Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io proporrei almeno un mese di LELE-BAN al ministro in questione..

Ah se solo potessi ... mannaggia .

Sprofondiamo nel baratro sempre piu' e nessuno fa mai nulla ...

Por'Italia

Comment

• Font Size
      Cmq ... nessuna persona sensata ammetterebbe i CLADESTINI IRREGOLARI ABUSIVI a frequentare asili e scuole ... ma stiamo dando di matto ???

A mio avviso dovrebbero prendere tutti questi bambini , i loro genitori e parenti e portarli fuori dal confine Italiano seduta stante ...

MA TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIII E SUUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTT TTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Il bello ? che per i nostri figli nonostante tutto paghiamo un fottio di tasse di posto nelle materne comunali/statali non ce n'? mai abbastanza... il bello ? questo!!!!!!....

e il bello ? che lo Stato NON FA ASSOLUTAMENTE NIENTE per agevolare le famiglie Italiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che incaxxatura anche questa!!!!)

sono assolutamente contrario anch'io....

Comment

• Font Size
          se essere irregolari significa non pagare la retta ovviamente no...ma se nonostante l'irregolarità pagano per me è ok...in fondo che copla ne ha il bambino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            se essere irregolari significa non pagare la retta ovviamente no...ma se nonostante l'irregolarit? pagano per me ? ok...in fondo che copla ne ha il bambino?
            NEssuna colpa ma devono stare a casa loro anche per preservare la loro cultura o migliorarla se non e' ottimale .

Non e' necessario che restino in ITalia ... e se al loro paese non c'? futuro per i bimbi ... cosa caxxo li mettono al mondo a fare ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              se essere irregolari significa non pagare la retta ovviamente no...ma se nonostante l'irregolarit? pagano per me ? ok...in fondo che copla ne ha il bambino?
              poverini, non hanno nulla, come fanno a pagare, anzi io inviterei a mangiare anche kloro assieme ai bambini gratis, almeno hanno cibo per soppravvivere

Comment

• Font Size
                E' inaccettabile per principio, se sei noto allo stato come clandestino devi essere espulso o regolarizzato, niente vie di mezzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  poverini, non hanno nulla, come fanno a pagare, anzi io inviterei a mangiare anche kloro assieme ai bambini gratis, almeno hanno cibo per soppravvivere
                  Ok ... sei ubriaco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    si ma tagliato al guttalax il cibo.....

Comment

• Font Size
                      2 si???????????????????

Comment

• Font Size
                        assolutamente NO !!!! che restassero nei loro paesi insieme ai genitori, zii, nonni, cugini, fratelli e sorelle...... mi han rotto i coglioni 'sti clandestini di merda !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          assolutamente NO !!!! che restassero nei loro paesi insieme ai genitori, zii, nonni, cugini, fratelli e sorelle...... mi han rotto i coglioni 'sti clandestini di merda !
                          sincero e diretto...mi piaci....ti appoggio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            votato si

che colpa hanno i figli dei clandestini?

e sopratutto.... chi ? che ? clandestino non ? che viene qui in italia per sport... sarebbe credo ben felice di abitare nel suo paese se avesse una vita dignitosa

poi altro discorso ? la delinquenza legata all'immigrazione, ma non credo stessimo parlando di quella..
                            Bel coraggio a votare si.....io pago migliaia di euro di tasse allo stato, e dico migliaia e migliaia, dalle quali vengono presi soldi per la sanit?, l' istruzione, le istituzioni e non ho nessuna garanzia in cambio....ho solo la certezza che uno str?nzo qualsiasi arrivato CLANDESTINAMENTE nel MIO (e sottolineo MIO perch? IO ho servito il mio paese in passato e con onore) paese ha gli stessi diritti che ho io.....ma te ne rendi conto o no?
                            Penso che quando avrai un figlio, lo manderai a scuola, e ti troverai faccia a faccia con la realt?, vale a dire compagni Rom che sono disadattati e sporchi luridi, con un' altra cultura che non pu? convivere con la nostra (anche perch? loro NON vogliono integrarsi), ma che poi possono essere anche cinesi o di qualsiasi razza, parlo di disadattati al nostro vivere, cambierai sicuramente idea anche te, e ti gireranno le palle dover ricorrere ad una scuola privata e pagare soldi in pi? oltre a quelli che paghi gi? con le tue tasse per far formare tuo figlio. Pensaci e pensa a quanto siamo stupidi e buonisti, chi fa le leggi ha i figli nella scuola privata, ma in Italia non tutti possono permetterci scuole private. Mio figlio personalmente andr? in una scuola privata, ma perch? un mio fratello italiano onesto deve far convivere suo figlio con la disintegrazione societaria che abbiamo creato e che alimentiamo con queste cazz@te?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ok ... sei ubriaco
                              no, allegro magari, ubriaco ancora no. come ho gi? detto i figli di clandestini non dovrebbero essere presenti nel nostro paese. coem non dovrebbero essere presenti i clandestini. quindi io sono per il rastrellamento ed accompagnare i clandestini fino fuori dal confine dello stato, poi come hanno fatto ad arrivare torneranno a casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                sincero e diretto...mi piaci....ti appoggio....
                                apprezzo ma il "mi piaci" e "ti appoggio" dillo alla tua donna, v? !

Comment

X
                                Working...
                                X