che disonore.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fabrizio corona poliziotto .....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
intanto ..
Fabrizio Corona denunciato
Guida senza patente e contromano
In compenso arrivano buone notizie sulla "vicenda Trezeguet". E' stato prosciolto dall'accusa di estorsione ai danni del calciatore juventino per non far pubblicare delle fotografie che lo ritraevano in compagnia di una ragazza
Milano, 11 gennaio 2008 - Fabrizio Corona ? stato fermato alla guida di un'auto, una Smart intestata ad un venticinquenne di Firenze, senza patente. Il documento di guida gli era infatti stato revocato lo scorso 13 novembre.
Il fotografo protagonista dell'inchiesta Vallettopoli ? stato sorpreso nella notte, intorno all'una. Dopo avere percorso un tratto di strada contromano ed essere passato con il rosso ? stato bloccato in Largo La Foppa dai militari, dopo un breve inseguimento.
"Correvo a casa perch? mio figlio non sta bene", cos? Corona si sarebbe giustificato con i militari. Il fotografo, solo pochi giorni fa, era stato bloccato da una pattuglia della stradale mentre percorreva la Superstrada per Malpensa a bordo di un Hummer. Da un controllo, anche in quel caso, era emerso che Corona era alla guida del mezzo senza patente. Patente che gli ? stata sospesa il 13 novembre scorso. Anche in quell'occasione Corona era stato denunciato per guida senza patente. Ora dovr? pagare anche una 'pesante' sanzione amministrativa.
Comment
-
Comment
-
dovevano sparargli e buttarlo in un fosso .....Grande Scorpio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Co tutta la gente che se more de fame ...ma a sti zozzi perche' nun li mannano a lavora????? E invece te devi senti pure le loro chiacchiere.....stupide....dissento e mi ribello...spengo la tv e me ne vado al mio piccolo eden....il box col mio cbr....almeno quello quando parla.....me sturba de piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma andasse a fare in kulo....questo è il paese in cui viviamo,una barzelletta!!!....Bisogna essere delle merdacce...investi le persone e ne ammazzi 4?Bravissimo!2 anni in un residence con piscina e contratti da centinaia di migliaia di euro per sponsorizzare jeans.Fai fallire un'azienda che prima del tuo arrivo era in perfetta salute?Grandissimo!!!...meriti una promozione alla guida di un azienda ancora più grande.Mi spiace dirlo ma veramente,con tutto il cuore mi vergogno di essere italiano,è tutto un mare di piscio sto paese.La gente che studia e si fa il mazzo è sfruttata,sottopagata e finisce nel 99%dei casi a fare lavori dequalificanti e non quello per cui ha studiato..solo perchè non ha il calcio in kulo del papà dello zio del nonn...e vaffankulo!Io ho studiato 6 anni recitazione..mi sono fatto il mazzo,ho fatto teatro ecc e devo vedere sto pirla che diventa attore e poi mi devo sentir dire dalla gente che ha raggiunto un tale livello di imbecillità per il quale ormai si pensa che per fare l'attore basti fare il pirla in tv sputtanandosi,che basta essere belli e muscolosi:Perchè non vai da amici di maria de filippi?...è davvero frustrante sentirsi dire certe cose dopo che ti fai il mazzo e vedi gli asini volanti passarti da sopra!Parlo del mio campo...ma in genere è tutta l'italia che funziona così....e fino alla fine prenderò la strada di tanti altri ragazzi che sono costretti ad andarsene.Questa è rabbia contro un sistema che mi fa venire la nausea....solo questo,non è gente come Costantino Vitaliano o Fabrizio Corona che tolgono lavoro ad attori che studiano seriamente e non andrebbero mai a sputtanarsi con cose del genere chiudendo anzitempo la carriera...scusate lo sfogo ma sto inviperitoLast edited by HorsePower; 18-01-08, 02:07.
Comment
X
Comment