Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    equivale a dire mi giro dall'altra parte e il problema scompare...
    dici che è meglio aumentare le agevolazioni? come dire... ragazzi extracomunitari, qua in italia siete clandestini, ma entrate perchè tanto al massimo vi diciamo "cattivoni, andatevene" poi dobbiamo sgamarvi la seconda volta e vi portiamo a forza fuori.. a spese nostre.... però intanto i vostri figli li accettiamo, se succedono casini però, visto che sono clandestini, non potremmo prendercela con nessuno perchè teoricamente non hanno un tutore valido legalmente... ecc ecc ecc ecc

io sono d'accordo sullo scendere a compromessi ma soprattutto nel dare istruzione, è l'unico modo per sperare che chi entra in italia con le sue idee... magari possa dare un contributo... però c'è un limite a tutto..

questi parcheggiano i bambini all'asilo e come pagano? come giustificano le entrate gli asili? e l'assicurazione?

i bambini dei clandestini non devono essere ammessi agli asili, perchè prima di tutto sono i clandestini che vanno regolarizzati.
    Last edited by AndreaRS250; 15-01-08, 13:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      il mio che ? un Cane Corso lo posso mandare a scuola????
      la Corsica ? comunitaria???
      anche se non abbiamo un rapporto meraviglioso coi francesi per questioni calcistiche... secondo me a scuola in italia pu? pure andarci...
      e poi il corso ? bellissimo!

si anche a me in effetti....
      anch'io!

Comment

• Font Size
        si anche a me in effetti....
        pure a me.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bhe mi sono permesso una battuta confidenziale ... era sott'inteso ceh la pensassi coem hai scritto qui sopra
          certo, non credevo assolutamente che pensassi che ero ubriaco, allegro si, tanto pioveva e al lavoro non avevo quasi nulla da afre a parte un p? di manutenzione alle macchine, per cui qualche bicchiere in pi? del solito a mezzogiorno l'ho bevuto

Comment

• Font Size
            un filosofo disse: datemi i primi sette anni di un bambino e potete tenervi tutto il resto.
            Penso che se riuscissimo a dare un'istruzione laica ed occidentale a questi piccoli la convivenza pacifica in futuro avrebbe tutto da guadagnarci.
            Diciamo che potremmo pensarla come una lotta anticipata al terrorismo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              un filosofo disse: datemi i primi sette anni di un bambino e potete tenervi tutto il resto.
              Penso che se riuscissimo a dare un'istruzione laica ed occidentale a questi piccoli la convivenza pacifica in futuro avrebbe tutto da guadagnarci.

Nonno for president....

Comment

• Font Size
                direi proprio di no!

Comment

• Font Size
                  sar? per la mia giovane eta e il modo di far e impulsivo ma io la prevenzione la farei in altro modo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    sar? per la mia giovane eta e il modo di far e impulsivo ma io la prevenzione la farei in altro modo
                    Io avevo pensato alla soluzione proposta da Nonno Ennio con un amico quando avevo 13 anni, stavo in terza media e con un amico cercavamo un modo per creare il mondo perfetto....

Comment

• Font Size
                      il quesito ? questo:

? giusto ammetter i figli di immigrati clandestini negli asili italiani??

oltretutto siccome sono "disagiati" ? giusto che non paghino la retta..questo a quanto dice Fioroni

secondo me NO,sono clandestini,non dovrebbero essere qua,non mi interessa nulla di integrazione e buoni propositi...sarebbe come se un ladro ci fa causa perch? cade per le scale in casa nostra...sono CLANDESTINI quindi irregolari,se non possono pagare la retta non possono nemmeno pagare le tasse italiane...quindi sono improduttivi...
                      Maniaco io ho risposto SI e spiego la mia risposta...
                      Ho messo SI solo ed esclusivamente per un motivo:
                      non si pu? far pagare dei poveri bimbi una situazione schifosa come quella che versa in italia. Il bimbo non ha nessuna colpa, la colpa ? delle leggi di questo governo che permettono ai troppi clandestini di fare come vogliono nei nostri territori...
                      Allora dico solviamo il problema prendendolo dalle radici... Sfanculiamoli prima che procreino!!!

