Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su cambio di auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nonno enio View Post
    la golf plus devo ancora andare a sentire dal concessionario cosa mi dice.
    la mia prima idea era stata proprio la Idea ma il bagagliaio ? decisamente ridotto rispetto alle altre. Lo so che la Picasso non ? il massimo del bello per? mi chiedono 10.000 euro per la versione intermedia (come accessori) e l'impianto GPL e finora ? stata la miglior proposta.
    Per la Corolla, la Toyota ti dice semplicemente: se vuoi il GPL arrangiati.
    Toyota oltre a dire arrangiati ti fa decadere la garanzia!

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me se non pensi di cambiare la macchina in breve tempo sfrutterei le offerte di citroen e di opel . La Quashay (o come si scrive) pur essendo bella la escluderei perchè SUV

      ma veramente se metto l'impianto a gas perdo la garanzia?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nonno io andrei di Nissan...

        Vanno molto bene...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anch'io andrei di Qashqai: molto bella, nuovissima, solo non sapevo che te la potessero fornire col GPL....sei sicuro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            tra quelle menzionate, personalmente, opterei decisamente su Meriva....ho avuto diverse Opel e sono sempre rimasto soddisfatto ampliamente .....
            altrimenti, forse come alternative, potrebbero essere interessanti Renault Grand Modus o Clio SW, Peugeot 207 SW (ammesso siano disponibili con la doppia alimentazione).

            Comment


            • Font Size
              #21
              perch? non ti fai la golf? la porti via con buoni sconti, credo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86 View Post
                perch? non ti fai la golf? la porti via con buoni sconti, credo...
                per dimensioni credo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Il figlio mi ha gi? chiarito che non si possono portare bambini sotto i cinque anni sulle moto. E il sidecar ? considerato moto. Anche se il mio amico Giuseppe di solito ci scorazza i suoi due piccolini anche per centinaia di km.
                  Per?, quando sar? pronto, il mio amico concessionario Guzzi mi ha gi? assicurato il prestito della sua Ural per fargli cominciare a sentire le vibrazioni bicilindriche.
                  Secondo me, tuo figlio si dovr? rassegnare ben prima dei 5 anni del pargolo,conoscendoti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Anch'io andrei di Qashqai: molto bella, nuovissima, solo non sapevo che te la potessero fornire col GPL....sei sicuro?
                    la quasabi ? 2 ruote motrici .. per avere la 4x4 bisogna prendere la + accessoriata..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se devo restare tra quelle menzionate, sicuramente il nissan , poi forse dopo la meriva...ma le altre due lascial.le stare......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Secondo me, tuo figlio si dovr? rassegnare ben prima dei 5 anni del pargolo,conoscendoti
                        ti dimentichi che ho a che fare con un polstrada
                        per? sono convinto anche io che ci riesco prima dei cinque anni.
                        A tutti grazie per i suggerimenti.
                        A breve comincio a trascinarmi la signora dai concessionari tanto lultima parola ? la sua visto che ? lei quella che la usa di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Fra, mi dispiace deluderti ma quella proprio non la sopporto.
                          Per carit? lascia fare!!! ? proprio un cesso di automobile... consuma quanto una ferrari e va meno di un 127!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Anch'io andrei di Qashqai: molto bella, nuovissima, solo non sapevo che te la potessero fornire col GPL....sei sicuro?
                            Ho chiesto al telefono e mi hanno detto di s? ma nei prossimi giorni vado a controllare di persona: il modello meno accessoriato (ma gi? buono) con gpl ed esp dovrebbe costare attorno ai 21.000 euro ovvero pi? o meno ai livelli delle altre.
                            Ed essendo a gpl non credo venga classificato come SUV anche se la forma .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Ho chiesto al telefono e mi hanno detto di s? ma nei prossimi giorni vado a controllare di persona: il modello meno accessoriato (ma gi? buono) con gpl ed esp dovrebbe costare attorno ai 21.000 euro ovvero pi? o meno ai livelli delle altre.
                              Ed essendo a gpl non credo venga classificato come SUV anche se la forma .....
                              Io prenderei questa Nonno... penso sia la pi? bella e innovativa a livello di linea... poi ha il gpl che ? gran cosa... circoli anche se fanno l'euro5/6 ecc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sceglierei Nissan ... anche se credo che come prezzo ti abbiano detto troppo poco, forse per poi andare di persona da loro ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X