Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ci ? o ci fa???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma ci ? o ci fa???

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    Paghiamo fior fiori di miliardi, ogni anno, a quell'accroccio della comunit? europea che li rigira trai membri e questo furbega, siccome ritiene che la maggior parte siano mal investiti, vuole continuare a pagare ma non beneficiarne in alcun modo???



    Ma chi si crede di essere???

    Un qualunque italiano che paga sempre pi? tasse e non riceve un kaxxo???


  • Font Size
    #2
    Sinceramente mica ha tutti i torti, però bisognerebbi pure che smettessimo di pagarli se non li vogliamo indietro no

    I soldi che vanno al sud vanno quasi tutti alla mafia che continua a prosperare ed ad ingrandirsi. Tanto vale smettere di darglieli no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi piace questo ragionamento!

      Se tutti sono mafiosi, dai politici, agli imprenditori, ai normali cittadini che ne beneficiano, tanto vale nuclearizzare dalla campania in giù così si risolve del tutto il problema!

      Ma perchè non ci ho pensato prima, desso indico una petizione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        Sinceramente mica ha tutti i torti, per? bisognerebbi pure che smettessimo di pagarli se non li vogliamo indietro no

        I soldi che vanno al sud vanno quasi tutti alla mafia che continua a prosperare ed ad ingrandirsi. Tanto vale smettere di darglieli no?

        Perch? non darli al Veneto piuttosto...:aore:

        Comment


        • Font Size
          #5
          i fondi che arrivano in italia vanno ... a fondo ...

          io sono d'accordo basta soldi all'italia .. tanto che ci siano o non ci siano a noi non cambia nulla ..
          che arrivi 1 miliardi di ? per costruire una strada ... se ci sono non si costruisce ..se non ci sono idem ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi piace questo ragionamento!

            Se tutti sono mafiosi, dai politici, agli imprenditori, ai normali cittadini che ne beneficiano, tanto vale nuclearizzare dalla campania in giù così si risolve del tutto il problema!

            Ma perchè non ci ho pensato prima, desso indico una petizione...

            Non ho capito cosa c'entra scusa?
            Spiegami una cosina però. Al nord non arrivano aiuti per lo sviluppo (come al sud), i soldi che ci da l'ue vanno quasi tutti al sud (e se servissero a qualcosa sarei d'accordissimo), ma il sud non decolla. Dammi una mano a trovare dove sta l'inghippo, perchè se non è il connubio mafia-politica che se li mangia tutti mi tocca ricercarlo nei cittadini del sud. Ma visto che non sono razzista e credo che come ovunque ci siano i buoni e cattivi pure li, torno a rivolgermi alle istituzioni che si intascano tutti sti soldoni e i cittadini del sud non vedono un quattrino... mi spieghi quindi che senso ha continuare a dargliene (visto che hai cittadini purtroppo non cambia nulla almeno smettiamo di ingrassare riina e compagnia bella)?
            Last edited by schwarz; 16-01-08, 10:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              i fondi che arrivano in italia vanno ... a fondo ...

              io sono d'accordo basta soldi all'italia .. tanto che ci siano o non ci siano a noi non cambia nulla ..
              che arrivi 1 miliardi di ? per costruire una strada ... se ci sono non si costruisce ..se non ci sono idem ..
              Da noi in zona hanno costruito e avviato iniziative economiche grazie ai soldi dell' Europa, per non parlare dell' estremo polesine, dove tuttora si stanno incentivando attivit? in loco (agricoltura, bonifica, energia ecc..).

              Che li diano a noi invece di fare di tutta l'Italia un fascio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non c'? da filosofeggiare...

                ... noi tutti si paga, tanto, dunque i soldi che ci rendono si prendono, punto.



                Poi sta a chi di dovere, ovvero LUI ed i suoi amici, vigilare affinch? siano ben spesi e nel caso toglierli a chi li spende male per veicolarli da un'altra parte...

                ... l'idea di pagare per nulla ? semplicemente idiota.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti ho scritto che io non vorrei i soldi indietro ma non glieli voglio manco dare, consideriamo sempre che l'europa ci rida indietro la metà di quello che gli diamo, se quella metà manco viene sfruttata io proprio non li voglio ne pagare ne averli punto, mi sembra giustissimo così

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, ma finkè vuoi stare in Europa DEVI pagare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora usciamo subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai inizia tu che io ti seguo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dove devo firmare perchè l'italia lasci l'europa ???
                          Dove dove che ci vado subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh sinceramente visto che la gente furbeggia è giusto segargli le gambe. anche se tanto il modo per fregare qui lo si trova sempre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non riesco mica a capire perche' bisogna stanziare fondi al sud ... sono o non sono come noi ? possono o non possono lavorare per progredire ? Amano o non amano la loro terra e quindi devono sbattersi per migliroarla ?

                              Eccheccazzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X