Comment

• Font Size
                        nonno ennio penso che il filosofo in questione parlasse di 7 anni intesi come pieni, e non 4 ore al giorno e con le scuole italiane!!!
                        Visto che non ci sono i presupposti per tale soluzione, mettiamo ingressi a numero chiuso (inteso come pochi, regolari e volenterosi) e gli altri mandiamoli a casa del filosofo.. ce li riprendiamo al compimento dell'ottavo anno!!

Comment

• Font Size
                          Uno un p? meno filosofo disse che le regole van rispettate....
                          E qui si fa di tutto per fare rispettare solo a chi conviene...
                          Sei clandestino? Non solo non te mando via a calci nel culo (e scusami... ma a me per un timbro illeggibile mi han trattato come il peggio criminale in un paese estero... e giustamente direi! se ci son delle leggi si rispettano!).. No.. Qui te diamo pure na mano perch?, poverino, te hai bisogno...
                          Ok che qui son in tanti a pianger per nulla... ma meglio rispolver in ns problemi prima di metter il culo nelle pedate per gli altri...
                          vanno a scuola e migliorano? 4 o 8 ore al giorno? E poi tornan a casa e son daccapo...
                          Comunque pace e bene! istruiamo tutti e poi lamentiamoci che siam una discarica e tutti fan quel ***** che voglionion.. ovvio.. tranne quelli a cui le leggi le fan rispettare...

Comment

• Font Size
                            ? una cosa profusa in quasi tutto il nordest....
                            Quelli vanno solo dove c'e benessere e case da riupulire ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pandic-r1 View Post
                              Maniaco io ho risposto SI e spiego la mia risposta...
                              Ho messo SI solo ed esclusivamente per un motivo:
                              non si pu? far pagare dei poveri bimbi una situazione schifosa come quella che versa in italia. Il bimbo non ha nessuna colpa, la colpa ? delle leggi di questo governo che permettono ai troppi clandestini di fare come vogliono nei nostri territori...
                              Allora dico solviamo il problema prendendolo dalle radici... Sfanculiamoli prima che procreino!!!
                              meno male... ecco i nostri tre voti..

con nonno mi trovo particolarmente d'ccordo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                nonno ennio penso che il filosofo in questione parlasse di 7 anni intesi come pieni, e non 4 ore al giorno e con le scuole italiane!!!
                                Visto che non ci sono i presupposti per tale soluzione, mettiamo ingressi a numero chiuso (inteso come pochi, regolari e volenterosi) e gli altri mandiamoli a casa del filosofo.. ce li riprendiamo al compimento dell'ottavo anno!!
                                Non si tratta di anni pieni di studio o cag@te del genere...penso tu sia molto confuso anche guardando le tue precedenti risposte....
                                Gli anni di cui parla Nonno riguardano gli anni in cui la nostra mente apprende un moo di essere, è come se il nostro cervello registrasse (nel vero senso della parola) i nostri modus operandi e quindi sono gli anni in cui, non avendo una conoscenza ben precisa dell' essere e della differenza fra il bene ed il male, possiamo incidere sulla testa del bambino per indirizzarlo verso una di queste due direzioni. Per cui, un bambino Rom clandestino di 10 anni, ha già una forma mentis che lo porterà con molta più facilità verso la cattiva strada, essendo questo modus operandi registrato come azione necessaria per la sopravvivenza e l' autoconservazione......per approfondire ti consiglio comunque di approfondire le tue conoscenze con l' Epigenetica, una nuova scienza che studia quanto la registrazione del cervello nei primi anni di vita incida sulle modificazioni cellulari (molto interessante, se avete voglia e tempo fatelo tutti, cercate Bruce Lipton, uno scienziato di questa materia).
                                Comunque poi ti dico, i ns. governi fanno pena, è vero, ma non per questo dobbiamo fare la rivoluzione del mondo nuocendo ancor di più al nostro staterello. Io amo questo paese, l' ho servito e sono fiero di essere italiano, e dei governi non mi interessa, io voglio solo legalità e la legalità è equivalente alla garanzia che io oggi non ho se mi ritrovo nella classe di mio figlio un sudicio Rom....

Comment

X
                                Working...
                                X