Poco ma in qualsiasi modo va bene!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caff?: dove e come?
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
la mattina a colazione macchinetta Faema che ancora lavora ottimamente nonostante gli anni (suoi e miei)
Poi in giro al bar anche se comincio a selezionare quelli che lo fanno meglio (almeno qui a Rimini)
Adesso mi limito un po' ma quando a scuola facevo da vicepreside ne andavano cinque/sei ogni mattina (accompagnati da Gauloise a raffica)
Comment
-
Principalmente lo bevo a casa, dopo pranzo e cena, ma se capita mi piace molto anche quello del bar... L'importante ? che sia fatto bene. Di solito a casa aggiungo un granello di sale gosso all'acqua per enfatizzare la corposit? dell'aroma(ovviamente usando solo miscele di qualit?)
Comment
-
Non prendo il caff?... manca nel sondaggio!
Io non lo prendo, sar? uno dei pochi ma non mi piace...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by claudio34 View PostIo Ero Un Vero Fanatico Del Caffe' Ma Poi Per Un Incidente In Moto Ho Subito Un By Pass Arterioso Alla Gamba E Sentite Cosa Mi Hanno Detto I Medici.
Dannoso Per La Salute Innannzitutto Per Le Arterie E Di Conseguenza E' Dannoso Per:
- Il Cuore
- La Circolazione
- L'intestino
- Le Ossa (la Coca Cola Anche)
- La Prestazione Sessuale
- L'attivita' Sportiva (fa Bene Se Non Lo Prendete Mai E Lo Assumete Solo Prima Di Una Prestazione Sportiva. Questioni Di Ritmo Cardiaco).
La Caffeina E' Molto Simile Alla Nicotina Come Principio Attivo. Ovvio Che Nel Caffe' Di Qualita' Non Ci Sono Le Porcherie Che Ci Sono Nelle Sigarette.
I Medici E I Giornali Non Pagati Dicono Che 1 Al Giorno Fa Bene E 2 Fanno Male. Ma Tutto Viene Accuratamente Tacciato Su Giornali E Media.
Non Sono Cose Che Mi Invento Io Ignorante Ma Me L'hanno Detto Medici E Sportivi.
Non Parliamo Poi Delle Cialde. Statene Lontano
Pero' mi zio cia 89 anni, fuma da quando ha 13 anni, si fa due caffe' al giorno e magna na cifra grasso....
Gia' ho smesso di fumare, mo pure di prendere il caffe', poi smetto pure di scopare....e a 35 muoio in un incidente motociclistico....
meglio godersela la vita....
Comment
-
Scusa Psykiparmigiana, ma la differenza tra macchinetta "con cialde" o "con capsule" me la spieghi?!?
Le cialde intendi quelle in materiale similcartaceo (tipo Illy) e le capsule quelle rigide (tipo Lavazza)?!? Oppure cosa?
Io sono iperappassionato di caff?, ma vorrei una delucidazione, per evitare di sbagliare...
Cmq. io ne prendo qualcuno al bar e qualcuno (la maggior parte) in ufficio e a casa (la mattina), entrambi con macchinette Lavazza primo tipo (Non Blu) cio? quelle 1 cialda = 1 caff?...
Comment
-
-
moka forever!!!
ne ho una vecchissima e supercollaudata che oramai fa un caff? speciale!!!
meglio ke al bar... quando, quanto e come lo si vuole... poi oramai ? un latrocinio... 1 dito di caff?... 1 euro...
Comment
X
Comment