Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

epilogo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

epilogo..

..ecco .siamo giunit all'epilogo. ? morto il pap? del mio migliore amico..stasera. era in ospedale da un mese..e molti di voi, almeno i pi? intimi, sapevano..

ho perso anch'io il babbo non mmolto tempo f?.. eppure..non sono riuscito a trovare le parole per consolare.. o prrovare a farlo..

..soo in difficolt?.. ? una merda. scusate il francesismo e la tristezza del topic,,ma dovevo sfogarmi.

• Font Size
    Ehi...

.....

io son qui... serve a poco, serve a niente...

MA

Comment

• Font Size
      ....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ..ecco .siamo giunit all'epilogo. è morto il papà del mio migliore amico..stasera. era in ospedale da un mese..e molti di voi, almeno i più intimi, sapevano..

ho perso anch'io il babbo non mmolto tempo fà.. eppure..non sono riuscito a trovare le parole per consolare.. o prrovare a farlo..

..soo in difficoltà.. è una merda. scusate il francesismo e la tristezza del topic,,ma dovevo sfogarmi.
        Giu....per quanto in questi momenti le parole non contino nulla, posso solo dirti che ti sono vicino, specialmente a te che hai già vissuto purtroppo questa bruttissima esperienza....
        purtroppo le parole che vorresti trovare in determinate situazioni non escono fuori neanche con le pinze......

inutile dire, che per qualsiasi cosa, parola, sfogo.....io come molti altri ci siamo

come dice Danilo...servira' a poco, servirà a niente....ma ci siamo
        Last edited by speed01; 14-01-08, 23:53.

Comment

• Font Size
          giulio......mi dispiace moltissimo.... ci sono anche io...lo sai.
          mi dispiace moltissimo, si non è facile....
          per nulla...quando vorrai , io così ho fatto, ho scritto una piccola lettera.
          lui dice , il mio migliore amico che ha perso la mamma, con la quale aveva un rapporto molto, molto profondo, mi ha ringraziato ...
          ha detto che la legge nei momenti difficili...
          a qualcosa sono servita...

con affetto....ancora mi dispiace...
          micantlu'

Comment

• Font Size
            grazie ragà..sò che ci siete, ed è importantenotte.

Comment

• Font Size
              non c è bisogno di parole .... Cerca di stargli vicino quel tanto che senti giusto

Comment

• Font Size
                Ciao bello!

Mi spiace per il tuo amico.....non cos? per il suo pap?, che ha riacquistato la sua dignit?!

Il fatto di non trovare le parole per spiegare al suo cuore quello che ? accaduto, ? perch? tu non sai cosa ? accaduto.......a nessuno dei due pap?!

Quando ? capitato a te nessuno ti ha detto le parole giuste........solo perch? non esistono.

La sola cosa che dovevi fare era esserci...........e c'eri!

Bacia il tuo amico per me!

Comment

• Font Size
                  Esci e grida... non serve a niente e non usciranno frasi di senso compiuto, ma Tu le capirai e chi Ti è vicino saprà interpretarle ...

anche se chi Ti vuole bene Ti è vicino, questo è uno dei momenti in cui sei solo, perché niente e nessuno Ti può far pensare a qualcosa di diverso...

Stagli vicino, ne ha bisogono, come purtroppo T hai imparato sulla Tua pelle...

mi spiace di non poter seere lì con Te... ... ... ... ... ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    non c ? bisogno di parole .... Cerca di stargli vicino quel tanto che senti giusto

quot quanto scritto... come ben saprai Giulius la vicinanza di persone care a volte supera quella di mille parole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Esci e grida... non serve a niente e non usciranno frasi di senso compiuto, ma Tu le capirai e chi Ti è vicino saprà interpretarle ...

anche se chi Ti vuole bene Ti è vicino, questo è uno dei momenti in cui sei solo, perché niente e nessuno Ti può far pensare a qualcosa di diverso...

Stagli vicino, ne ha bisogono, come purtroppo T hai imparato sulla Tua pelle...

mi spiace di non poter seere lì con Te... ... ... ... ... ...
                      parole giustissime......

e mettiamo in chiaro subito una cosa.... 300km, 400km, 500km, 600 km, 1000km....se hai bisogno chiama che per gli amici veri muoversi non è mai un sacrificio ne un problema....se hai bisogno, ci metto tempo zero e non sto scherzando..ci sono Giu, io come molti altri che ti voglion bene ..........
                      Last edited by speed01; 15-01-08, 00:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        parole giustissime......

e mettiamo in chiaro subito una cosa.... 300km, 400km, 500km, 600 km, 1000km....se hai bisogno chiama che per gli amici veri muoversi non ? mai un sacrificio ne un problema....se hai bisogno, ci metto tempo zero e non sto scherzando..ci sono Giu, io come molti altri che ti voglion bene ..........
                        PRONTO A PARTIRE

Comment

• Font Size
                          brutte storie queste...mi spiace per il tuo amico e per te...forza e coraggio

Comment

• Font Size
                            Ciao Giulio...mi spiace da morire, e sicuramente non capisco la tua difficile situazione. E' triste che come migliori amici ora dobbiate condividere nella vita anche questo dolore, ma pensate di far tesoro di queste esperienze al fine che vi uniscano aiutandovi a far fronte al resto.
                            Ti sono vicino, davvero, e come gli altri nonostante non sia io il primo in cima alla lista anche per vicinanza sai che un chiamo e un viaggio di breve percorrenza sarebbe affrontato con estremo piacere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ..ecco .siamo giunit all'epilogo. è morto il papà del mio migliore amico..stasera. era in ospedale da un mese..e molti di voi, almeno i più intimi, sapevano..

ho perso anch'io il babbo non mmolto tempo fà.. eppure..non sono riuscito a trovare le parole per consolare.. o prrovare a farlo..

..soo in difficoltà.. è una merda. scusate il francesismo e la tristezza del topic,,ma dovevo sfogarmi.
                              ciao caro GIULIO

Ti capisco bene, perchè so cosa significa perdere un genitore ancora in giovane età (nostra e sua)
                              le parole non è necessario averle, non sono fondamentali; stai vicino al tuo amico ed alla sua famiglia e vedrai che le parole non serviranno, conteranno i gesti ed i fatti
                              Purtroppo la vita riserva di queste bruttissime situazioni, occorre superarle con tutta la forza necessaria perchè bisogna andare avanti e perchè così vorrebbe anche chi non c'è +

ti saluto con forza e condoglianze alla famiglia del tuo amico

ettore
                              Last edited by ett69; 15-01-08, 05:53.

Comment

X
                              Working...
                              X