Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I periodi di "scarico" : cosa sono e come contrastarli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I periodi di "scarico" : cosa sono e come contrastarli

    Salve miei cari,
    non ? un trattato sui cosidetti periodi di scarico ma una disperata richiesta di aiuto.
    Per "periodi di scarico" intendo quei giorni in cui qualunque attivit? ti sembra un'impresa, ti senti stanco, gambe pesanti e niente forze.
    In palestra non riesci a fare il solito lavoro perch? ti senti praticamente distrutto, e non vedi l'ora di arrivare a casa per buttarti sul divano e togliere le scarpe.

    Siccome sto attraversando questo periodo e domenica mi trovo ad avere la mia prima gara, volevo chiedervi se conoscete qualche metodo per contrastare efficacemente questa situazione.

    Ho assoluto bisogno di riprendere energie, concentrazione e grinta altrimenti domenica mi fracassano


    Grazie

  • Font Size
    #2
    Hai provato a frullarti 7 tuorlo d'uovo, 3 fiale di ginseng, 4 cucchiai di miele e tre peperoncini tutti assieme tre volte al giorno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Hai provato a frullarti 7 tuorlo d'uovo, 3 fiale di ginseng, 4 cucchiai di miele e tre peperoncini tutti assieme tre volte al giorno?
      in tempi non sospetti ti avrei creduto e lo avrei fatto istantaneamente, per fortuna sono guarito
















      e non tentarmi !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Hai provato a frullarti 7 tuorlo d'uovo, 3 fiale di ginseng, 4 cucchiai di miele e tre peperoncini tutti assieme tre volte al giorno?
        spero che tu stia scherzando...perchè anche io sto in pieno calo fisico e mentale da tesi, ma devo per forza tirare la cinghia che la sto finendo...se è vera ci provo!
        ps: oh scherzo eh! cmq chi conoscesse qualche metodo utile è ben gradito!
        Last edited by flavietto155; 14-01-08, 22:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          sto in pieno calo fisico e mentale da tesi
          Idem, avevo dimenticato la tesi
          Ti sconsiglio per esperienza personale, quelle compresse aumentare la concentrazione... adesso non ricordo il nome (cvd ). Tempo 3 gg ti trasformano in uno zombie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Japbuster View Post
            Idem, avevo dimenticato la tesi
            Ti sconsiglio per esperienza personale, quelle compresse aumentare la concentrazione... adesso non ricordo il nome (cvd ). Tempo 3 gg ti trasformano in uno zombie...
            no infatti.....guarda sta tesi mi sta verametne uccidendo....sto a quota 225 pagine e arriver? probabilmente molto vicino alle 300...tra poco consegner? il tutto visto che l'8 febbraio ? la scadenza...ai tempi me facevo il calssico zabaione...mo vedo de riprendelo ne sti giorni,a nche se non credo faccia troppo bene al fegato
            senn?..sotto con i consigli!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un metodo ci sarebbe.....













































































































              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post


                A pensarci bene sto a 1 minuto dal mare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jappolo....fatti pestare dal Duke

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CIULA PIU CHE PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......? LA PROVA DEL 9....SE NN RIESCI PIU A FARE MANCO QUELLO......PENSA SERIAMENTE AL SUICIDIO....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai cribbio, un po di serietà ! E smettiamola con gli OT altrimenti ....








                      .... altrimenti...




                      ZzzZZZzzzzZzZz...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq parlando seriamente... a me quando capita cerco di dedicarmi nei limiti del possibile pi? tempo

                        un bagno invece di una doccia....

                        attivit? fisica dolce invece che darci troppo dentro

                        qualche acquisto magari economico ma gratificante...

                        insomma...si fa quel che si pu?... e non mangiare troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          dai cribbio, un po di seriet? ! E smettiamola con gli OT altrimenti ....








                          .... altrimenti...




                          ZzzZZZzzzzZzZz...
                          il mio era un consiglio SERIO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .....ok,torno serio.....se vuoi un consiglio,anche se nn hai voglia,fatti una nuotata in piscina,fidati che ne esci da sto periodo,e gia dopo la prima volta t sentirai molto meglio,piu forte e rilassato!!! ...anche solo per curiosità,provaci una sola volta....con me funziona...
                            Last edited by lollo64; 14-01-08, 22:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ascolta la musica che ti piace...prenditi del tempo in cui dici "ok, questa mezz'ora stacco" ma proprio nel senso STACCO cio? non faccio finta di riposare ma contemporaneamente sto pensando al da farsi appena finita la pausa..come capita spesso inconsciamente...corsa leggera...e non trascurare l'alimentazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X