poi, visto come vanno le cose da noi, si fa un giro delle varie televisioni che se lo litigano per averlo in qualche talk show e cos? tira su un po' di soldini.
                            Mica ? scemo lui!!
                            Casomai scemi sono quelli che si guardano ii talk show a cui lo invitano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 996s View Post
                              si ? scomodato per la mia venuta a ROMA!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                hahahahahahahaha
                                dopo er Vichingo. . .. Roma mi saluta alla grande!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X