Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricaricare una postepay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricaricare una postepay

    se devo ricaricare una poste pay a qualcuno, devo andare per forza in banca o posso on line? ho cercato sul sito delle poste ma non ho trovato una mazza..

  • Font Size
    #2
    Se devi ricaricare una Postepay puoi farlo in Posta (non in banca) oppure direttamente online nel caso a tua volta sia possessore di detta carta.

    In caso tu non la possegga, devi andare in Posta. In tutti i casi elencati la ricarica costa il prezzo fisso di un Euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Se devi ricaricare una Postepay puoi farlo in Posta (non in banca) oppure direttamente online nel caso a tua volta sia possessore di detta carta.

      In caso tu non la possegga, devi andare in Posta. In tutti i casi elencati la ricarica costa il prezzo fisso di un Euro.
      spiegazione perfetta!!

      se hai un numero postemobile associato alla tua postepay,puoi ricaricare qualsiasi carta postepay dal tuo telefonino
      che figata!!
      io ci ho!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo,in banca non puoi ricaricare,
        devi andare alle poste e devi ritirare il modulo di ricarica,compilarlo con numero della carta intestatario,importo e data e firma,quando poi paghi oltre all'importo dichiarato sul modulo paghi 1 euro per costo di ricarica....
        oppure se sei correntista bancoposta hai l'apposita sezione nella TUA home page del sito delle poste

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          spiegazione perfetta!!

          se hai un numero postemobile associato alla tua postepay,puoi ricaricare qualsiasi carta postepay dal tuo telefonino
          che figata!!
          io ci ho!!
          io ho associato il conto bancoposta...ho fatto na cacata???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            io ho associato il conto bancoposta...ho fatto na cacata???
            mah,non so se puoi ricaricare le postepay dal bancoposta e viceversa.

            la postepay la uso esclusivamente per internet.quindi altri servizi postali come bancoposta non li conosco

            Comment


            • Font Size
              #7
              POsso andare in posta e ricaricare la postepay mediante la carta di credito ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                POsso andare in posta e ricaricare la postepay mediante la carta di credito ?
                credo di si...basta che vai allo sportello col cosetto struscia stuscia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se hai il conto bancoposta puoi ricaricare le postepay, non dimenticate di portare con voi il codice fiscale quando andate in posta, da quache settimana serve anche quello per ricaricare, sapete com'è, lo stati ci deve seguire/perseguitare...
                  tra poco anche il codice a barre sull'orecchio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Se devi ricaricare una Postepay puoi farlo in Posta (non in banca) oppure direttamente online nel caso a tua volta sia possessore di detta carta.

                    In caso tu non la possegga, devi andare in Posta. In tutti i casi elencati la ricarica costa il prezzo fisso di un Euro.
                    minchia la precisione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      credo di si...basta che vai allo sportello col cosetto struscia stuscia
                      Esattamente !

                      Voglio ricordare comunque che le carte Postepay hanno una capienza massima (mi pare 1500Euro), verificare quindi con il destinatario la possibilit? di operare la ricarica.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X