Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi bar aumentati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hal1969it View Post
    sai cosa ti dico???

    e io non vado piu' al bar....azzi loro!!!

    Io una sola volta al giorno per 5 giorni a settimana, a volte neanche ci vado... ? un diversivo per spezzare la lunga mattinata di 5,30 ore in ufficio... poi mi rilassa... solo che se si continua cos? alla fine ci rinunceremo in tanti...

    e fortuna che non prendo tramezzini, pizzette da scaldare o similari altrimenti avevo gi? rinunciato da un pezzo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      sai cosa ti dico???

      e io non vado piu' al bar....azzi loro!!!

      anche io... mia alzo una attimo prima e mi faccio la colazione a casetta

      anche perchè qui da noi la colazione classica, cioè cappuccino più brioches, per i clienti abituali viene fatta pagare 2 euro, ora se ci vado 5 giorni alla settimana...sono 10 euro la settimana...se teniamo conto che le settimane sono circa 4 in un mese...sono 40 euro al mese...e visti così sono soldini eh...
      Last edited by Memy87; 15-01-08, 10:56.

      Comment


      • Font Size
        #18
        I prezzi aumentano.... i contratti per ~il 50% dei lavoratori son scaduti da minimo 2 anni..... ma siamo benestanti.... se ci crede il mortadella

        ...che mi passi anche solo 1/3 del suo fottuto stipendio.... e magari qualcuno dei suoi bonus, che gli permetton di non pagar nulla dei principali servizi .....allora si che divento benestante pure io


        ....nn mi si venga a dire che son solo le materie prime, xch? nn ci crede nessuno

        ...le catene dalla produzione al consumo dei beni son troppo lunghe e piene di mafie a livello di distribuzione, e l'ho scoperto sulla mia pelle visto che anni fa avevo un locale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Memy87 View Post
          anche io... mia alzo una attimo prima e mi faccio la colazione a casetta
          Io ragazzi sempre colazione a casa, mi alzo alle 6,20 me la preparo e poi armeggio per sistemarmi e via a lavoro, attacco alle 8,00... poi verso le 10,45 di solito esco per un latte macchiato e un cornettino... anche perch? la pausa pranzo ce l'ho alle 13,30...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            I prezzi aumentano.... i contratti per ~il 50% dei lavoratori son scaduti da minimo 2 anni..... ma siamo benestanti.... se ci crede il mortadella

            ...che mi passi anche solo 1/3 del suo fottuto stipendio.... e magari qualcuno dei suoi bonus, che gli permetton di non pagar nulla dei principali servizi .....allora si che divento benestante pure io


            ....nn mi si venga a dire che son solo le materie prime, xch? nn ci crede nessuno

            ...le catene dalla produzione al consumo dei beni son troppo lunghe e piene di mafie a livello di distribuzione, e l'ho scoperto sulla mia pelle visto che anni fa avevo un locale...
            Quanto appoggio ci? che dici non te ne fai un'idea!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo, l'italia ho diminuito il suo debito pubblico...
              ti credo, le tasse sono raddoppiate...
              quel debito pubblico lo abbiamo sistemato noi... loro hanno preso l'aumento come parlamentari, noi abbiamo preso l'aumento di tasse come cittadini...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by prix View Post
                certo, l'italia ho diminuito il suo debito pubblico...
                ti credo, le tasse sono raddoppiate...
                quel debito pubblico lo abbiamo sistemato noi... loro hanno preso l'aumento come parlamentari, noi abbiamo preso l'aumento di tasse come cittadini...
                Ringraziamo tutti quelli che il Berlusca chiamò con un'aggettivo non troppo gradito ma haimè azzeccato e diamogli atto che l'italia grazie a loro e al loro governo và meglio di prima!!!!!!!


                MALEDETTI!!!!!!!!

