Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostBel coraggio a votare si.....io pago migliaia di euro di tasse allo stato, e dico migliaia e migliaia, dalle quali vengono presi soldi per la sanit?, l' istruzione, le istituzioni e non ho nessuna garanzia in cambio....ho solo la certezza che uno str?nzo qualsiasi arrivato CLANDESTINAMENTE nel MIO (e sottolineo MIO perch? IO ho servito il mio paese in passato e con onore) paese ha gli stessi diritti che ho io.....ma te ne rendi conto o no?
Penso che quando avrai un figlio, lo manderai a scuola, e ti troverai faccia a faccia con la realt?, vale a dire compagni Rom che sono disadattati e sporchi luridi, con un' altra cultura che non pu? convivere con la nostra (anche perch? loro NON vogliono integrarsi), ma che poi possono essere anche cinesi o di qualsiasi razza, parlo di disadattati al nostro vivere, cambierai sicuramente idea anche te, e ti gireranno le palle dover ricorrere ad una scuola privata e pagare soldi in pi? oltre a quelli che paghi gi? con le tue tasse per far formare tuo figlio. Pensaci e pensa a quanto siamo stupidi e buonisti, chi fa le leggi ha i figli nella scuola privata, ma in Italia non tutti possono permetterci scuole private. Mio figlio personalmente andr? in una scuola privata, ma perch? un mio fratello italiano onesto deve far convivere suo figlio con la disintegrazione societaria che abbiamo creato e che alimentiamo con queste cazz@te?
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postno, allegro magari, ubriaco ancora no. come ho gi? detto i figli di clandestini non dovrebbero essere presenti nel nostro paese. coem non dovrebbero essere presenti i clandestini. quindi io sono per il rastrellamento ed accompagnare i clandestini fino fuori dal confine dello stato, poi come hanno fatto ad arrivare torneranno a casa
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postquotone ! solo qui in Italia i clandestini hanno SOLO privilegi.... negli altri Paesi mica ? cos? !
e solo per questo ci starebbero una fila di imprecazioni lunga come il Nilo.............................................. ........................................
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostBel coraggio a votare si.....io pago migliaia di euro di tasse allo stato, e dico migliaia e migliaia, dalle quali vengono presi soldi per la sanit?, l' istruzione, le istituzioni e non ho nessuna garanzia in cambio....ho solo la certezza che uno str?nzo qualsiasi arrivato CLANDESTINAMENTE nel MIO (e sottolineo MIO perch? IO ho servito il mio paese in passato e con onore) paese ha gli stessi diritti che ho io.....ma te ne rendi conto o no?
Penso che quando avrai un figlio, lo manderai a scuola, e ti troverai faccia a faccia con la realt?, vale a dire compagni Rom che sono disadattati e sporchi luridi, con un' altra cultura che non pu? convivere con la nostra (anche perch? loro NON vogliono integrarsi), ma che poi possono essere anche cinesi o di qualsiasi razza, parlo di disadattati al nostro vivere, cambierai sicuramente idea anche te, e ti gireranno le palle dover ricorrere ad una scuola privata e pagare soldi in pi? oltre a quelli che paghi gi? con le tue tasse per far formare tuo figlio. Pensaci e pensa a quanto siamo stupidi e buonisti, chi fa le leggi ha i figli nella scuola privata, ma in Italia non tutti possono permetterci scuole private. Mio figlio personalmente andr? in una scuola privata, ma perch? un mio fratello italiano onesto deve far convivere suo figlio con la disintegrazione societaria che abbiamo creato e che alimentiamo con queste cazz@te?
premetto che anche io pago le tasse e non sono felice di pagare per chi non produce, per? qui si parlava di dare la possibilit? di istruzioni a bambini che non hanno colpa ....
il problema della clandestinit? ha molte sfaccettature
ci sono i delinquenti e quelli vanno eliminati
ma c'? anche povera gente che cerca di dare un futuro ai propri figli
cercate per un attimo di mettervi nei loro panni e poi rifatevi di nuovo la domanda.
ripeto...qui non si parla di delinquenti ma di gente che cerca scampo da una vita senza prospettive. non credo sia la stessa cosa e sopratutto non credo sia giusto unire le due situazioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io mi metto nei panni del bambino....so già da piccolo che diventerò il riflesso, o meglio, la proiezione di come sono stato educato e degli esempi che ho ricevuto.......e questo è scientifico.
