Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi bar aumentati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzi bar aumentati...

    S? che non ? argomento che ci cambia la vita per? come tantissime altre cose anche lo scontrino del bar ? aumentato e in proporzione non di poco...

    Ad esempio nel bar vicino il mio ufficio un latte macchiato con un cornetto semplice costavano 1,60 euro e ora dalla scorsa settimana il prezzo ? lievitato di ben 20 cent arrivando a 1,80.

    Non ? un bar caro considerando la qualit? della struttura, di ci? che vendono e del servizio... per? a me 20 cent tutti insieme in un solo colpo non son pochi... pensiamo nella massa di una giornata...

    Aumenta tutto, ogni cosa anche nelle piccolezze... tranne gli stipendi...

  • Font Size
    #2
    Fra poco se continua cosi' i 1000 euri che ci rendono cosi' benestanti basteranno a malapena a pagarci la benzina per fare vai e vieni da lavoro.
    Oppure diventeremo tutti piccoli indiani in bicicletta, sognando la tata che costa 2000 euri....
    Che fine purescia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a conti fatti io non ho motato l'aumento...forse il caffè e passato da 85 a 090 cent...mah...non sono quelli che mi infastidiscono...sono i 200€ di bollo che mi fan girare le balle....

      Comment


      • Font Size
        #4
        dallemie parti la stessa cosa .. tramezzini .. in poco tempo .. 1.10 .. 1.30 .. ora sono a 1.50 ? .. un succo o coca MINI . ( 0.2 l) 2?
        1 bibita + un tramezzino 3.5 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Roba da pazzi... ci stanno massacrando sotto ogni fronte...

          Spazzatura, Gas, Elettricità, viveri, benzine... tutte cose di primaria importanza e necessità... poi assicurazioni, bolli auto/moto, vestiario... tutto...

          Ma l'italia và bene....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stiamo galoppando verso il benessere.... l'ha detto mortadellina quindi silenzio e sempre avanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..ogni bar fa un prezzo a se.

              a milano ci sono ancora bar che il caffè al bancone te lo fanno pagare 50-60 cent.
              altri 90, altri 1 euro.. seduti poi è una giungla.

              comunque i maledetti hanno aumentato il mio "menuù mattina"... cappuccio, brioches, spremuta a 3,30, prima era 3,10

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Roba da pazzi... ci stanno massacrando sotto ogni fronte...

                Spazzatura, Gas, Elettricit?, viveri, benzine... tutte cose di primaria importanza e necessit?... poi assicurazioni, bolli auto/moto, vestiario... tutto...

                Ma l'italia v? bene....
                l'italia va cos? bene che st? per essre buttata fuori dall'eruo insieme alla spagna ...

                Ambrose Evans-Pritchard, ben informato giornalista economico del Telegraph, torna sull'argomento preferito suo, e dei circoli britannici che frequenta: ora che comincia la recessione, l'Italia e la Spagna saranno espulsi dall'area euro per la loro gestione finanziaria allegra
                Last edited by cocis; 15-01-08, 10:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ..ogni bar fa un prezzo a se.

                  a milano ci sono ancora bar che il caff? al bancone te lo fanno pagare 50-60 cent.
                  altri 90, altri 1 euro.. seduti poi ? una giungla.

                  comunque i maledetti hanno aumentato il mio "menu? mattina"... cappuccio, brioches, spremuta a 3,30, prima era 3,10
                  Un' male comune Andr?... porcamiseria!!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fortuna che non vado mai al BAR..... a parte quando sono in giro in moto per fare il figo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi non aumentano perch? si svegliano la mattina con questo pallino...ma perch? i prezzi delle materie prime sono aumentati...tutto qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Roba da pazzi... ci stanno massacrando sotto ogni fronte...

                        Spazzatura, Gas, Elettricit?, viveri, benzine... tutte cose di primaria importanza e necessit?... poi assicurazioni, bolli auto/moto, vestiario... tutto...

                        Ma l'italia v? bene....
                        Originally posted by marlun View Post
                        ragazzi non aumentano perch? si svegliano la mattina con questo pallino...ma perch? i prezzi delle materie prime sono aumentati...tutto qui
                        Come vedi l'avevo scritto lasciando intendere... ci stanno massacrando... ma i nostri guadagni da dipendenti son sempre pi? stretti in questa Italia che proprio tutto f? tranne che funzionare bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          S? che non ? argomento che ci cambia la vita per? come tantissime altre cose anche lo scontrino del bar ? aumentato e in proporzione non di poco...

                          Ad esempio nel bar vicino il mio ufficio un latte macchiato con un cornetto semplice costavano 1,60 euro e ora dalla scorsa settimana il prezzo ? lievitato di ben 20 cent arrivando a 1,80.

                          Non ? un bar caro considerando la qualit? della struttura, di ci? che vendono e del servizio... per? a me 20 cent tutti insieme in un solo colpo non son pochi... pensiamo nella massa di una giornata...

                          Aumenta tutto, ogni cosa anche nelle piccolezze... tranne gli stipendi...
                          sai cosa ti dico???

                          e io non vado piu' al bar....azzi loro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            l'italia va cos? bene che st? per essre buttata fuori dall'eruo insieme alla spagna ...
                            Le opinioni degli inglesi al riguardo le lascerei perdere. Quando parlano dell'euro come minimo sono in malafede. Cmq se per ipotesi l'Italia dovesse uscire dall'euro salterebbe tutto e addio Europa (non che mi dispiacerebbe, anzi...).
                            In ogni caso non ci spererei troppo: i tedeschi sono inc***ati con noi, ma noialtri ai tempi della riunificazione della Germania gli abbiamo dato una GROSSA MANO, per cui meglio che stiano zitti.
                            Purtroppo per? di questo cose nessuno parla, meglio non far inc***are la gente pi? di cos?, senn?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              sai cosa ti dico???

                              e io non vado piu' al bar....azzi loro!!!




                              non ? giusto nemmeno questo...

                              ripeto..

                              se prima si guadagnava col caff? a 1000 lire e adesse ? a 1,20 ? perch? diversamente non ci si sta dentro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X