Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a treviso gli italiani si stanno rifiutando di far andare i loro figli nelle classi miste ... c'? il boom delle scuole private .. non ne possono + .. 1 su 4 ? straiero..
a treviso gli italiani si stanno rifiutando di far andare i loro figli nelle classi miste ... c'? il boom delle scuole private .. non ne possono + .. 1 su 4 ? straiero..
a milano quella ? la quota mensile anche per un pubblico con il reddito di due genitori lavoratori
e la motivazione ? una:
dobbiamo pagare la retta anche per gli stranieri che non pagano perch? sono "poveri"...
ma per essere poveri perch? non vanno ad essere poveri al loro paese?
quello che oggi va al nido con mio figlio con tutta probabilit? tra 15 anni mi riber? in casa!
e la motivazione ? una:
dobbiamo pagare la retta anche per gli stranieri che non pagano perch? sono "poveri"...
ma per essere poveri perch? non vanno ad essere poveri al loro paese?
quello che oggi va al nido con mio figlio con tutta probabilit? tra 15 anni mi riber? in casa!
forse no se gli diamo la possibilit? tramite istruzione di trovarsi un lavoro onesto
e forse la pensano cosi anche i genitori se decidono di mandarli all'asilo e non a chiedere elemosina o a rubare i portafogli...
magari poi potrebbe essere tuo figlio che va a rubare in casa loro..
forse no se gli diamo la possibilit? tramite istruzione di trovarsi un lavoro onesto
e forse la pensano cosi anche i genitori se decidono di mandarli all'asilo e non a chiedere elemosina o a rubare i portafogli...
magari poi potrebbe essere tuo figlio che va a rubare in casa loro..
il figlio di una mersona onesta diventa onesto nel 99.99? dei casi, il figlio di un delinquente nel 99.99? dei casi diventa un delinquente potrebbe anche essere mio figlio ad andare a rubare a casa sua, ma sarebbe un caso mooolto strano, in compenso altri 10.000 straniera andranno a rubare a casa della gente.
ricarda che il seme non cade mai luntano dall'albero.
il figlio di una mersona onesta diventa onesto nel 99.99? dei casi, il figlio di un delinquente nel 99.99? dei casi diventa un delinquente potrebbe anche essere mio figlio ad andare a rubare a casa sua, ma sarebbe un caso mooolto strano, in compenso altri 10.000 straniera andranno a rubare a casa della gente.
ricarda che il seme non cade mai luntano dall'albero.
e sono d'accordo...
ma se non diamo la possibilit? di istruzione ? certo che diventeranno delinquenti....
se diamo loro la possibilit? di studiare abbiamo/hanno una possibilit?
A chi dice che bisogna integrarli, se noi con i nostri figli partissimo per un'altro paese clandestinamente senza un centesimo in tasca siamo sicuri che ci itegrerebbero nella loro società???
ma se non diamo la possibilit? di istruzione ? certo che diventeranno delinquenti....
se diamo loro la possibilit? di studiare abbiamo/hanno una possibilit?
a livello etico sono daccordo con te, ma se invece di prendere lui qualcosa da mio figlio ... fosse mio figlio e gli altri bambini a prendere qualcosa da lui? lil non hai possibilit? di ritorno, ed io non vorrei rischiare, lo so che ? egoistico e str0nzo come discorso, ma si parla del nostro futuro.. il loro futuro se lo devono aggiustare a casa loro, se vengono qua a rovinare i nostri equilibri(gi? precari) da loro ci sar? comunque miseria e noi diventimao poveri come loro...
non so se riesco ad esprimere il mio concetto.
a livello etico sono daccordo con te, ma se invece di prendere lui qualcosa da mio figlio ... fosse mio figlio e gli altri bambini a prendere qualcosa da lui? lil non hai possibilit? di ritorno, ed io non vorrei rischiare, lo so che ? egoistico e str0nzo come discorso, ma si parla del nostro futuro.. il loro futuro se lo devono aggiustare a casa loro, se vengono qua a rovinare i nostri equilibri(gi? precari) da loro ci sar? comunque miseria e noi diventimao poveri come loro...
non so se riesco ad esprimere il mio concetto.
certo che ho capito... anche se la pensiamo diversamente purtroppo nessuno di noi avra mai ragione OGGETTIVAMENTE...
son discorsi davvero troppo ampi e in ogni caso entrambe le scelte avrebvbero pro e contro..
No no e poi no!
Porcaccia miseria hanno gi? la precedenza i figli di quelli regolari,se prendiamo anche quelli dei clandestini gli italiani dove accidenti li mettono i figli?? Se li portano al lavoro???
certo che ho capito... anche se la pensiamo diversamente purtroppo nessuno di noi avra mai ragione OGGETTIVAMENTE...
son discorsi davvero troppo ampi e in ogni caso entrambe le scelte avrebvbero pro e contro..
vabb? Wrc...? uno scambio di opinioni....io personalmente vorrei capire le motivazioni del pensiero opposto al mio...
? chiero che nessuno pu? aver ragione oggettivamente,ci son troppe variabili nel mezzo....per? ? pur vero che talune cose svantaggiano i regolari a dispetto degli irregolari...
Comment