Il problema è che noi NON dobbiamo accettare clandestini e ciò implica che i loro figli NON devono invadere e corrompere le ns. scuole.
Punto e basta!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcomunale o privato?
cmq ahim? i prezzi sono quelli!
l'unica soluzione ? avere una nonna a disposizione per il pomeriggio, cos? il bimbo sta al nido al mattino, socializza e tu spendi meno.. e al pomeriggio con la nonna
comunque il mio problema ? stato risolto dal fatto che la ditta per cui lavoro mi da l'asilo in azienda e non ci saranno problemi di questo genere...
il vero problema non sono i soldi ma il fatto che non mi piace che (quando ci sar?) mio figlio/a debba passare i primi anno della sua vita con certa gente, non voglio che impari a pensare nel modo come pensano loro, io voglio che diventi italiano e che impari la cultura l'educazione ed il modo di essere del mio paese.
quando sar? grande sar? in grado di distinguere le differenze...da picolino no...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by wrc View Postsecondo me il discorso ? un filo pi? ampio...
premetto che anche io pago le tasse e non sono felice di pagare per chi non produce, per? qui si parlava di dare la possibilit? di istruzioni a bambini che non hanno colpa ....
il problema della clandestinit? ha molte sfaccettature
ci sono i delinquenti e quelli vanno eliminati
ma c'? anche povera gente che cerca di dare un futuro ai propri figli
cercate per un attimo di mettervi nei loro panni e poi rifatevi di nuovo la domanda.
ripeto...qui non si parla di delinquenti ma di gente che cerca scampo da una vita senza prospettive. non credo sia la stessa cosa e sopratutto non credo sia giusto unire le due situazioni
wrc siccome i bambini non hanno colpa proprio le teste di ***** dei genitori dovrebbero ragionare prima di metterli al mondo....
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa come, materna o nido? Pubblico o privato? Annuali o mensili?
800 Euro mensili si pagheranno in megasili superprivatissimi (dove di certo non verrebbero MAI mandati figli di clandestini, n? gratis, n? a pagamento!), spero!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postwrc siccome i bambini non hanno colpa proprio le teste di ***** dei genitori dovrebbero ragionare prima di metterli al mondo....
dico solo che non ? giusto non dare alternative a bambini che non altro altro che la colpa di essere nati in contesti diversi dal nostro
se tut fossi un immigrato vorresti che tuo figlio avesse la possibilit? di avere un futuro diverso dal tuo (che nel 99% dei casi non ti sei cercato)?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Mi spiace ma il figlio di un Rom o un cinese clandestino qualsiasi non sarà MAI come mio figlio, sono due realtà che non si possono neanche paragonare perchè noi viviamo del ns. background soprattutto, e il background di mio figlio o del tuo non sarà mai lo stesso SCHIFOSO e DISONESTO e DISADATTATO di un qualsiasi clandestino.
I bambini c' entrano purtroppo, non è colpa loro, ma la forma mentis rimane impressa per sempre e non avranno mai insita nella loro anima l' onestà e la purezza che può avere un figlio di un onesto cittadino. Io la penso così.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by wrc View Postle situazioni cambiano ed evolvono... non ? tutto lineare e certo
dico solo che non ? giusto non dare alternative a bambini che non altro altro che la colpa di essere nati in contesti diversi dal nostro
se tut fossi un immigrato vorresti che tuo figlio avesse la possibilit? di avere un futuro diverso dal tuo (che nel 99% dei casi non ti sei cercato)?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by wrc View Postle situazioni cambiano ed evolvono... non ? tutto lineare e certo
un clandestino che abbia 2 anni o 90 anni ? sempre un clandestino...
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMi spiace ma il figlio di un Rom o un cinese clandestino qualsiasi non sar? MAI come mio figlio, sono due realt? che non si possono neanche paragonare perch? noi viviamo del ns. background soprattutto, e il background di mio figlio o del tuo non sar? mai lo stesso SCHIFOSO e DISONESTO e DISADATTATO di un qualsiasi clandestino.
I bambini c' entrano purtroppo, non ? colpa loro, ma la forma mentis rimane impressa per sempre e non avranno mai insita nella loro anima l' onest? e la purezza che pu? avere un figlio di un onesto cittadino. Io la penso cos?.
Comment
X
Comment