Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Intanto definiamo transessuale...operato, non operato?Cosa cambia,se cambia?
Immaginate, una maestra trans tipo Eva Robins...o Amanda Lear...
Cosa vi cambia se ha un minipene tra le gambe? Non è che lo appoggia sulla cattedra...Se è laureata e preparata non vedo il problema.Su questo davvero non vi capisco.Un culanda è una cosa(ma c'è culanda e culanda comunque...vedi Cecchi Paone e quell'altro di cui non ricordo il nome, lavorava anche ad "Amici") un transessuale che vive da donna è un'altra...Cakkio non confondiamo i travesta con le checche coi trans ecc ecc...Quando fate così me le fate davvero girare.In amicizia si intende.
Non è che un trans è necessariamente una battona o una ex pornostar.Non è la voce più bassa di qualche ottava ad infastidire i bambini credo.Magari aver avuto una bella trans a scuola invece che certe megere vecchie e streghe.
State a demonizzare un poveraccio che magari è più donna della vostra ultima scopata quando magari prof etero e rispettabili leccano le sedie dove si sono sedute le allieve o si spippettano al cesso.Dai!!!
Ti sei laureato con 110 e lode?Ami il tuo lavoro? Ti sei fatta le tette e obbiettivamente non sei inguardabile...?Ti assumo come assumerei una cessa che si è RIFATTA le tette.A me di cosa si nasconde tra le cosce mi interessa poco.A mio figlio anche meno.
Comment