Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo qualche assicuratore o esperto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Memy87 View Post
    MITOZ scusa per? vorrei approfittarne anche io per avere un info...perch? ho problemi con l'assicurazione...vediamo se mi riuscite ad aiutare...mi ? arrivata la macchina nuova, con le leggi nuove, per guanto riguarda l'assicurazione io posso entrare con la classe di mio padre, che per? non vive con me quindi ho spostato la residenza da lui. Ora l'assicurazione vuole lo stato di famiglia, per? il comune ancora non me lo da, ci vuole almeno un mesetto. Il comune mi ha detto che basta un autocertificazione, quindi mi reco all'assicurazione per questa cavolo di autocertificazione e mi dicono che con la Legge Bersani l'autocertificazione non l'accettano pi?...che devo fa per poter prendere sta ca@@o di macchina?

    tra l'altro ho scoperto alle ore 9.27 che io al momento non sono residente da nessuna parte
    ma scisa vai in comune e ti fai autenticare la tua autocertificazione a quel punto ti presenti in concessionaria e vedi che ti dicono.... cmq memy stasera ti spiego meglio i modi per portarla a casa ci sono sempre

    Comment


    • Font Size
      #17
      un pò di tempo fa, mi è capitato di dover far fare un preventivo per una riparazione di sola meccanica e, il concessionario ufficiale al quale mi sono rivolto mi aveva chiesto molto di più, allora (prima di sborsare inutilmente) ho ritirato il preventivo su carta semplice (non intestata) gratuitamente, dopodicchè ho cercato di conciliare personalmente col perito.
      Tieni conto che, nell'eventualità vi fossero complicazioni nel risarcimento, il concessionario è parte chiamata in causa con tutte le rotture che nè conseguono....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ******* ma che ladri che sono io sulla mia quando feci fare il preventivo dal concessionario ufficiale ducati su carta intestata non mi chiese nulla

        Comment

        X
        Working...
        X