eri sera le comiche...chiama a casa mio fratello dicendo che mia cognata non sta bene,stavolta credo che ci siamo,dopo un po di finte da parte del pargolo,mia madre ? presa dal panico,mio fratello e messo peggio di lei ,insomma gli dico "vi porto io in ospedale",e li il dilemma,prendo la clio di mio pap? o la mia???vada per la mia che ? piu tamarra e va un po di pi? dell'altra(sia mai che per strada c'e da correre,e stavolta avevo pure la scusa buona )...insomma arriviamo in ospedale,e portano nel reparto maternit? mia cognata.dopo circa un oretta viene li all'ingresso del reparto e dice a mio fratello di andare in macchina a prendere la borsa con le sue cose.mentre eravamo in attesa,guardando dalla finestra non si riusciva a vedere la clio nel parcheggio,e difatti scherzando con lui,qnd ho sentito passare una macchina con lo scarico partire a canna dalla zona ospedale,ho pensato "mi avranno fottuto la macchina".sta di fatto che appena mio fratello ritorna,mi da le chiavi e va in reparto con la moglie...
ora inizia il dramma,sto pirla mica mi ha detto che ha spostato la macchina,io esco,mi dirigo dove l'avevo lasciata,e non la trovo piu ,il panico proprio,mi giro attorno e non vedo la macchina ,mia madre nel panico piu totale,fino a qnd girando nel parcheggio non l'ho vista vicino all'ingresso (io l'avevo lasciata alla dx dell'ingresso,lui l'ha messa a sx),al momento non ci ho proprio pensato che l'avesse spostata per metterla in vista (a quella del custode non alla mia ),fatto sta che credo di esser morto e risorto...cmq alla fine alle 6 di stamattina...
? nato giovanni
anche se non bevo,una birra virtuale a tutti voi ragazzi,che serata e che nottata
ps. secondo me si ? deciso a nascere perch? da dentro il pancione non ha sentito bene lo scarico del clio [IMG]
corro in ospedale a vederlo,a piu tardi
eccolo qua,la faccia di un puffetto nuovo di pacca nato alle 6 di stamattina
ora inizia il dramma,sto pirla mica mi ha detto che ha spostato la macchina,io esco,mi dirigo dove l'avevo lasciata,e non la trovo piu ,il panico proprio,mi giro attorno e non vedo la macchina ,mia madre nel panico piu totale,fino a qnd girando nel parcheggio non l'ho vista vicino all'ingresso (io l'avevo lasciata alla dx dell'ingresso,lui l'ha messa a sx),al momento non ci ho proprio pensato che l'avesse spostata per metterla in vista (a quella del custode non alla mia ),fatto sta che credo di esser morto e risorto...cmq alla fine alle 6 di stamattina...
? nato giovanni
anche se non bevo,una birra virtuale a tutti voi ragazzi,che serata e che nottata
ps. secondo me si ? deciso a nascere perch? da dentro il pancione non ha sentito bene lo scarico del clio [IMG]
corro in ospedale a vederlo,a piu tardi
eccolo qua,la faccia di un puffetto nuovo di pacca nato alle 6 di stamattina
Comment