Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rispondo NO.

Il clandestino ? un fuorilegge, altrimenti che clandestino ??? E come tale v? considerato. Quindi gentilmente accompagnato al confine e invitato a ripresentarsi coi giusti presupposti... se proprio proprio deve...

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      io mi sono documentato sul prezzo della retta che pagherei per mio figlio... 800?
      comunale o privato?
      cmq ahim? i prezzi sono quelli!
      l'unica soluzione ? avere una nonna a disposizione per il pomeriggio, cos? il bimbo sta al nido al mattino, socializza e tu spendi meno.. e al pomeriggio con la nonna

Comment

• Font Size
        Assolutamente no...anche perch? SE SEI CLANDESTINO gia stai violando la LEGGE...in quanto tale NON HAI DIRITTI...quindi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          il quesito ? questo:

? giusto ammetter i figli di immigrati clandestini negli asili italiani??

oltretutto siccome sono "disagiati" ? giusto che non paghino la retta..questo a quanto dice Fioroni

secondo me NO,sono clandestini,non dovrebbero essere qua,non mi interessa nulla di integrazione e buoni propositi...sarebbe come se un ladro ci fa causa perch? cade per le scale in casa nostra...sono CLANDESTINI quindi irregolari,se non possono pagare la retta non possono nemmeno pagare le tasse italiane...quindi sono improduttivi...
          ho ricevuto per mai una lettera con la quale spedendola si chiede che venga tolta la cittadinanza italiana e trattati come clandestini, per cui dandomi soldi, che in caso tiro sotto e ammazzo 4 persone mi mandano al mare a spese dello stato e che posso firmare un contratto da 30 mila ? per firmare una linea di occhiali e vestiti.
          detto questo, fa capire a che punto si ? arrivati in italia, a chiedere di non essere pi? considerati italiani e gente che va in giro con due carte d'identita, con su quella non valida cittadinanza padana.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            ho ricevuto per mai una lettera con la quale spedendola si chiede che venga tolta la cittadinanza italiana e trattati come clandestini, per cui dandomi soldi, che in caso tiro sotto e ammazzo 4 persone mi mandano al mare a spese dello stato e che posso firmare un contratto da 30 mila ? per firmare una linea di occhiali e vestiti.
            detto questo, fa capire a che punto si ? arrivati in italia, a chiedere di non essere pi? considerati italiani e gente che va in giro con due carte d'identita, con su quella non valida cittadinanza padana.
            io ce l'ho

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              io ce l'ho
              anche te? cosa la carta d'identit? o la lettera con cui si chede che venga tolta la cittadinaza per usufruire di innegabili vantaggi?

Comment

• Font Size
                ciao

premesso che, ovviamente, i bambini non ne possono niente di quello che sono e fanno i loro genitori, siamo di nuovo di fronte ad un problema irrisolto e che invece va (andava) affrontato prima ed a monte, ma in modo serio

Se ne può anche discutere fino allo sfinimento ma alla fine lo dobbiamo capire che i clandestini non devono esistere e che gente inensistente per lo Stato che non si sa cosa faccia, chi sia, come sopravviva e via dicendo non deve essere qua

Questa gente (e la vediamo tutti dappertutto) va rimandata al mittente subito, immediatamente e seduta stante; senza tanti decreti fasulli ma con fatti veri

ed a coloro (ed anche questi li vediamo dovunque) che usano i bambini per accattonaggio, furtarelli & co. vanno subito tolti i figli e mandati ai servizi sociali

Tutta l'Europa si è adeguata ed ha posto vincoli ben precisi e regole precise, ci continuano a bacchettare perchè siamo in una situazione ignobile e noi imperterriti continuiamo a fare i buonisti (falsi) ed a non capire un tubo di quello che si deve fare

p.s. DOMANDA

per mandate negli asili, nelle scuole materne, nelle scuole dell'obbluigo ecc.ecc. i nostri figli dobbiamo produrre una camionata di documenti (oltre che spendere montagne di Euro);
                ma uno che è clandestino cosa produce per mandare a scuola i figli ? (dato che non esiste come persona giuridica)

ettore
                Last edited by ett69; 15-01-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  anche te? cosa la carta d'identit? o la lettera con cui si chede che venga tolta la cittadinaza per usufruire di innegabili vantaggi?
                  la carta....

Comment

• Font Size
                    votato si

che colpa hanno i figli dei clandestini?

e sopratutto.... chi ? che ? clandestino non ? che viene qui in italia per sport... sarebbe credo ben felice di abitare nel suo paese se avesse una vita dignitosa

poi altro discorso ? la delinquenza legata all'immigrazione, ma non credo stessimo parlando di quella..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

premesso che, ovviamente, i bambini non ne possono niente di quello che sono e fanno i loro genitori siamo di nuovo di fronte ad un problema irrisolto e che invece va (andava) affrontato prima ed a monte, ma in modo serio

Se ne pu? anche discutere fino allo sfinimento ma alla fine lo dobbiamo capire che i clandestini non devono esistere e che gente inensistente per lo Stato che non si sa cosa faccia, chi sia, come sopravviva e via dicendo non deve esistere

Questa gente (e la vediamo tutti dappertutto) va rimandata al mittente subito, immediatamente e seduta stante; senza tanti decreti fasulli ma con fatti veri

ettore
                      Ciao caro Ettore...non aggiungo altro al tuo pensiero.

Comment

• Font Size
                        ciao

premesso che, ovviamente, i bambini non ne possono niente di quello che sono e fanno i loro genitori siamo di nuovo di fronte ad un problema irrisolto e che invece va (andava) affrontato prima ed a monte, ma in modo serio

Se ne pu? anche discutere fino allo sfinimento ma alla fine lo dobbiamo capire che i clandestini non devono esistere e che gente inensistente per lo Stato che non si sa cosa faccia, chi sia, come sopravviva e via dicendo non deve esistere

ettore
                        ***** come ti quoto....

Comment

• Font Size
                          ...la bimba va dalla nonna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            votato si

che colpa hanno i figli dei clandestini?

e sopratutto.... chi ? che ? clandestino non ? che viene qui in italia per sport... sarebbe credo ben felice di abitare nel suo paese se avesse una vita dignitosa

poi altro discorso ? la delinquenza legata all'immigrazione, ma non credo stessimo parlando di quella..
                            wrc...il punto ? che se sei clandestino non esisti.... e prima di andartene in giro per il modo clandestinamente e mettere al mondo figli...senza un futoro certo che tu possa dargli ? il caso che ti dai una bella ripigliata e usi il cranio...non metti al mondo figli solo perch? hai l'uccello....o le ovaie....
                            cmq son felice che per lo meno hai motivato...

Comment

• Font Size
                              ciao

ettore
                              il problema ? sempre quello, ci vorrebbe un bel "rastrellamento" e speditia casa tutti i clandestini a spese loroe poi una volta per tutte che si controllino un pelo i confini, sia via mare che via terra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                io mi sono documentato sul prezzo della retta che pagherei per mio figlio... 800?
                                Ma come, materna o nido? Pubblico o privato? Annuali o mensili?

800 Euro mensili si pagheranno in megasili superprivatissimi (dove di certo non verrebbero MAI mandati figli di clandestini, n? gratis, n? a pagamento!), spero!

Comment

X
                                Working...
                                X