Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su cambio di auto
Collapse
X
-
secondo me se non pensi di cambiare la macchina in breve tempo sfrutterei le offerte di citroen e di opel . La Quashay (o come si scrive) pur essendo bella la escluderei perchè SUV
ma veramente se metto l'impianto a gas perdo la garanzia?
Comment
-
tra quelle menzionate, personalmente, opterei decisamente su Meriva....ho avuto diverse Opel e sono sempre rimasto soddisfatto ampliamente .....
altrimenti, forse come alternative, potrebbero essere interessanti Renault Grand Modus o Clio SW, Peugeot 207 SW (ammesso siano disponibili con la doppia alimentazione).
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostIl figlio mi ha gi? chiarito che non si possono portare bambini sotto i cinque anni sulle moto. E il sidecar ? considerato moto. Anche se il mio amico Giuseppe di solito ci scorazza i suoi due piccolini anche per centinaia di km.
Per?, quando sar? pronto, il mio amico concessionario Guzzi mi ha gi? assicurato il prestito della sua Ural per fargli cominciare a sentire le vibrazioni bicilindriche.
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Ricky999 View PostSecondo me, tuo figlio si dovr? rassegnare ben prima dei 5 anni del pargolo,conoscendoti
per? sono convinto anche io che ci riesco prima dei cinque anni.
A tutti grazie per i suggerimenti.
A breve comincio a trascinarmi la signora dai concessionari tanto lultima parola ? la sua visto che ? lei quella che la usa di pi?.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostAnch'io andrei di Qashqai: molto bella, nuovissima, solo non sapevo che te la potessero fornire col GPL....sei sicuro?
Ed essendo a gpl non credo venga classificato come SUV anche se la forma .....
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostHo chiesto al telefono e mi hanno detto di s? ma nei prossimi giorni vado a controllare di persona: il modello meno accessoriato (ma gi? buono) con gpl ed esp dovrebbe costare attorno ai 21.000 euro ovvero pi? o meno ai livelli delle altre.
Ed essendo a gpl non credo venga classificato come SUV anche se la forma .....
Comment
X
Comment