Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maestro/a Transessuale- cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postno per? se avessi un bimbo di diciamo 7 o 8 anni lo vedresti bene a rapportarsi magari con un maestro che si chiama Gianni e in realt? sembra una donna??? come spiegheresti ci? a tuo figlio??
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postammetto di essere ignorante in materia
in parte potrei condividere il tuo ragionamento per?.... dipende tutto dall'impatto a pelle della persona
quindi in questo caso direi che no.. non mi farebbe molto piacere, ma forse solo perch? sono totalmente ignorante in materiaLast edited by Everluk; 15-01-08, 13:59.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpenso che un bambino potrebbe dimostrare molta pi? intelligenza e comprensione che un adulto pieno di preconcetti (trans=battona)
Originally posted by gabelbrucken View PostB? la maestra io la chiamavo "maestra", non Emilia...Che c'entra come si chiama all'anagrafe?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostBrava... l'impatto della persona per un ragazzino abbastanza piccolo ? importante, e dato che a scuola ci si passa molto tempo sarebbe opportuno che la classe docenti sia il pi? possibile vicina a ci? che rientri in canoni di normalit? intesa come femmina/donna e maschio/uomo. Sembrer? banale ma nei ragazzini in et? abbastanza bassa certe differenze le notano eccome.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpenso che un bambino potrebbe dimostrare molta pi? intelligenza e comprensione che un adulto pieno di preconcetti (trans=battona)
Una trans un'altra.
Sapete cosa mi state dicendo?
Che non mandereste vostro figlio in una classe se il prof per una malatt?a ha perso i genitali( e pu? capitare) e ora parla con la voce da eunuco e deve prendere ormoni.Perch? non ? abbastanza uomo...e sarebbe fuorviante.
Comment
-
Io lo dico sempre che non si devono toccare questi discorsi ragazzi... :giulius:
Che "ve possino" sempre a discutere sui gay!!!!
Fate i bravi che vi osservo!!!!
Comment
-
Riformulo:
Se l'insegnante, quale che siano i suoi personali orientamenti, si limita a insegnare la sua materia con professionalità...ed evita di arrivare in classe con boa di struzzo a rimarcare ciò che è sessualmente......no problem.
Ma se nei suoi discorsi vuole fare trasparire le sue attitudini extra scolastiche.....allora .....ASSOLUTAMENTE NO!
Non per nulla la filosofia, che è la scienza del libero pensiero, viene insegnata a ragazzi in prossimità della maggiore età!Last edited by vichingo; 15-01-08, 14:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma non sto facendo questo tipo di associazione...parlo in senso pi? ampio...
certo gabel...ma io mi ricordo tutt'ora il nome delle maestre...che avevo alle elementari per chi un bimbo il nome lo sa e il quesito potrebbe porselo...
Senza contare che il nome lo si cambia all'anagrafe.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostS?...e comunque una trans che si presenta in pubblico non lo fa a meno di non sembrare donna quanto una donna genetica.Ripeto...un travesta ? una cosa...e anche l? per un discorso ormonale possiamo parlare di donna piatta, giusto per star terra-terra...
Una trans un'altra.
Sapete cosa mi state dicendo?
Che non mandereste vostro figlio in una classe se il prof per una malatt?a ha perso i genitali( e pu? capitare) e ora parla con la voce da eunuco e deve prendere ormoni.Perch? non ? abbastanza uomo...e sarebbe fuorviante.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostS? e la maestra trans si presenterebbe con il nome da trans.Ovvero Alessia, Claudia ecc ecc.Giusto chi l'ha assunta pu? sapere quello vero.E il tuo bimbo si ricorder? di quella gnocca della sua maestra che era pi? alta delle altre e aveva le gambe pi? belle...
Senza contare che il nome lo si cambia all'anagrafe.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostRiformulo:
Se l'insegnante, quale che siano i suoi personali orientamenti, si limita a insegnare la sua materia con professionalit?...ed evita di arrivare in classe con boa di struzzo a rimarcare ci? che ? sessualmente......no problem.
Ma se nei suoi discorsi vuole fare trasparire le sue attitudini extra scolastiche.....allora .....ASSOLUTAMENTE NO!
Non per nulla la filosofia, che ? la scienza del libero pensiero, viene insegnata a ragazzi in prossimit? della maggiore et?!
Pensa a quanto ? educativo il maestro di ginnastica che si massaggia continuamente la pisellanza a rimarcare le sue abitudini sessuali etero e parla ai ragazzini facendo il ras del quartiere "io mi scopo quella io mi sbatto quell'altra" davanti allo sguardo di ammirazione dei pischelli......
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio sinceramente credo che creerebbe instabilit? riguardo alla percezione futura della sessualit? del bambino....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postno... cio? io ritengo che un uomo o donna che ha perso gli attributi genitali sia diverso...in quanto dovuto a causa naturale o accidentale e non ad una scelta maturata....ma bens? la sessualit? dell'elemento in questione resta pur sempre quella della nascita....
Comment
X
Comment