se devo ricaricare una poste pay a qualcuno, devo andare per forza in banca o posso on line? ho cercato sul sito delle poste ma non ho trovato una mazza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricaricare una postepay
Collapse
X
-
Se devi ricaricare una Postepay puoi farlo in Posta (non in banca) oppure direttamente online nel caso a tua volta sia possessore di detta carta.
In caso tu non la possegga, devi andare in Posta. In tutti i casi elencati la ricarica costa il prezzo fisso di un Euro.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostSe devi ricaricare una Postepay puoi farlo in Posta (non in banca) oppure direttamente online nel caso a tua volta sia possessore di detta carta.
In caso tu non la possegga, devi andare in Posta. In tutti i casi elencati la ricarica costa il prezzo fisso di un Euro.
se hai un numero postemobile associato alla tua postepay,puoi ricaricare qualsiasi carta postepay dal tuo telefonino
che figata!!
io ci ho!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
confermo,in banca non puoi ricaricare,
devi andare alle poste e devi ritirare il modulo di ricarica,compilarlo con numero della carta intestatario,importo e data e firma,quando poi paghi oltre all'importo dichiarato sul modulo paghi 1 euro per costo di ricarica....
oppure se sei correntista bancoposta hai l'apposita sezione nella TUA home page del sito delle poste
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
se hai il conto bancoposta puoi ricaricare le postepay, non dimenticate di portare con voi il codice fiscale quando andate in posta, da quache settimana serve anche quello per ricaricare, sapete com'è, lo stati ci deve seguire/perseguitare...
tra poco anche il codice a barre sull'orecchio..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostSe devi ricaricare una Postepay puoi farlo in Posta (non in banca) oppure direttamente online nel caso a tua volta sia possessore di detta carta.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcredo di si...basta che vai allo sportello col cosetto struscia stuscia
Voglio ricordare comunque che le carte Postepay hanno una capienza massima (mi pare 1500Euro), verificare quindi con il destinatario la possibilit? di operare la ricarica.
Comment
X
Comment