scandaloso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ospedale dei record.. vibo valentia
Collapse
X
-
...ecco la fine che fanno i nostri soldi...!!
...ma te rendi conto, e poi la cosa fica è che dopo che vengono fuori tutte queste storie nessuno fa nulla...la colpa però è nostra, ragazzi, basta che ce fanno vedè er motondiale e er campionato tutto va bene....fino a che queste cose non ci sfiorano da vicino...tutt'apposto....
...un mese fa sono stato due giorni in pronto soccorso, aspettando un letto per la nonna della mia ragazza.....un delirio vero...!!!!
...e gli infermieri....dei santi...tokkerebbe fargli un monumento anche a quelli più stronzi perchè lavorano in condizioni disperate...e poi senti ste cose, senti come vengono buttati tutti sti soldi....mah ci dobbiamo svegliare....bisogna buttarla al cesso sta classe politica...destra sinistra centro, tutte merde....non si cambia così si va sempre peggio....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...ecco la fine che fanno i nostri soldi...!!
...ma te rendi conto, e poi la cosa fica ? che dopo che vengono fuori tutte queste storie nessuno fa nulla...la colpa per? ? nostra, ragazzi, basta che ce fanno ved? er motondiale e er campionato tutto va bene....fino a che queste cose non ci sfiorano da vicino...tutt'apposto....
...un mese fa sono stato due giorni in pronto soccorso, aspettando un letto per la nonna della mia ragazza.....un delirio vero...!!!!
...e gli infermieri....dei santi...tokkerebbe fargli un monumento anche a quelli pi? stronzi perch? lavorano in condizioni disperate...e poi senti ste cose, senti come vengono buttati tutti sti soldi....mah ci dobbiamo svegliare....bisogna buttarla al cesso sta classe politica...destra sinistra centro, tutte merde....non si cambia cos? si va sempre peggio....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
allucinante
per? ci farei un pensierino...mi farei assumere come anestesista,per? non voglio praticare,gli aghi mi impressionano
Last edited by fajan 999s; 16-01-08, 19:34.
Comment
-
X
Comment