                Scusatemi l'ot politico visto che non si può parlar di politica ma oramai ci hanno stressato troppo!!!!!!!
                Last edited by Everluk; 15-01-08, 11:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marlun View Post
                  ragazzi non aumentano perch? si svegliano la mattina con questo pallino...ma perch? i prezzi delle materie prime sono aumentati...tutto qui
                  il problema ? che gli stipendi non sono aumentati di conseguenza .. anche io vado di meno al bar perch? ? troppo costoso .. anche un trancino di pizza orma i ? passato da 1.5? a 2? ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    I prezzi aumentano.... i contratti per ~il 50% dei lavoratori son scaduti da minimo 2 anni..... ma siamo benestanti.... se ci crede il mortadella

                    ...che mi passi anche solo 1/3 del suo fottuto stipendio.... e magari qualcuno dei suoi bonus, che gli permetton di non pagar nulla dei principali servizi .....allora si che divento benestante pure io


                    ....nn mi si venga a dire che son solo le materie prime, xch? nn ci crede nessuno

                    ...le catene dalla produzione al consumo dei beni son troppo lunghe e piene di mafie a livello di distribuzione, e l'ho scoperto sulla mia pelle visto che anni fa avevo un locale...
                    gli agricoltori prendono meni di prima sulla frutta e verdura .. ma al mercato costano come oro .. di chi ? la colpa ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis View Post
                      il problema ? che gli stipendi non sono aumentati di conseguenza .. anche io vado di meno al bar perch? ? troppo costoso .. anche un trancino di pizza orma i ? passato da 1.5? a 2? ..
                      prendere un trancino di pizza o un tramezzino al bar ? fuori discussione... prezzi da collezionismo... 2 euro equivalgono a 4 sacchi... quattromilalire!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        prendere un trancino di pizza o un tramezzino al bar ? fuori discussione... prezzi da collezionismo... 2 euro equivalgono a 4 sacchi... quattromilalire!!!!
                        quando vado in pischina o mangio al volo .. vado spesso al mangiarmi un trancio di pizza dove fanno solo quella .. non al bar.. ... prima costavano 1.5? ... ora 2?.. gli ahhno aumentato i costi della farina ecc... ma sono 50 centesimi di aumento in un botto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cocis View Post
                          quando vado in pischina o mangio al volo .. vado spesso al mangiarmi un trancio di pizza dove fanno solo quella .. non al bar.. ... prima costavano 1.5? ... ora 2?.. gli ahhno aumentato i costi della farina ecc... ma sono 50 centesimi di aumento in un botto..
                          Loro con la scusante dell'aumento della farina ci straguadagnado a bestia sopra su ogni singolo pezzetto di pizza... maledetti!!!!! Mi vengono a dire che il caff? aumenta al kg... ma quante micragnose tazzine con 7/8 mm di quel liquido dentro ci fanno con 1 kg?!... roba da pazzi!!!!! Maledetti!!!!! chi ci rimette siamo sempre e solo noi consumatori...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            L'unico e' non andare piu' al bar.
                            Cosi' come non usare piu' tutto il superfluo dove ci si inc...no da morire.
                            Non mi va di dare da mangiare a chi mi sta' RUBANDO lo stipendio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              L'unico e' non andare piu' al bar.
                              Cosi' come non usare piu' tutto il superfluo dove ci si inc...no da morire.
                              Non mi va di dare da mangiare a chi mi sta' RUBANDO lo stipendio
                              Sarebbe da farlo veramente... io ad esempio ho ridotto al minimo tutto quanto ma farlo di pi? significherebbe non muoversi pi? perch? dove ti giri ti giri ora lo prendi l? dietro... 10 centi di qu?, 20 di l?, 50 dall'altra parte... ti sposti e consumi benzina... pisci in un autogril e ti chiedono soldi (che non d? mai), ti parcheggi e vogliono soldi, ti fai il culo per avere una casa e ci paghi la tassa sopra... ti compri una tv e sei costretto a pagare il canone per vedere le pubblicit? della rai... Un mondo infame!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vabbè ragazzi stiamo andando verso la vera crisi...

                                si stanno perdendo le buone vecchie tradizioni italiane...

                                fin ke posso in bar ci vado...tanto non è che non andando cambia qualcosa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X