Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ? nato mio nipote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente ? nato mio nipote

    eri sera le comiche...chiama a casa mio fratello dicendo che mia cognata non sta bene,stavolta credo che ci siamo,dopo un po di finte da parte del pargolo,mia madre ? presa dal panico,mio fratello e messo peggio di lei ,insomma gli dico "vi porto io in ospedale",e li il dilemma,prendo la clio di mio pap? o la mia???vada per la mia che ? piu tamarra e va un po di pi? dell'altra(sia mai che per strada c'e da correre,e stavolta avevo pure la scusa buona )...insomma arriviamo in ospedale,e portano nel reparto maternit? mia cognata.dopo circa un oretta viene li all'ingresso del reparto e dice a mio fratello di andare in macchina a prendere la borsa con le sue cose.mentre eravamo in attesa,guardando dalla finestra non si riusciva a vedere la clio nel parcheggio,e difatti scherzando con lui,qnd ho sentito passare una macchina con lo scarico partire a canna dalla zona ospedale,ho pensato "mi avranno fottuto la macchina".sta di fatto che appena mio fratello ritorna,mi da le chiavi e va in reparto con la moglie...

    ora inizia il dramma,sto pirla mica mi ha detto che ha spostato la macchina,io esco,mi dirigo dove l'avevo lasciata,e non la trovo piu ,il panico proprio,mi giro attorno e non vedo la macchina ,mia madre nel panico piu totale,fino a qnd girando nel parcheggio non l'ho vista vicino all'ingresso (io l'avevo lasciata alla dx dell'ingresso,lui l'ha messa a sx),al momento non ci ho proprio pensato che l'avesse spostata per metterla in vista (a quella del custode non alla mia ),fatto sta che credo di esser morto e risorto...cmq alla fine alle 6 di stamattina...

    ? nato giovanni

    anche se non bevo,una birra virtuale a tutti voi ragazzi,che serata e che nottata

    ps. secondo me si ? deciso a nascere perch? da dentro il pancione non ha sentito bene lo scarico del clio [IMG]

    corro in ospedale a vederlo,a piu tardi

    eccolo qua,la faccia di un puffetto nuovo di pacca nato alle 6 di stamattina



    Last edited by gio rsv-ps2; 15-01-08, 20:10.

  • Font Size
    #2
    un bacione a Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sperando che cresca zarro e pulito
    Last edited by ponteHRC; 15-01-08, 17:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fai le congratulescion a chi di dovere...io le faccio a te....e mi raccomando...adesso sei incaricato di indottrinarlo come si conviene.... e vai alla peg perego a comprargli subito una motorella elettrica...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gio, come già detto, crescilo a traversi, penne e l'odore della 102

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti!!!!!



          qualche fotina del nipotino?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bacione a Giovanni, Auguroni a babbo e mamma

            ora Giò pero' non fargli fare lo sbaglio dello zio eh...niente aprilia
            Last edited by speed01; 15-01-08, 18:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!

              Un abbraccio a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                CONGRATULATIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oohhhh era ora..ben arrivato Giovanni,son sicuro che sar? tuttaminchia come lo zio
                  dagli un bacio e goditelo..io con il mio nipotino mi diverto molto e da grandi soddisfazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    auguri...

                    io vado matto per il mio nipotino!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Congratulazioni!!!

                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      fai le congratulescion a chi di dovere...io le faccio a te....e mi raccomando...adesso sei incaricato di indottrinarlo come si conviene.... e vai alla peg perego a comprargli subito una motorella elettrica...


                      Indirizzalo subito sulla retta via.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uè complimenti!!!! pure la mia nipotina dovrebbe nascere questa settimana!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho aggiunto la foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che bello, secondo me sta pensando...faccio un giro di nascosto dallo zio prima sulla sua moto o sulla sua macchina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84 View Post
                              che bello, secondo me sta pensando...faccio un giro di nascosto dallo zio prima sulla sua moto o sulla sua macchina?
                              io son dell'idea che stavolta si e deciso perche ha sentito lo scarico e vuole riprovare l'ebrezza fuori dal pancione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X