son astemio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi bar aumentati...
Collapse
X
-
Nel centro commerciale vicino a dove lavoro c'? una cartoleria: tanto ? bellina la roba che vendo, tanto loro sono simpatici (come un gatto attaccato ai maroni). Ci andavo solo perch? trovavo i biglietti di auguri di Lupo Alberto e Cattivik che non trovavo da nessun'altra parte.
Uso il passato perch? il prezzo di 2,50 a biglietto, per me gi? folle per un pezzo di cartoncino, da gennaio ? misteriosamente lievitato a 2,70.
Gliel'ho lasciato l?, vorr? dire che non comprer? nemmeno i biglietti di auguri.
Di certo l? dentro non mi vedono pi?...
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostNel centro commerciale vicino a dove lavoro c'? una cartoleria: tanto ? bellina la roba che vendo, tanto loro sono simpatici (come un gatto attaccato ai maroni). Ci andavo solo perch? trovavo i biglietti di auguri di Lupo Alberto e Cattivik che non trovavo da nessun'altra parte.
Uso il passato perch? il prezzo di 2,50 a biglietto, per me gi? folle per un pezzo di cartoncino, da gennaio ? misteriosamente lievitato a 2,70.
Gliel'ho lasciato l?, vorr? dire che non comprer? nemmeno i biglietti di auguri.
Di certo l? dentro non mi vedono pi?...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postattento che qualcuno ora arriva e ti dice
" falla a casa colazione "
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGi? l'hanno scritto C?... Io a casa la faccio infatti colazione ma alle 6:30 del mattino, mi alzo presto me la preparo e mi metto pure seduto a guardare il TG... quella che faccio al bar ? alle 10:30/45 per spezzare la mattinata in ufficio...
a lucia' vendiamo tutto e annamocene va
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe vai con la termos al bar bhhuhuuhuhahahahahahah
Comment
X
Comment