Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No nella maniera pi? assoluta, se sono clandestini come cavolo fanno a iscrivere i figli all'asilo e non trovarsi subito buttati fuori dall'italia scusate in primis.
    E basta con sta moda di aiutare tutti fuorch? gli italiani, nelle scuole la % di posti riservati ai disagiati (e per il 90% sono extra) sono pi? di quelli per gli italiani, idem per il lavoro per i servizi e una serie di altri benefici che lo stato ancora passa (quei pochi che sono rimasti)
    Non e razzismo ma prima sistemiamo l'italia e gli italiani, e poi si pu? pensare ad aiutare il resto del mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      certo che ho capito... anche se la pensiamo diversamente purtroppo nessuno di noi avra mai ragione OGGETTIVAMENTE...

son discorsi davvero troppo ampi e in ogni caso entrambe le scelte avrebvbero pro e contro..
      cosa strana... che succede raramente...
      con idee diverse siamo giunti ad una conclusione comune:
      la verit? come al solito sta nel mezzo e non si risolve nulla rimanendo fermi sulle proprie idee.
      comunque nessuno dei due potr? mai dire, avevo ragione o meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        e la motivazione ? una:
        dobbiamo pagare la retta anche per gli stranieri che non pagano perch? sono "poveri"...
        a questo scusa ma non ci credo era gi? cos? nel 2000 quando si ? informata mia sorella e di certo l'immigrazione non era un problema grande quanto lo ? oggi

ah che poi che scema scusa.. l'immigrazione mica ? un problema

Comment

• Font Size
          cosa strana... che succede raramente...
          con idee diverse siamo giunti ad una conclusione comune:
          la verit? come al solito sta nel mezzo e non si risolve nulla rimanendo fermi sulle proprie idee.
          comunque nessuno dei due potr? mai dire, avevo ragione o meno...
          ma perch? noi siamo intelligenti...

o perch? mi mette paura il tuo cane??

Comment

• Font Size
            no, perch? non dovrebbero manco esserci i clandestini.

Comment

• Font Size
              io vedo che la gente in generale,anzi la maggioranza della gente conserva un sano egoismo,cosa che ritengo naturale,in quanto insita nell'uomo stesso atta alla conservazione delle sue condizioni...
              secondo me si è sottovalutato quell'aspetto egoistico...che spinge ognuno di noi a ricercare il meglio per se stesso....
              e si sta riscoprendo una solidarietà tra il popolo italiano tesa ad una consrvazione della propria ITALIANITA'....

non mi dispiace affatto...

Comment

• Font Size
                ma perch? noi siamo intelligenti...

o perch? mi mette paura il tuo cane??

non devi aver paure del mio cane... lui ? di Rottweill (germania) e la germania ? in europa... non ? extracomunitario...

ovviamente scherzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  no, perch? non dovrebbero manco esserci i clandestini.
                  equivale a dire mi giro dall'altra parte e il problema scompare...

Comment

• Font Size

non devi aver paure del mio cane... lui ? di Rottweill (germania) e la germania ? in europa... non ? extracomunitario...

ovviamente scherzo!
                    catz...meglio un barboncino rom...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      a questo scusa ma non ci credo era gi? cos? nel 2000 quando si ? informata mia sorella e di certo l'immigrazione non era un problema grande quanto lo ? oggi

ah che poi che scema scusa.. l'immigrazione mica ? un problema
                      ma nel 2000 stavamo bene, e pagare cifre alte (800.000 lire) era dettato dal benessere, oggi si paga il doppio (800 euro) ma non viviamo nel benessere di 8 anni fa, co isodli che guadagno oggi tra me e la barbara 8 anni fa avrei avuto un tenore di vita da quasi benestante, oggi con gli stessi soldi (che prendiamotutti) sopravviviamo e basta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        io vedo che la gente in generale,anzi la maggioranza della gente conserva un sano egoismo,cosa che ritengo naturale,in quanto insita nell'uomo stesso atta alla conservazione delle sue condizioni...
                        secondo me si ? sottovalutato quell'aspetto egoistico...che spinge ognuno di noi a ricercare il meglio per se stesso....
                        e si sta riscoprendo una solidariet? tra il popolo italiano tesa ad una consrvazione della propria ITALIANITA'....

non mi dispiace affatto...
                        giusto...

la prossima moto sar? Ducati...

Comment

• Font Size
                          catz...meglio un barboncino rom...

dipende da quale parto del guinzagio sei... io tengo il guinzaglio dalla parte del manico... e col barboncino ROM ci faccio colazioone

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe sapere oltre a me chi ha votato si e perch?...

Comment

• Font Size

ovviamente scherzo!
                              il mio che ? un Cane Corso lo posso mandare a scuola????
                              la Corsica ? comunitaria???

Comment

• Font Size
                                mi piacerebbe sapere oltre a me chi ha votato si e perch?...
                                si anche a me in effetti....

Comment

X
                                Working...
                                X