Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E stasera finalmente ho conosciuto Vichingo. . .
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postma vichingone sembra il tuo "sarcofago"...spero di salire al pi? presto con la mia bambina...comunque ricordo a tutti voi che a il 7 e l'8 giugno ci sar? il DSD (Ducati Sud Day), due giorni di divertimento...cercate di esserci tutti, ducatisti e non!!!
vichingo non venirmi a dire poi che il traditore sono io!!!
Originally posted by TheKing View PostMa come siete belli entrambi!!!
Spero anche io di conoscervi presto, tutti in blocco.
PS: Ormai Vichingo ? cos? famoso che anche il Papa vuole un'udienza da lui.
Mitico!!!
Comment
-
E' vero Vichy...
Qualcuno in un altro post ha scritto che sei un po' la ns. coscienza ... NIENTE DI PIU' VERO...
E poi (sai come la penso a riguardo) basta vederTi in un qualsiasi giorno di un qualsiasi periodo in mezzo alla Tua Famiglia... Tutti noi dovremmo avere una Famiglia come la Tua... UN ESEMPIO PER TUTTI
Te vojo BBene Vichy
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostE' vero Vichy...
Qualcuno in un altro post ha scritto che sei un po' la ns. coscienza ... NIENTE DI PIU' VERO...
E poi (sai come la penso a riguardo) basta vederTi in un qualsiasi giorno di un qualsiasi periodo in mezzo alla Tua Famiglia... Tutti noi dovremmo avere una Famiglia come la Tua... UN ESEMPIO PER TUTTI
Te vojo BBene Vichy
Sono bastati pochi minuti su msn con lui per farmi tornare il sorriso in uno dei periodi pi? neri che abbia affrontato ultimamente e per farmi capire come anche nei momenti pi? bui c'? sempre qualcuno pronti a starti accanto, basta saperlo capire!!!
Vich? sei un grande!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostTi quoto Danilo: non ho ancora avuto la fortuna di conoscere Vichingo ma posso sicuramente affermare che persone come lui non se ne incontrano spesso.
Sono bastati pochi minuti su msn con lui per farmi tornare il sorriso in uno dei periodi pi? neri che abbia affrontato ultimamente e per farmi capire come anche nei momenti pi? bui c'? sempre qualcuno pronti a starti accanto, basta saperlo capire!!!
Vich? sei un grande!
tutta verit?!
Marco ? uno spasso ma anche un grande ascoltatore e CAZZIATORE!!!
Un giorno .. . .LO BACERO'!!!!
Comment
-
X
Comment